La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Kaila ha scritto:
milla ha scritto:un volpino italiano bianco...
TESSSOOOOOROOOOOO

Sono bellissimi!!
Io ho una Beagle cicciona e un meticcio che però è l'obra di mia mamma, a me non mi si fila nemmeno!
i beagle sono bellissimi, specie da cucciolini !! :P

#257
milla ha scritto:mi sa che io allora sono proprio irrecuperabile....

l'idea di lavare una lattina con il sapone prima di bere non l'avevo neanche mai presa in considerazione....

..mangiare e bere nel piatto degli altri (se sono famigliari o amici stretti) non mi fa schifo...

...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D
I bacini ? hai capito milla che sporcacciona !!

Ne aggiungo un'altra di domanda:

che tipo di vacanze fate ?

jk

#259
Kaila ha scritto:porella!!! E come le è successo?
facendo le scale di corsa...sono quasi due mesi e ancora zoppica...i primi tempi proprio teneva la zampina sempre sollevata...il veterinario era indeciso se operarla o meno perchè l'indicazione a operare c'è più o meno per i cani sopra i 10 Kg e lei ne pesa 8, quindi era al limite....adesso è migliorata e speriamo che recuperi completamente....

#260
Kaila ha scritto:Allora... un minimo di igiene (lavarsi le mani, non mettere in bocca cose cadute per terra ecc) è indispensabile.
In ogni caso sono dell'idea che a volte non bisogna farsi molti problemi, ne con noi ne con i bambini. Nel senso che molte volte è una nostra fissazione o cultura che ci porta alla pulizia estrema e all'igiene a tutti i costi, ma in realtà il nostro corpo è ben immune a molte cose, abbiamo una squadra d'attacco di anticorpi che nemmeno immaginiamo!

Pensate una cosa: una persona che conosco ha una bimba.. non può toccare gli animali che per la miseria non sia mai che metta le mani in bocca chissà cosa le succede... il ciuccio se cade a terra anche a casa mio dio lo sterilizza all'istante che non si sa mai, via dalle correnti d'aria... d'inverno è vestita come un'eschimese che chissà che così non si prenda un'accidente. Ebbene, questa bambina sta SEMPRE male, ogni 3 mesi si fa qualche giorno di febbre ecc perchè il suo corpo non sviluppa anticorpi a sufficienza... avete mai visto un bimbo degli zingari con la febbre??

Naaahhhh

Ora, anche io sono per l'giene, ma non così fissata dai...

Sacrosanto quello che hai detto!
Dì alla persona che conosci che la sottoscritta da piccolina si sbaciucchiava i suoi animaletti domestici!! ....mai un raffreddore da bimba!
P.S.: tutt'ora sbaciucchio il mio gattone!!! :mrgreen:

#261
TIZZI81 ha scritto:
Immagine



questa è la mia bambina!!è viziatissima dorme con noi e a tavola è seduta sulla sedia..
che bellina !!

anche la mia stava sulla sedia...sempre prima di farsi male :cry:

#262
Kaila ha scritto:
milla ha scritto:mi sa che io allora sono proprio irrecuperabile....

l'idea di lavare una lattina con il sapone prima di bere non l'avevo neanche mai presa in considerazione....

..mangiare e bere nel piatto degli altri (se sono famigliari o amici stretti) non mi fa schifo...

...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D
Guarda non mi sembri affatto anormale o irrecuperabile!!

Beh bere e mangiare nel piatto o nel bicchiere di amici e parenti stretti non mi fa per niente schifo...

E con la mia cagnolina ci dormo (sotto le coperte) e ci diamo i bacini. E non mi vergogno per niente.
e infatti l'ho detto che sono paranoica su ste cose! :lol: me lo dicono in tanti,diciamo che a volte ci faccio più caso, altre magari nn me ne accorgo e mi scopro a bere nel bicchiere del mio ragazzo..a volte mi salvo dai! :lol:

#264
Jk ha scritto:
milla ha scritto:mi sa che io allora sono proprio irrecuperabile....

l'idea di lavare una lattina con il sapone prima di bere non l'avevo neanche mai presa in considerazione....

..mangiare e bere nel piatto degli altri (se sono famigliari o amici stretti) non mi fa schifo...

...e....tanto per scandalizzarvi...con la mia cagnina ci diamo i bacini........ :D :D :D
I bacini ? hai capito milla che sporcacciona !!

Ne aggiungo un'altra di domanda:

che tipo di vacanze fate ?

jk
di solito campeggio...quest'estate i turchia ostelli e pensioni.....roba che ad enza veniva un infarto :wink:

#265
milla ha scritto:la mia non ci vuole stare nel letto con me.... :cry: :cry:
Uffa..., nemmeno il mio gatto vuol dormire nel lettone con noi!!!

#266
:shock: ma come si fa ad avere problemi se si beve dallo stesso bicchiere del proprio ragazzo, scusatemi ma resto senza parole :shock: :shock:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#267
bubu ha scritto:
milla ha scritto:la mia non ci vuole stare nel letto con me.... :cry: :cry:
Uffa..., nemmeno il mio gatto vuol dormire nel lettone con noi!!!
guarda, io con due gatti e un cane non sono mai riuscita a farne dormire uno con me....

ho gli animali con smanie di indipendenza....

#268
bubu ha scritto: Sacrosanto quello che hai detto!
Dì alla persona che conosci che la sottoscritta da piccolina si sbaciucchiava i suoi animaletti domestici!! ....mai un raffreddore da bimba!
:mrgreen:

hai mai sbaciucchiato un criceto???? :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#269
milla ha scritto:cioè non berresti neanche nel bicchiere del tuo ragazzo ??? :shock: :shock:
beh..diciamo che ora sto un po' cambiando e mi sto adeguando alla società.. :lol: e anche x il discorso del piatto,vabbè,ora tralascio di più,ma su una cosa sono ancora categorica:se prendo un gelato in coppetta e lui vuole assaggiare deve prendere un'altro cucchiaino perchè un po' mi fa schifo.. :oops:

#270
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto: Sacrosanto quello che hai detto!
Dì alla persona che conosci che la sottoscritta da piccolina si sbaciucchiava i suoi animaletti domestici!! ....mai un raffreddore da bimba!
:mrgreen:

hai mai sbaciucchiato un criceto???? :lol: :lol: :lol:
ehm...non ho mai avuto un criceto... :roll: :shock: :lol: