La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doppia tenda a rullo

#1
stavo pensando a questa per la cucina...
Immagine
ovviamente, la misura che serve a me non c'è! :evil:
arrivano ad un max di 140cm in larghezza, a me serve 170...
e se ne mettessi 2 da 80?!??! tipo così per intenderci...

Immagine


verrebbe una schifezza? :roll:

grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
A mio parere due da 70 cm. starebbero bene, troppo larga magari non manterebbe un arrotolamento sempre preciso.
Ti consente di aprire le ante o la devi far salire ogni volta' :roll:
Colore, tessuto ...:?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3
DIERRE ha scritto:A mio parere due da 70 cm. starebbero bene, troppo larga magari non manterebbe un arrotolamento sempre preciso.
Ti consente di aprire le ante o la devi far salire ogni volta' :roll:
Colore, tessuto ...:?:
ciao Dierre! :D
70x2=140...allora, compro direttamente quella! :wink:
no, 140 è troppo poco, vorrebbe dire lasciar intravedere la finestra ai lati oppure lasciare un sacco di spazio al centro... :roll: :roll:
direttamente dal sito Ikea...Tela: 65% poliestere, 35% nylon
colore...direi bianco, anche se pure grigia...
Immagine
per aprire le ante, devo tirare sempre su, tranne nel caso in cui utilizzi la bascula!

che ne pensi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Emm volevo poi scrivere due da 80, scusa...e venerdì :oops:
Allora saranno a vetro, se dici che si aprirà la bascula senza arrotolarle, giusto? :)
Io bianco lo vedrei nella tua cucina :roll: la composizione totalmente sintetica fa presumere una pulizia facile,scarso assorbimento polvere, ma forse ingiallimento. Il costo contenuto ne consente la sostituzione senza remore no? :D Approvate!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
DIERRE ha scritto:Emm volevo poi scrivere due da 80, scusa...e venerdì :oops:
Allora saranno a vetro, se dici che si aprirà la bascula senza arrotolarle, giusto? :)
Io bianco lo vedrei nella tua cucina :roll: la composizione totalmente sintetica fa presumere una pulizia facile,scarso assorbimento polvere, ma forse ingiallimento. Il costo contenuto ne consente la sostituzione senza remore no? :D Approvate!
no, vanno a parete o a soffitto, ma c'è comunque spazio tra la tenda e le ante! :wink:
ma...tu approvi anche il fatto che siano 2 e non una tenda unica? dici che ci possono star bene?

p.s è venerdì pure per me!!! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Emm volevo poi scrivere due da 80, scusa...e venerdì :oops:
Allora saranno a vetro, se dici che si aprirà la bascula senza arrotolarle, giusto? :)
Io bianco lo vedrei nella tua cucina :roll: la composizione totalmente sintetica fa presumere una pulizia facile,scarso assorbimento polvere, ma forse ingiallimento. Il costo contenuto ne consente la sostituzione senza remore no? :D Approvate!
no, vanno a parete o a soffitto, ma c'è comunque spazio tra la tenda e le ante! :wink:
ma...tu approvi anche il fatto che siano 2 e non una tenda unica? dici che ci possono star bene?

p.s è venerdì pure per me!!! :evil: :evil: :lol: :lol:
Si certo a mio parere 2 stanno bene!
Ah ho capito tra tenda ed ante c'è lo spazio per aprire la bascula. :D Anche io in cucina ho una finestra con quella apertura :roll: ..... ancora la casa é tutta senza tende :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
DIERRE ha scritto: Si certo a mio parere 2 stanno bene!
Ah ho capito tra tenda ed ante c'è lo spazio per aprire la bascula. :D Anche io in cucina ho una finestra con quella apertura :roll: ..... ancora la casa é tutta senza tende :mrgreen:
yes...quello spazio lì, insomma!!! :lol: :lol:
bene...almeno inizio a pensarla come un'opzione!

fai bene ad andare con calma...io le ho messe in sala e mi piacciono abbastanza!
poi in camera da letto...e come sempre, quando mi lascio convincere, butto capra e cavoli, leggi tenda+bastone!!! :evil: :evil:
appena ho un attimo smonto e butto tutto... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto: [
poi in camera da letto...e come sempre, quando mi lascio convincere, butto capra e cavoli, leggi tenda+bastone!!! :evil: :evil:
appena ho un attimo smonto e butto tutto... :?
:shock: urca ....ma venderle :idea: .....o provarci.
Le mie idee sui complementi sono spesso penalizzate da mancanza di bricoleurs disponibili:roll: :evil: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
io i bricoleurs disponibili ce l'ho!!! :lol: :lol:
è che a volte mi stufo delle situazioni provvisorie e vado a tentativi! :oops: :oops:
oppure...seguo i consigli di Sillo!!! e, puntualmente, me ne pento!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
questo modello lo ha mia madre in cucina e devo dire che mi piace davvero assai(cucina bianca e nera).
stai attenta se le metti a soffitto perchè la catenella che le arrotola non è molto lunga :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Ma la finestra della cucina è ad un'anta o a due? (sorry, ma non avuto l'onore di visitare la tua casa!)

#12
grazie Papri!!!! :D :D :D

Diamond...2 ante!
MP in arrivo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
ciao sil
ho visto adesso il traide

ho comprato la stessa tenda per la mia cucina...è bellissima!...
Immagine
Immagine

#14
A me le due tende piacciono molto, nella tua cucina soprattutto in bianco sporco e a dirla tutta fossi stata in te, anche se avessi trovato quella intera ne avrei preso comunque due, mi sebrano più belle, funzionali e non fanno l'effetto negozio!

Io voto per due bianche!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#15
grazie ragazze!!! :D :D
unico dubbio rimane lo spazio a disposizione in alto...temo che gli agganci del rullo siano troppo alti per lo spazio che ho io!
mi sa che ne prendo una e controllo se ci va, al limite la riporto indietro! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)