La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E ancora qualche pezzo da tavolo d'autore:
Cubik di b&b, firmate da Massaud;
Bali di Munari, per Danese;
Fato, di Ponti per Artemide, derivato da alcune sculturine in cemento armato realizzate dal grande artista Lucio Fontana..;
Cha cha cha, Window, Bite tutte prodotte dalla Quasar.. :roll:

#17
In arrivo, design di Starck, come se proveniente da un altro pianeta, la tecnologica K-Ray (Flos).., avvistata al Salone milanese scorso:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Quante risposte...grazie mille a tutti!
Innanzitutto chiarisco un particolare, abbiamo anche una sospensione, una sky garden dall'altro lato dell'ambiente unico in cui cerchiamo la lampada in oggetto, però verrà posizionata sul tavolo quindi illuminerà solo quello.(colore oro satinato- non l'ho ancora montata, è un azzardo il colore..tengo le dita incrociate. O viene una cosa particolarissima, oppure una schifezza!!!) Poi ci saranno dei tubi, sempre Flos, sulla penisola della cucina, in acciaio. In pratica ci piace un'illuminazione creata da tanti punti luce, molto soft...certo il rischio è di accorpare assieme tanti pezzi che non stanno bene. Però voi avete postato dei modelli che, avendo storia e personalità, possono secondo me solo aggiungere un tocco speciale ad un ambiente..quindi ancora grazie!
La forma che avevamo in mente è quella della pin stripe o di Cubik, però vorremmo creare un contrasto maggiore con un paralume in stoffa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... atrue.html
pass.: algiver

#21
Di grande classe, ma con un costo sostenuto, le linee da tavolo della AXO Light: Clavius e Slight, in tessuto, e poi bella Fall in Love col diffusore dalla sezione labirintica.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine