La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: alla disperata ricerca di... tovaglie!

#3
b.bloomwood ha scritto:Sapete consigliarmi qualche sito che vende tovaglie?

Sto cercando tovaglie rettangolari e rotonde, x il tavolo della sala; vorrei qualcosa di carino, non le userei tutti i giorni.

Grazie
Hai provato da zara:

http://www.zarahome.com
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#7
sono tovaglie antimacchia bellissime, morbidissime. Io le ho acquistate alla fiera dell'artigianato a milano e giusto settimana scorsa le ho prese in internet sempre da loro.
Interessano anche a me! Come funziona la vendita on line? Sul sito c'è solo un indirizzo e mail. Grazie!
Monica

#8
On line non si possono prendere... io ho telefonato e sono stati molto disponibili! Puoi inviare una mail per chiedere un prevenivo, ti rispondono molto presto, metti la grandezza il codice della tovaglia e la rifinitura. per ordinarle poi ho inviato una mail di conferma e l'indirizzo. Il pagamento puoi farlo in contrassegno e nel giro di un paio di giorni dall'ordinete le inviano. io mi sono trovata davvero bene e le tovaglie sono davvero stupende

#12
I tovaglioli se vuoi te li fanno ma a me li hanno sconsigliati perchè non assorbono e quindi perdono la loro utilità. Andate tranquille i prezzi sono onestissimi! :lol: per lo meno quelle della bassetti costano di più... io ne ho presa una 160X250 e l'ho pagata intorno alle 30 e una più piccola 120X160 intorno alle 20! tenetemi aggiornata!