La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
chiaretta ha scritto:

ho cmq re-inserito le foto dell'easymonio (ma com'è che si faceva a scrivere solo easymonio e a renderlo cliccabile?) ah, l'analfabetismo informatico...
Perchè quando guardo il tuo album sorrido davanti al piccì con gli occhi a cuoricino come una cretina? :oops:
Siete davvero bellissimi, divertenti, ironici!

Non avevo visto il letto :D che bella sorpresa! :D

#632
amluci ha scritto: il parquet che abbiamo scelto è in assoluto la cosa che preferisco di casa nostra!
pensa che inizialmente F non lo voleva...poi solo nelle camere da letto...ala fine l'ho convinto a metterlo ovunque (forse ci poteva stare anche in bagno...ma il bagno mi piaceva di più piastrellato)....insomma ora mi ringrazia, andiamo in giro sempre scalzi e lo ammiriamo!!!
...ti scoccia se copio e incollo questa tua affermazione in modo da poterla far leggere a F?...non mi parrebbe vero di riuscire a convincerlo!!!

...ma con la "manutenzione" del parquet come ti trovi?...nel senso...è davvero così delicato, si graffia con facilità, bisogna stare attenti quando lo si pulisce, ecc...no, perché io sono un po' pasticciona...

#633
Kia85 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho cmq re-inserito le foto dell'easymonio (ma com'è che si faceva a scrivere solo easymonio e a renderlo cliccabile?) ah, l'analfabetismo informatico...

Codice: Seleziona tutto

[url=http://picasaweb.google.com/spozilla/Easymonio?authkey=Gv1sRgCKXS5ouj0s7nQg#]Easymonio[/url]
e risulta così: Easymonio :wink:
grazie!!! :)

#634
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: il parquet che abbiamo scelto è in assoluto la cosa che preferisco di casa nostra!
pensa che inizialmente F non lo voleva...poi solo nelle camere da letto...ala fine l'ho convinto a metterlo ovunque (forse ci poteva stare anche in bagno...ma il bagno mi piaceva di più piastrellato)....insomma ora mi ringrazia, andiamo in giro sempre scalzi e lo ammiriamo!!!
...ti scoccia se copio e incollo questa tua affermazione in modo da poterla far leggere a F?...non mi parrebbe vero di riuscire a convincerlo!!!

...ma con la "manutenzione" del parquet come ti trovi?...nel senso...è davvero così delicato, si graffia con facilità, bisogna stare attenti quando lo si pulisce, ecc...no, perché io sono un po' pasticciona...

ma certo! anzi portagli la nostra esperienza!
la manutenzione è semplicissima: passiamo l'aspirapolvere (quello con la spazzola da parquet), passiamo lo swiffer...e puliamo con acqua e un pochino di alcool (straccio ben strizzato).

i graffi ci sono e si fanno, è normale, ma il nostro parquet è spazzolato, quindi si confondoo benissimo (se fosse un normale parquet lucido vedresti i graffi molto di più). detto ciò, il parquet è bello quando è vissuto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#636
quoto x il parquet. Il nostro c'era già (la casa ha 13 anni) l'abbiamo fatto "lamare e levigare" e sembra nuovo... è troppo rossiccio x i nostri gusti, ma quello c'era, e ce lo siamo fatti andare bene ;)
per la pulizia, è davvero + facile delle piastrelle... ed esiste anche il swiffer apposta x parquet, M appena l'ha visto ne ha voluti 3 pacchi :lol: :lol:

kia, GRAZIE!!! stavo x mandarti un mp per richiesta d'aiuto :lol: :lol:
solo che qui col portatile senza mouse non riesco a fare modifiche, x fortuna stasera mi riapproprio di un pc decente :D

p.s. x Lizzie ci siamo quasi, eh? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#637
chiaretta ha scritto:quoto x il parquet. Il nostro c'era già (la casa ha 13 anni) l'abbiamo fatto "lamare e levigare" e sembra nuovo... è troppo rossiccio x i nostri gusti, ma quello c'era, e ce lo siamo fatti andare bene ;)
per la pulizia, è davvero + facile delle piastrelle... ed esiste anche il swiffer apposta x parquet, M appena l'ha visto ne ha voluti 3 pacchi :lol: :lol:
grazie, ma nonostante quello che ha scritto amluci f continua ad essere scettico :evil:

#638
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto:quoto x il parquet. Il nostro c'era già (la casa ha 13 anni) l'abbiamo fatto "lamare e levigare" e sembra nuovo... è troppo rossiccio x i nostri gusti, ma quello c'era, e ce lo siamo fatti andare bene ;)
per la pulizia, è davvero + facile delle piastrelle... ed esiste anche il swiffer apposta x parquet, M appena l'ha visto ne ha voluti 3 pacchi :lol: :lol:
grazie, ma nonostante quello che ha scritto amluci f continua ad essere scettico :evil:
digli che è bellissimo andare in giro per casa dimenticandosi scarpe e ciabatte, sedersi in terra quando si è in tanti, rientrare a casa e sentire l'odorino di legno....NON HA PREZZO! :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#639
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto:quoto x il parquet. Il nostro c'era già (la casa ha 13 anni) l'abbiamo fatto "lamare e levigare" e sembra nuovo... è troppo rossiccio x i nostri gusti, ma quello c'era, e ce lo siamo fatti andare bene ;)
per la pulizia, è davvero + facile delle piastrelle... ed esiste anche il swiffer apposta x parquet, M appena l'ha visto ne ha voluti 3 pacchi :lol: :lol:
grazie, ma nonostante quello che ha scritto amluci f continua ad essere scettico :evil:
digli che è bellissimo andare in giro per casa dimenticandosi scarpe e ciabatte, sedersi in terra quando si è in tanti, rientrare a casa e sentire l'odorino di legno....NON HA PREZZO! :lol: :lol: :lol:
sono un'altra che ha il parquet in tutta la casa bagno escluso, da 5 anni :) lo amo follemente e lo rimetterei... a volte resto incantata a guardare le vene del legno, ognuna racconta una storia, tutte diverse per ogni listone... davvero, il pavimento diventa una cosa della casa da "vivere" :)
Chi non ce l'ha non sa cosa si perde :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#640
In un dolce pomeriggio di noia, sto mettendo insieme il nostro libretto, copincollando un po di qui un po di la...

E' grave se quasi quasi mi viene un groppino in gola quando leggo:
"Vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?"
"Sì, con la grazia di Dio, lo voglio"

:oops: :cry: :oops: :cry:

(ok basta frigne che i capi mi guardano :lol: :lol: )

#641
amluci ha scritto:digli che è bellissimo andare in giro per casa dimenticandosi scarpe e ciabatte, sedersi in terra quando si è in tanti, rientrare a casa e sentire l'odorino di legno....NON HA PREZZO! :lol: :lol: :lol:
Sempre nella speranza che il secondo (legno) possa continuare a prevalere sul primo (piedi)...

:lol: :lol: :lol:

#643
Verderia ha scritto:In un dolce pomeriggio di noia, sto mettendo insieme il nostro libretto, copincollando un po di qui un po di la...

E' grave se quasi quasi mi viene un groppino in gola quando leggo:
"Vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?"
"Sì, con la grazia di Dio, lo voglio"

:oops: :cry: :oops: :cry:

(ok basta frigne che i capi mi guardano :lol: :lol: )
...mamma mia...sai che tremarella alle gambe!!!...x l'emozione eh!

#644
Steve1973 ha scritto:
amluci ha scritto:digli che è bellissimo andare in giro per casa dimenticandosi scarpe e ciabatte, sedersi in terra quando si è in tanti, rientrare a casa e sentire l'odorino di legno....NON HA PREZZO! :lol: :lol: :lol:
Sempre nella speranza che il secondo (legno) possa continuare a prevalere sul primo (piedi)...

:lol: :lol: :lol:
il tuo intervento non glielo faccio leggere, altrimenti lo usa come appiglio :lol: