La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
mia mamma mi ha tel. anche ieri sera per sapere come stavo e se avevo bisogno di qualcosa.. :)

i suoceri solo se vado a casa loro mi chiedono come va.. ma solo questo.. non si sono interessati di niente..
non hanno chiesto che nomi ci piacevano.. cosa potevo mangiare e cosa in attesa della toxo.. sembra quasi che non sia cambiato niente.
boh.
loremiro per ora tace.. ma credo la senta anche lui la differenza tra i miei ed i suoi.

che sia perchè io sono figlia femmina e i miei sono portati ad essere + interessati alla cosa e col maschio è un pò differente?
boh. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1082
@Loremir Forse sono solo più riservati, in fondo sei solo all'inizio e anche loro non sapranno bene cosa c'è da fare a questo stadio...Vedrai che più avanti si "coinvolgeranno".

Al contrario, mia madre non s'è manco alzata dal divano quando gliel'ho detto, invece mia suocera mi ha abbracciato
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1083
Hella ha scritto:@Loremir Forse sono solo più riservati, in fondo sei solo all'inizio e anche loro non sapranno bene cosa c'è da fare a questo stadio...Vedrai che più avanti si "coinvolgeranno".

Al contrario, mia madre non s'è manco alzata dal divano quando gliel'ho detto, invece mia suocera mi ha abbracciato
però non è il primo nipote per loro.. ci sono già passati..
non è che mi aspetto chissà quale festa tutte le volte che vado a casa loro.. un minimo di interessamento in + mi farebbe piacere.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1084
Cavolo mi sono persa le novità di Lore e di Ele!!!!!!! AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Che Bello!! Sono proprio contenta :) :)

Lore per la toxo ci avevo sperato anche io ma niente, te lo auguro pero', non sai che voglia di mangiare una bistecca al sangue e un panino con il salame!!!


Titina ti faccio il mio in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene, hai ampiamente superato la 32 settimana quindi se anche dovesse nascere non c'è problema.

#1086
non l'ho mai raccontato a nessuno, solo a mio marito, la reazione di mio padre quando ha saputo che ero incinta :oops:
Premetto che quando ho scoperto di essere incinta era un periodo bruttissimo per il mio babbo... stava male, ed erano mesi che era in ospedale... una sera vado a trovarlo e lo trovo "migliorato" ,finalmente dopo settimane di letto si era potuto sedere in poltrona, ma nonostante questo era molto giù di morale perchè era preoccupato per una situazione riguardante mia sorella, non sapevo bene come fare per tirarlo su di morale e ho pensato che dargli "la notizia", anche se era veramente presto, avrebbe potuto sollevarlo un pò... e così gliel'ho detto "c'è un bimbino qui..." indicando la mia pancia :oops: tenete conto che mio padre è sempre stato un tipo burbero, silenzioso, irrascibile.... un tipo difficile da prendere, ma quando gliel'ho detto, e nonostante non fosse neppure il primo nipote, si è messo a piangere e mi ha abbracciata felicissimo (vi assicuro che fare una cosa del genere per un tipo come lui è veramente stupefacente...).... dopo 15 giorni è morto.... mi sarei pentita per sempre se quella sera non mi fossi buttata nel raccontargli della gravidanza :oops: lo pregai di non dire nulla a nessuno perchè era veramente troppo presto (avevo fatto il test qualche giorno prima...) e lui mantenne il segreto, di lì a poco fui costretta da una serie di eventi a dirlo dissi anche agli altri e mia mamma andò in ospedale pensando di fargli una sorpresa, mio babbo con orgoglio le disse che lo sapeva già 8)
...le piccole soddisfazioni della vita....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1087
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:@Loremir Forse sono solo più riservati, in fondo sei solo all'inizio e anche loro non sapranno bene cosa c'è da fare a questo stadio...Vedrai che più avanti si "coinvolgeranno".

Al contrario, mia madre non s'è manco alzata dal divano quando gliel'ho detto, invece mia suocera mi ha abbracciato
però non è il primo nipote per loro.. ci sono già passati..
non è che mi aspetto chissà quale festa tutte le volte che vado a casa loro.. un minimo di interessamento in + mi farebbe piacere.. :roll:

magari hanno paura di impicciarsi.
i miei suoceri sono così: per paura di smebrare impiccioni non chiedono......io l'ho capito e allora gli racconto tutto.
prova a coinvolgerli........e se non ti da fastidio, porta tua suocera alla prossima eco.......la mia di suocera si è sciolta (considera che la mia ha due figli maschi quindi non avrebbe ma partecipato ad una eco se non glielo avessi detto io).
considera anche che ai tempi loro non si sapeva manco che esistesse la toxo quindi magari a tante cose non pensano :wink:
tu fai finta di nulla e chicchiera con loro della tua cozza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1088
domovoy ha scritto:mi sono persa altre news? :oops:
il trio boo, abi e alice7 sono in dirittura d'arrivo..
alice sarà la prima.. sfornerà la bimba il 3 febb.

tu come stai?

io sono a 8+3.. la mia dpp se tutto andrà bene è il 6/09 :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1089
Cavolo il 3 febbraio è prestissimo!!!
Non vedo l'ora di arrivare alla fine anche io, non ho ansia per il parto, ho solo tanta voglia di stritolare un po' la mia piccolina! :)

Io sono a 30+6, la DPP è stata spostata dal 26 marzo al 2 aprile, ma il periodo è quello.
la pancia che fino a 15 giorni fa era cresciuta pochissimo sta lievitando tutta insieme, anche se andando in giro e comprando le cose per la bimba ancora mi chiedono se devono fare un pacchetto regalo! Alla Prenatal mercoledì mi hanno dato il libro della gravidanza pensando che fossi all'inizio!
Vabè che sono alta e grossa di mio... ma cacchio la pancia c'è ma tutti mi vedono solo ingrassata... sobh.

La cameretta arriverà a metà marzo se tutto va bene ed anche il trio della carrozzina è ordinato e arriverà tra qualche giorno (SPERO!)
La valigia ancora non l'ho fatta ma ho preso quasi tutto, mancano solo gli slip usa e getta e gli assorbenti.


Che altro dire... continuo a vomitare, ma ormai non ci faccio neanche piu' caso, pero' almeno la fame ora c'è e pure tanta!!!

#1090
ciao Domovoy, sorella de panza!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1091
oh mamma ho avuto un conato di svomitazzo.. :shock:

uff.. menomale che ce l'ho fatta a trattenermi.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1092
... io ieri translucenza nucale...
tutto ok! e il 2 febbraio si entra nel 4 mese...
teniamo incrociate le dita :)

#1093
Ho fatto la depilazione lì....non tutta eh, 3/4 cm sotto.....che male....la pelle è irrorata di sangue e tesa...mamma mia..... :?

però adesso sono a posto, ho fatto anche le mani, per non graffiare la bimba e per rilassarmi un pò....domani vado a comprare un pigiama aperto davanti per l'allattamento, la valigia è pronta....il reggiseno e le coppette li prenderò solo al rientro, perchè non so quanto ingrosserà il seno, e per le coppette l'ostetrica ha detto che non sono molto igieniche, dato che rimangono umide, ce ne sono di plastica bucata che dovrebbero essere meglio, se ne dovessi aver bisogno le compro dopo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1094
io ti seguo a ruota, ho appena prenotato dall'estetista per la sett prossima :)

operazione ultimo dei mohicani
Immagine

Immagine




---

#1095
a me st'operazione non m'ispira pe' niente.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3