La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La versione con oro l'abbiamo vista sul catalogo dei rivenditori (quello di grande formato per intenderci).
Cioè.. la foto che ricordo aveva i pensili in oro, poi non so se fanno anche le basi (non credo).

Mio marito se ne è innamorato :shock:

Così, per provare a considerare anche i suoi gusti, :lol: :wink:
volevo provare a buttar giù uno schiffo con qualche accostamento che non sia proprio l'oro e blu che proponeva lui... :roll:
Insomma... la Babilonia in cucina proprio non mi convince :D

...

#17
in vetro color oro fanno tutto, basi e pensili. certo, immagino sia un po' "pesante", ma va a gusti.
comunque esiste il catalogo online nel sito della scavolini!!

Re: ...

#18
bi70 ha scritto:in vetro color oro fanno tutto, basi e pensili. certo, immagino sia un po' "pesante", ma va a gusti.
comunque esiste il catalogo online nel sito della scavolini!!
Quello nuovo dici? Io continuo avedere quello vecchio con i colori standard

...

#22
che rivestimento metterete??
io bianco, piastrelloni da 30x95 circa, con righine in leggero rilievo (riprenderebbero le righe delle doghe se le volessi mettere), non so se con profilo in acciaio tra una riga di piastrelle e l'altra.

#23
A dire il vero non ci abbiamo ancora pensato :oops:
Stiamo facendo tutto al contrario:
prima la scelta della cucina,in base a questa faremo i lavori di ristrutturazione e quindi pavimento e rivestimenti.
E... siamo ancora alla scelta della cucina... :lol:

#24
Avevamo ordinato la Crystal a Novembre e mio marito era convinto per la tundra sotto-giallo mais sopra io NO ma comunque potevamo ancora cambiare la scelta del colore fino a metà gennaio!!! Non fosse che a fine dicembre siamo passati per aggiungere il tavolo.... il gentilissimo rivenditore che oramai è un'amico o quanto meno si spaccia per tale, ci ha fatto vedere i nuovi colori e io ... OVVIAMENTE ... mi sono innamorata Così abbiamo cambiato tutta la disposizione dei colori e abbiamo scelto le basi bianche e il sopra ORO, c'è da dire che abbiamo disegnato la cucina ad angolo sotto dogata e sopra una parete a cubo con due file di 4 pensili alti mi sembra 50 c.a. tutti oro l'altra parete solo la cappa a pannello in acciaio, dall'altro lato della stanza un'altro elemento tipo un grande rettangolo oro Abbiamo scelto il bianco perchè la cucina non è enorme e il nero avvicinava troppo le pareti ma credo che con il bianco l'effetto porterà l'occhio solo sul cubo oro, non vedo l'ora di vederla!!!!!! Nello sfoglio on line del catalogo Crystal si vedono le foto dei nuovi colori

#25
nikisara ha scritto:Avevamo ordinato la Crystal a Novembre e mio marito era convinto per la tundra sotto-giallo mais sopra io NO ma comunque potevamo ancora cambiare la scelta del colore fino a metà gennaio!!! Non fosse che a fine dicembre siamo passati per aggiungere il tavolo.... il gentilissimo rivenditore che oramai è un'amico o quanto meno si spaccia per tale, ci ha fatto vedere i nuovi colori e io ... OVVIAMENTE ... mi sono innamorata Così abbiamo cambiato tutta la disposizione dei colori e abbiamo scelto le basi bianche e il sopra ORO, c'è da dire che abbiamo disegnato la cucina ad angolo sotto dogata e sopra una parete a cubo con due file di 4 pensili alti mi sembra 50 c.a. tutti oro l'altra parete solo la cappa a pannello in acciaio, dall'altro lato della stanza un'altro elemento tipo un grande rettangolo oro Abbiamo scelto il bianco perchè la cucina non è enorme e il nero avvicinava troppo le pareti ma credo che con il bianco l'effetto porterà l'occhio solo sul cubo oro, non vedo l'ora di vederla!!!!!! Nello sfoglio on line del catalogo Crystal si vedono le foto dei nuovi colori
Dalla descrizione sembrerebbe molto molto carina :)

#26
Speriamo bene! ora devo pensare al punto luce!!!! Non ho proprio idee!!! E poi sono in dubbio con il tavolo: Club sempre della Scavolini ma in realtà lo avevo scelto per i colori precedenti tundra/mais, chissà se stà bene anche per bianco e oro intendo il piano, che non sia troppo... azzurro?