La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
milla ha scritto:ma quindi non è il baule che lui aveva buttato nel fiume ?

boh...mi sarò addormentata senza accorgemene :wink:
Il baule è lo stesso, è tornato a galla e l'ha trovato un pescatore che l'ha consegnato alla polizia. Dentro ci sono ossa umane. Ha saputo questa informazione da un TG ed ha deciso di vendere la casa.

#122
lau&mat ha scritto:
JkArion ha scritto: Lau si Bubola va bene... tipo quella che lei scappa con uno e va all'inferno... ci potrebbe stare
...oppure quella che il tipo non sa perchè ha ucciso la moglie :lol: :lol:
anche.... ah io mi vesto così, a tono con le damigelle
Immagine

#123
A proposito di Lucarelli, chi lo ha visto ieri ha ancora voglia di affermare che gli Americani vanno lodati e sbrodati perchè ci hanno liberati ?

Jk

#124
Jk ha scritto:A proposito di Lucarelli, chi lo ha visto ieri ha ancora voglia di affermare che gli Americani vanno lodati e sbrodati perchè ci hanno liberati ?

Jk
ne ho seguito un pezzo ieri, ma siccome era troppo interessante, mi sono addormentato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#125
Jk ha scritto:A proposito di Lucarelli, chi lo ha visto ieri ha ancora voglia di affermare che gli Americani vanno lodati e sbrodati perchè ci hanno liberati ?

Jk
Beh, l'ho seguito un po', mi piace lo stile di Lucarelli. Direi che metà del merito della liberazione va alla mafia, a Michele Sindona, ad un bel po' di gente rispettabilissima. :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#126
virtual ha scritto:
Jk ha scritto:A proposito di Lucarelli, chi lo ha visto ieri ha ancora voglia di affermare che gli Americani vanno lodati e sbrodati perchè ci hanno liberati ?

Jk
Beh, l'ho seguito un po', mi piace lo stile di Lucarelli. Direi che metà del merito della liberazione va alla mafia, a Michele Sindona, ad un bel po' di gente rispettabilissima. :shock:
Che bella combriccola :shock:
Ho visto anch'io Lucarelli, e la conclusione dopo che ho visto le sue trasmissioni è sempre la stessa viviamo in un paese in cui non sappiamo niente di chi dirige il tutto e la cosa peggiore è che la maggior parte di noi italiani preferisce non sapere nulla.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#127
casalinghe......disperate ....

domovoy ha scritto:
milla ha scritto:ma quindi non è il baule che lui aveva buttato nel fiume ?

boh...mi sarò addormentata senza accorgemene :wink:
Il baule è lo stesso, è tornato a galla e l'ha trovato un pescatore che l'ha consegnato alla polizia. Dentro ci sono ossa umane. Ha saputo questa informazione da un TG ed ha deciso di vendere la casa.
ma hanno interotto la serie?
io odio i films a puntate ma quesra serie mi piaceva(in realta' mi piace l'idraulico)

perche' ieri non l'hanno trasmessa?

#128
people ha scritto:
ma hanno interotto la serie?
io odio i films a puntate ma quesra serie mi piaceva(in realta' mi piace l'idraulico)

perche' ieri non l'hanno trasmessa?
lo fanno stasera ... ma non so se solo per questa settimana o se hanno spostato la serie al martedì :wink:

#130
Lorena ha scritto:La Rai fa sempre così, sposta senza avvisare.
se l'hanno spostasto definitivamente al martedì è proprio una bella faccenda, una delle pochissime cose che vedo in tele è Ballarò il martedì su raitre...e chi la sente Arion

JK

#131
Anche noi a casa il martedì guardiamo Ballarò. Ieri pero' ho registrato Desperate Housewives e me lo guardo stasera.