La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore scala

#1
Buongiorno...ho un grossissimo problema! Devo scegliere il colore della scala che dalla zona giornao porta alla zona notte. La scala ha la pedata in legno e non ha l'alzata. Il pavimento da dove parte è color avorio-beige, le parenti un arancio caldo, i mobili in sala color wengè, il divano nero e il tavolino in cristallo. Che colore farla? Chiara, rovere sbiancato, per staccare un pò e non appesantire tutto o scura come le porte che sono color iroko??
grazie mille a tutti

#2
Ciao,
ma la pedata in legno di che colore è? ma devi mettere, quindi, solo lo scorrimano?
se hai delle foto, mettile...per rendere meglio l'idea...
ti direi di farla chiara, ma volevo capire di che colore è la pedata....
io, invece, ho i mobili in arte povera color noce, i pavimenti in gress porcellanato color salmone chiaro, idem le pareti e la scala l'ho fatta sempre color noce con le aste nere...
i divani che ho adesso sono chiari ma ne ho appena ordinati altri due in pelle nera....
vedo se riesco a mettere delle foto...
[/img]C:\IRENE\Varie\IMMAGINI\P3300049.JPG[img][/list]

#4
Scusa, mi sono espressa male...volevo un consiglio sul colore della pedata, del corrimano e delle aste...
Il modello della scala è come questo:
Immagine

grazie

#5
vedendo il modello della scala, secondo me,la pedata in weng+ e le aste chiare, magari color accaio, non starebbe male...
i divani hanno i piedini in accaio? o i bastoni delle tende?
richiamerebbero le aste della scala...
riesci a mettere una foto del tuo salone?