La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9646
son piccolezze rispetto ad altre vicende... ma so che potrete capirmi...
ieri mi hanno montato il frigo e mi hanno segnato un'anta perchè non mi hanno registrato bene una cerniera... maledetti è già la seconda volta che mi segnano la cucina nel montaggio porc*@xç*zza la miseria una frusta voglio una frusta!!!! :evil:
Ultima modifica di Cerise il 28/01/10 12:00, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9647
Cerise ha scritto:son piccolezze rispetto ad altre vicende... ma so che potrete capirmi...
ieri mi hanno montato il frigo e mi hanno segnato un'anta perchè non mi hanno registrato pene una cerniera... maledetti è già la seconda volta che mi segnano la cucina nel montaggio porc*@xç*zza la miseria una frusta voglio una frusta!!!! :evil:
Ti capisco benissimo! :evil: Mi ricorda il buco nel pavimento del bagno durante montaggio del box ...ero presente. :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9648
io mi son dovuta tappare gli occhi talmente tante volte con sta casa che non so se sopporto un altro artigiano incurante... :evil: :evil: :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9649
io credo che non potrei stare a controllare cio che fanno
almeno quando mi hanno montato la libreria ho assistito fino a quando non ha preso in mano il trapano...al che sono uscita e tornata a cose fatte
devo dire che e' perfetta........ma non avrei retto la tensione :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9651
dammispazio ha scritto:a i u t a t e m i
:wink: esercito della salvezza all'opera!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9652
dammispazio ha scritto:io credo che non potrei stare a controllare cio che fanno
almeno quando mi hanno montato la libreria ho assistito fino a quando non ha preso in mano il trapano...al che sono uscita e tornata a cose fatte
devo dire che e' perfetta........ma non avrei retto la tensione :lol:
Ci ho provato anch'io a lasciar fare... :? Quando sono tornata aveva sbagliato a montare tutto il decoro della doccia. Certo era difficile... un bagno montato con piastrelle tutte orizzontali, il decoro delle stesse piastrelle come vuoi montarlo? In verticale ovviamente :shock: :shock: :shock: . Per poi sentirsi dire: "Ma nel disegno era così!" Un cavolo! :evil: . Era meglio per me se restavo :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#9654
bè alla meno peggio qualcosa siamo riusciti a rimediare..

in camera domani o sabato torna il pittore che mi fa una veletta di cartongesso e poi potrò far montare armadio e letto
in cucina hanno dovuto tagliare il piano, il retro dell'angolare e quello del cestello... in più il cestello l'hanno fissato allo scrigno... ovviamente io ero presente a monitorare il tutto.
il salone invece è filato tutto lissssssscio come l'olio :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#9655
ieri pomeriggio è morta mia nonna...aveva 93 anni, da qualche anno non era più autonoma, sono consapevole che fosse arrivata la sua ora, però è un momento veramente duro...
Simona

#9658
:? Simo, un pensierino per voi ora e la cara nonnina :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo