La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Sil70 ha scritto:stavolta passo.....
grazie! :wink:
strega cattiva!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#407
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:stavolta passo.....
grazie! :wink:
strega cattiva!! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#408
paprina ha scritto:e daiiiiiiiiiiii, vieni su!!
con tutti sti bimbi sai ocme si diverte beatrice.
e poi io voglio rivedere tua moglie uffa :evil:
dai steve che secondo me stavolta ci divertiremo molto di più visto che l'imbarazzo del primo incontro per molti è superato.......e per gli altri no problem, ce penso io a fa danni 8)
Fosse stato il week end successivo sarei venuto.
Ma quel week end festeggeremo sicuramente il secondo compleanno della cucciola, e sarà impossibile muoversi.

#409
Podere Casenove:
La nostra struttura è composta da 4 appartamenti di cui 3 con max alloggio di 4 persone ed 1 con max alloggio di 3 persone per un totale di ricettività di 15 persone.
Se ugualmente interessati si prega replicare stesso mezzo, Vi dettaglieremo la nostra offerta, altrimenti grazie comunque per averci contattato e cordiali saluti.


Ca di Baldo:
Buongiorno,
E'stato piacere ricevere la sua richiesta d'informazione.
Come B&B disponiamo solo 1 appartamento composto da 3 camere matrimoniali e 2 bagni con grande salotto e cucina.
Abbiamo disponibilità di riceverVi nel periodo richiesto.Le ns. tariffe sono €. 60,00 a camera matrimoniale con prima colazione.
Se siete interessate preghiamo di confermare ordine .

#410
---------------------
Casale il Bosco
Mi dispiace, ma non abbiamo nessuna disponibilità.
Grazie,
Agriturismo Il Bosco
------------------------

--------------------------
Gentile Fabiana, grazie della Sua richiesta. Mi dispiace ma non abbiamo la disponibilità richiesta. Possiamo ospitare un massimo di 12 persone. Distinti saluti, Karin, www.casaspertaglia.it
------------------------


la vedo dura :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#412
Ho appena mandato un'email qui:
http://www.cerretino.it/
Hanno 8 appartamenti quindi potrebbe andare bene....

Poi ne ho inviata un'altra qui:
http://www.cortolla.it/index.asp


Ho chiamato questo qui:
http://www.levalcelle.it/
I posti ci sono e le date per ora sono libere.
Accettano pernottamenti di minimo due notti ma mi hanno detto che se la maggior parte di noi soggiorna due notti accettano anche soggiorni di una sola notte.
Costa di base 25 euro a persona. Bisogna aggiungere 5 euro se fa freddo e occorre utilizzare i riscaldamenti. La prima colazione è compresa.
Volendo si può anche cenare. I menù prevedono 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo e 1 contorno + un dolce (tutta cucina tipica umbra) al costo di 20 euro a persona compresa acqua, vino naturalmente a parte.
La signora è stata molto gentile e disponibile, la dovrei richiamare in settimana.
Da Milano sono piò o meno 400 Km.
Fatemi sapere

:wink:

#413
mauchia sembra molto carino l'ultimo e poi 25€ a persona mi sembra ottimo come prezzo(io non avevo trovato ameno di 40 fino ad ora).
quanti appartamenti ci sono in tutto?
sicuramente la cena del venerdì noi la faremmo..............e poi non ho ancora ben capito con tutti quando ci vediamo, se a pranzo o a cena sabato...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#414
paprina ha scritto:mauchia sembra molto carino l'ultimo e poi 25€ a persona mi sembra ottimo come prezzo(io non avevo trovato ameno di 40 fino ad ora).
quanti appartamenti ci sono in tutto?
sicuramente la cena del venerdì noi la faremmo..............e poi non ho ancora ben capito con tutti quando ci vediamo, se a pranzo o a cena sabato...
Ci sono 3 camere e 9 appartamenti 8)
Secondo me sarebbe meglio il pranzo, anche perchè forse è più comodo per chi viene solo a mangiare. Ma su questo vedete voi. Potremo chiedere all'agriturismo qualche ristorante in zona per vederci tutti a pranzo :wink:
Oppure si potrebbe fare la cena all'agriturismo stesso con tutti quanti, ma anche in quel caso chi soggiorna dovrebbe trovare un ristorante per il pranzo...

#415
se nesusno conosce un posto per mngiare, tanto vale chiedere all'agriturismo.......almeno ce la prendiamo con loro se si mangia da schifio :twisted:

anche secondo me sarebbe meglio il pranzo........anche perchè ci saranno anche gnappi piccolini e forse il pranzo crea meno problemi della cena(miiiiiiiiiii ari avrà 8 mesi ad aprile...come vola il tempo :shock: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#416
Mi hanno risposto:
www.cerretino.it
Dal 9 all' 11 Aprile abbiamo ancora disponibilità per ospitare comodamente il Suo gruppo nei nostri appartamenti.

PREZZI GIORNALIERI

B&B: Euro 40 a persona al giorno
HB: Euro 65 a persona al giorno (bevande incluse)
I bambini sotto 3 anni non pagano, tra 4 e 12 anni hanno uno sconto del 50%.

SERVIZI COMPRESI
Pulizie iniziali e finali, biancheria per cucina, camera e bagno (cambio settimanale), consumi di gas, elettricità, riscaldamento, tv in appartamento, connessione internet (wi-fi), bici, giochi, legna per camino (ove presente), bevande ai pasti.

Nella Locanda vengono servite paste e dolci freschi di giornata, fatti in casa, carni provenienti dai nostri allevamenti o da allevamenti certificati umbri, ortaggi biologici, olio extravergine d'oliva , vino e vin santo tutti di nostra produzione. La colazione "alla contadina" prevede una degustazione di dolci preparati dalle nostre cuoche, marmellate biologiche con burro e pane tostato, miele di nostra produzione , succhi di frutta, frutta fresca e yogurt da accompagnare alle classiche tazze di thè, caffè, latte o cioccolata. Per chi vuole, è possibile avere la colazione salata con salumi e formaggi umbri. Il menù serale è fisso e varia ogni giorno.
E' molto ricco e prevede antipasti caldi e freddi, un primo fatto in casa, carni cotte al forno, al tegame o alla brace con contorni, dolce, caffè, amari. Su richiesta prepariamo menù vegetariani.
In quanto agriturismo utilizziamo prevalentemente nostri prodotti o in loro assenza acquistiamo e manipoliamo solamente cibi prodotti di aziende umbre certificate garantendo ai nostri clienti cibo di qualità..

Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, siamo a Sua disposizione.

Cordialità




www.cortolla.it
Per il periodo in oggetto abbiamo disponibilità massimo per 5 o 6 famiglie,per le altre si può trovare comunque posto in altre strutture vicino alla nostra. Resto a disposizione, per ogni ulteriore informazione. Distinti saluti.
Ortali Gianluca
Agriturismo borgo di cortolla

#417
mi piacciono entrambi quelli che hanno disponibilità. Forse il primo è più carino, ma visti i precedenti non so quanto credito dare alle foto :wink:

#419
stefania_b ha scritto:mi piacciono entrambi quelli che hanno disponibilità. Forse il primo è più carino, ma visti i precedenti non so quanto credito dare alle foto :wink:
che vorresti dire??!!
guarda che potrei fare la spia per far partire una denuncia eh :twisted: :twisted:


il primo verrebbe 45€ a persona in mezza pensione mentre il secondo verrebbe 65.......................non mi schifizza proprio per niente risparmiare 80€......considerando il fatto che non conosciamo nesuno dei due agri quindi andiamo a kiulo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)