La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16772
che ho fatto?? :lol: fattto niente ancora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16773
cioè, io sono stata fuori ore e ore e avete scritto così poco??? si vede che è venerdì...

ele, che emzione l'annuncio ai genitori, quella è forse l'idea che mi agita di più...

ciccia, benissimoooo!!! sono contenta che non ci sia niente, così riuscirai anche tu a superarmi nell'inizio della ricerca (buon per te :wink: ).

dolfino, se non sbaglio non ti sono ancora arrivate, incrocissimo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

per te e vigi, se vi può "consolare" mia cognata (e quindi mio marito) non ha avuto alcun genitore a cui dare la notizia.. ma almeno, anche se non è la stessa cosa, le famiglie "acquisite" sono molto affettuose, non compensa quello che hanno perso, ma è già qualcosa, spero sia così anche per voi, un abbraccio!
Immagine
Immagine

#16774
loremir77 ha scritto:che ho fatto?? :lol: fattto niente ancora.. :lol:
Mi piace leggere come curi di più l'alimentazione per Lacozza.
TTTTttttenera! :wink:

Io tutto ok, a parte che ieri al 14pm non sono riuscita a costringere il Mr ad assolvere i suoi doveri coniugali... era già stanco!!! Ma si può!!!!?!?!? Come dire che non sono abbastanza secsi.
Stasera ritorno all'attacco. Zabaione, guepiere e via andare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16776
CICCIAAAAA!!!!!!!!!!! finalmente una buona notizia, meno male, che sollievo! quindi adesso è tutto ok? o ti devono fare altri controlli?
Federinik ha scritto: Chiaretta ... Ciò che conta è che fra 3 mesi sei VERDEEEE! Le mie congratulazioni, non so come hai fatto ma... spiegalo anche a noiii!
:D
ok... mi vergogno, ma ve lo posso anche dire: ho ceduto totalmente sulla parete tv :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16778
ciccia80 ha scritto:Mi sento coì leggera che potrei ballare tutta la sera!
Madoooooonnnaaaa.... Ciccia!!! Giuro che l'altra sera m'hai fatto prendere un colpo!!!! E non sai quante volte sono venuta a sbirciare qua dentro! Meno male.... balliamo leggere tutte, sai?????
Un abbraccione e un volteggio!!! :D
Forza Daniel!

#16779
Ma io mica ci entro più, qua... voi mi accorciate la vita.... sono troooppoooo ansiosaaaa......

Mandatemi un mp quando siete panzute.... :wink: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#16780
elemauli ha scritto:Evvivaaaaaaa Cicciaaaaaaaaaa

Grazie ragazze!Sono contenta di aver condiviso con voi le nostre emozioni :D
Un abbraccio speciale a chi nn ha più il papi o la mami ((())) :)
Ele, un megabbraccio anche a te!!! Che bello!!!! :D
Forza Daniel!

#16782
ciao ragazze
purtroppo in questo periodo non ho tempo di leggere il forum mi spiace
tutto ok? c'è qualche novità?
vi mando un abbraccio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12