La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16696
chiaretta ha scritto:Questo però mi ha regalato una fantastica serata di coccole e chiacchiere e... se: mi iscrivo in palestra x un trimestre; mi metto a dieta (=adotto una alimentazione + sana) e perdo 2 kg; sposto la residenza, mi trovo medico di base e ginecologo e i miei esami del sangue sono ok...
tra 3 mesi (dopo il raduno umbro) diventiamo verdi anche noi :D

Lore, uando hai tempo mi trasformi in arancione, please?
uellaaaaa :o
allora, quasi quasi, già che ci sono i saldi domani faccio un salto da Prenatal e comincio a portarmi avanti :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#16697
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Questo però mi ha regalato una fantastica serata di coccole e chiacchiere e... se: mi iscrivo in palestra x un trimestre; mi metto a dieta (=adotto una alimentazione + sana) e perdo 2 kg; sposto la residenza, mi trovo medico di base e ginecologo e i miei esami del sangue sono ok...
tra 3 mesi (dopo il raduno umbro) diventiamo verdi anche noi :D

Lore, uando hai tempo mi trasformi in arancione, please?
uellaaaaa :o
allora, quasi quasi, già che ci sono i saldi domani faccio un salto da Prenatal e comincio a portarmi avanti :lol: :lol: :lol:
sai già dove devi andare, e non è certo prenatal :twisted: :twisted:
(ovviamente sto parlando della mostra di lichtenstein alla triennale, si va?)

(ho bisogno di aiuto e supporto psicologico sia x andare in palestra, sia x eliminare pane e nutella: con cosa posso sostituire l'insopprimibile desiderio di cioccolato fondente?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16698
Ma secondo me il fondente, a piccole dosi, non ti può far male... sei pure carente di ferro... certo devi porti un limite che non sia mezza tavoletta al giorno (o peggio).
Comunque puoi sostituirlo con frutta, marmellata senza zucchero, tisane di vario genere che ti riempiono di acqua lo stomaco... booohh, chiedi alla nutrizionista del topic!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#16699
Dolfino finchè non c'è rosso c'è speranza perciò XXXXXX

Chiaretta che ce l'hai con me???? :lol: :lol:

Ottimo un anticipo di 4 mesi sull'apertura cantieri ....direi che è un ottimo stimolo per mettersi a dieta e iniziare la palestra, molto di più della prova bikini :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16700
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciao! Tamben l'ho sentita via sms l'altro ieri, aveva qualche contrazione ma ancora non era nella fase clou!
Se so altro vi aggiorno! :wink:
Dolfinooooooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxx!
urca,ma di già?
pensavo che tamben "fosse dopo" le charlie's angels (abi, ellis e boo), invece è già ora? in bocca al lupoooo!!!

io non ero in forse :twisted: e cmq ieri mi è venuta una specie di emorragia, anche ora non mi sento benissimo.

Questo però mi ha regalato una fantastica serata di coccole e chiacchiere e... se: mi iscrivo in palestra x un trimestre; mi metto a dieta (=adotto una alimentazione + sana) e perdo 2 kg; sposto la residenza, mi trovo medico di base e ginecologo e i miei esami del sangue sono ok...
tra 3 mesi (dopo il raduno umbro) diventiamo verdi anche noi :D

Lore, uando hai tempo mi trasformi in arancione, please?
ma tu hai sposato un pazzo!
ok l'attività fisica, fa bene
ok l'alimentazione sana...
ma che kili devi perdere tu????
bah :roll:
Immagine

#16701
dai dolfino.. io mi incrocio ancora... xxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16702
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciao! Tamben l'ho sentita via sms l'altro ieri, aveva qualche contrazione ma ancora non era nella fase clou!
Se so altro vi aggiorno! :wink:
Dolfinooooooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxx!
urca,ma di già?
pensavo che tamben "fosse dopo" le charlie's angels (abi, ellis e boo), invece è già ora? in bocca al lupoooo!!!

io non ero in forse :twisted: e cmq ieri mi è venuta una specie di emorragia, anche ora non mi sento benissimo.

Questo però mi ha regalato una fantastica serata di coccole e chiacchiere e... se: mi iscrivo in palestra x un trimestre; mi metto a dieta (=adotto una alimentazione + sana) e perdo 2 kg; sposto la residenza, mi trovo medico di base e ginecologo e i miei esami del sangue sono ok...
tra 3 mesi (dopo il raduno umbro) diventiamo verdi anche noi :D

Lore, uando hai tempo mi trasformi in arancione, please?
ma tu hai sposato un pazzo!
ok l'attività fisica, fa bene
ok l'alimentazione sana...
ma che kili devi perdere tu????
bah :roll:

gliel'ho detto pure io.. sta fissa della magrezza estrema... chiarè.. sei già magra di tuo.. basta.. + di così sei pelle e ossa.. se vuoi tonificarti, rinforzarti o migliorare gli esami del sangue ok.. ma la dieta per dimagrire tu ti prego no. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16703
samantha.l ha scritto: un anticipo di 4 mesi sull'apertura cantieri ....direi che è un ottimo stimolo per mettersi a dieta e iniziare la palestra, molto di più della prova bikini :lol: :lol:
ma a me la prova bikini non ha mai dato problemi...
se escludiamo la vacanza al mare con mercury :twisted:

