La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano grigio scuro (quasi nero), che cosa metto sopra?

#1
Cari tutti, abbiamo quasi finito il salotto. Tutto è andato molto di fretta (abbiamo dovuto prendere tanto in pronta consegna) e alla fine mi sono trovata ad avere il salotto cupo e freddo con tutti i mobili bianchi e scuri al posto dei colori vivaci che mi piacciono tanto! In più ho scoperto che la casa è molto fredda di suo e di sole ce ne poco!

Ho trovato un tappeto arancione multicolore vivace che compreremo una volta che abbiamo più disponibilità economica. Intanto volevo compare qualcosa per appendere sopra il divano che è moderno e basso, lungo 3 metri (il Tufty Time della B&B). E' meglio mettere una cosa grande o tipo 2 quadri/poster piccoli? Coma faccio a rendere la stanza più colorata e vivace?

#2
beh, se i colori base sono bianco e nero, ti puoi sbizzarrire come più ti piace...rosso, verde, lilla!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie...

#3
il nostro divano è molto imponente, occupa tanto spazio, vorrei qualcosa che lo bilanciasse un pò...non mi immagino un unico quadro largo tre metri...ci sono delle regole in termine di grandezza dei quadri? quanti cm dal soffitto e dal divano devono essere? o basta che siano 'centrati' sopra il divano?

#5
Steve1973 ha scritto:Un quadro di tela su più pannelli??
Così spezzi un po' la lunghezza... :wink:
concordo!

è solo un esempio...
Immagine
i pannelli creano movimento, tutto in linea sembrerebbe un binario...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Avete ragione...

#7
lillyandmarshall ha scritto:...è una bella idea...ma si possono fare su ordinazione? quanto dovrebbe essere largo il quadroi per essere bello su 3 metri del diveno? due metri?
Ci sono ormai tanti siti online che realizzano questi pannelli. Se cerchi nel forum ci sono parecchi utenti che ne hanno ordinato uno.
Altrimenti li puoi addirittura pensare con una vostra fotografia, come in questo sito:

http://www.fotoregali.com/Stampe/Foto-su-Pannelli.aspx

#10
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ancora non sicura...

#12
Grazie delle idee! Penso che o precederò in questa direzione degli quadri multipezzi. Altrimenti magari cerco di qualcosa di forte Popart?mmm

Si, sono un fan di How I Met Your Mother! E una fan forte del cinema e di musica classica. A volte penso che l'astratto è un pù poco personale visto l'ambiente mio un pò troppo freddo...scelta difficile...