sullo stimolo... vediamo, leggendo i discorsi di betty su tisane e poco cioccolato, mi è già venuto un buco nello stomaco...
piccolissima ha scritto: ma tu hai sposato un pazzo!
picco, tesoro, quanto mi sei mancata :D
:lol: :lol: :lol:
cmq, ieri mi riguardavo l'album nuziale... in effetti, bracciotte e culone ci sono. Per cui, avanti! per 3 mesi, ce la posso fare.
Loremir, ma tu hai + fame e mangi un po' di più per questo motivo, o è solo per dare "+ nutrimento" alla polpetta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16704
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: un anticipo di 4 mesi sull'apertura cantieri ....direi che è un ottimo stimolo per mettersi a dieta e iniziare la palestra, molto di più della prova bikini :lol: :lol:
ma a me la prova bikini non ha mai dato problemi...
se escludiamo la vacanza al mare con mercury :twisted:

sullo stimolo... vediamo, leggendo i discorsi di betty su tisane e poco cioccolato, mi è già venuto un buco nello stomaco...
piccolissima ha scritto: ma tu hai sposato un pazzo!
picco, tesoro, quanto mi sei mancata :D
:lol: :lol: :lol:
cmq, ieri mi riguardavo l'album nuziale... in effetti, bracciotte e culone ci sono. Per cui, avanti! per 3 mesi, ce la posso fare.
Loremir, ma tu hai + fame e mangi un po' di più per questo motivo, o è solo per dare "+ nutrimento" alla polpetta?

Solo per il nutrimento della Cozza.. tutti mi chiedono.. si aspettano.. che io abbia + fame ma non è così.. almeno non per ora..
molti dicono che prima o poi arriverà l'ondata della fame chimica.. quella dove ti mangeresti di tutto.. :lol:

mi sforzo di mettere un pò più nutrimento in corpo.. soprattutto di smezzare la giornata con qualche cosina.. prima io solo pranzo e cena.. non facevo nemmeno colazione.
è uno sforzo che probabilmente farà bene anche a me.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16705
chiaretta ha scritto:[
cmq, ieri mi riguardavo l'album nuziale... in effetti, bracciotte e culone ci sono. Per cui, avanti! per 3 mesi, ce la posso fare.
Loremir, ma tu hai + fame e mangi un po' di più per questo motivo, o è solo per dare "+ nutrimento" alla polpetta?
non so se prendere a calci te per questa affermazione o Chiaretto per i 2 kg che dovresti perdere :evil: :evil: :evil:
voi siete tutti matti.... :roll: :roll: :roll:
Non è che essere sottopeso faciliti una gravidanza eh?!

@Loremir vai tranquilla : io i primi 2 mesi ho perso 4 kili perchè non avevo voglia di mangiare (per fortuna!). La "fame chimica" non è mai arrivata! e non sono mai arrivate nausee e vomitini! Incrocia le dita!!!!!!
:wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16706
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma tu hai sposato un pazzo!
picco, tesoro, quanto mi sei mancata :D
:lol: :lol: :lol:
cmq, ieri mi riguardavo l'album nuziale... in effetti, bracciotte e culone ci sono. Per cui, avanti! per 3 mesi, ce la posso fare.
Loremir, ma tu hai + fame e mangi un po' di più per questo motivo, o è solo per dare "+ nutrimento" alla polpetta?
ah beh
ora sono più tranquilla
sei pazza anche tu, fate una belal coppia :lol:
Immagine

#16708
Quoto hella!
Scusa chiaretta, quanto sei alta e quanto pesi?
Adesso non esageriamo, bracciotte e culone, non è mielosa falsitudine, giuro, tu davvero non hai bisogno di perdere chili, anzi...come dice Hella essere sottopeso non aiuta di certo una gravidanza (ma forse è proprio su questo che conta chiaretto :roll: ).
Che sia il caso di mangiare meglio e in modo + equilibrato ci stà come ragionamento, se vuoi rassodare andando in palestra idem, ma la dieta finalizzata al dimagrimento proprio no.
Eccheccacchio, questo è un insulto a quelle che le bracciotte e il culone ce l'hanno davvero... sgrunt! :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#16709
betty_boop ha scritto:Scusa chiaretta, quanto sei alta e quanto pesi?
Adesso non esageriamo, bracciotte e culone, non è mielosa falsitudine, giuro, tu davvero non hai bisogno di perdere chili, anzi...come dice Hella essere sottopeso non aiuta di certo una gravidanza (ma forse è proprio su questo che conta chiaretto :roll: ).
Che sia il caso di mangiare meglio e in modo + equilibrato ci stà come ragionamento, se vuoi rassodare andando in palestra idem, ma la dieta finalizzata al dimagrimento proprio no.
Eccheccacchio, questo è un insulto a quelle che le bracciotte e il culone ce l'hanno davvero... sgrunt! :evil:
ma io non sono sottopeso... piuttosto, sono pesante sotto :roll:
sono 170x56 kg. E secondo M ho bisogno di mangiare meno schifezze, rassodarmi, tonificarmi, e perdere circa 1 kg su ciascuna chiappa :roll:

Ho deciso, in vista del maggiore obiettivo, di fare esattamente come dice lui x i prox 3 mesi... poi ci sarà il raduno, così ci vedrete pure voi :)
come faccio a cambiare medico di base? devo andare alla asl? così mi faccio gli esami del sangue e vi comunico a quanto è giunto il mio colesterolo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16710
Chiaretta scusami, mi sembra di aver capito che non sei in sovrappaeso, per cui la storia dei 2 kili, mi sembra voler allungare in qualche modo la decisione...e forza su buttatevi!!!

Cerca di mangiare sano, tonifica in palestra, ma non fissarti nel perdere kili in più che non hai

E cmq io, che dovrei perdere almeno 6-7 kili, provo profonda invidia :evil:

Per Sam e Loremir: grazie per gli incrocicni e le speranze che riponete, ma dentro di me credo so già che anche questo mese sia passato...e sono già sufficientemente triste depressa e arrabbiata... :cry: