La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
boo ha scritto:spero mi perdonerai.
ma mi è comparsa un'immagine nella testa...

Immagine
Boo, sei impietosa... ma pure a me è comparsa la stessa immagine leggendo il post di Abi! :lol: :lol: :lol:
Mai avrei osato infierire cosi :wink: :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1127
... ma questa qui sopra è Hella!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Abi, vogliamo la foto da bigbabol!!!!
certo che il tempo è volato... mi sembra ieri di avervi visto al raduno toscano, tutte magre come silfidi, e ora eccovi al capolinea...
un grosso grosso in bocca al lupo!!

lore, se vedi che il capo inizia a strabuzzare gli occhi, digli che "l'hai appena scoperto anche tu e ti è parso giusto dirglielo subito, così insieme avrete modo e tempo di organizzare tutto per bene", di solito apprezzano...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1128
non sono immune alla toxo. :evil:

in compenso ho fatto la rosolia come sapevo.. sono 0+
la glicemia è a 90... :D
e soprattutto non ho l'Hiv.. :lol:


loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1129
loremir77 ha scritto: loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
un abbraccione di solidarietà a Loremiro!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1130
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
un abbraccione di solidarietà a Loremiro!!
basta che l'abbozzi di comprare mega-finocchione che poi magna solo lui.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1131
loremir77 ha scritto:non sono immune alla toxo. :evil:

in compenso ho fatto la rosolia come sapevo.. sono 0+
la glicemia è a 90... :D
e soprattutto non ho l'Hiv.. :lol:


loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
macché dieta, 240 è sotto tutti i limiti! l'avis ce l'ha a 300 il limite!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1132
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:non sono immune alla toxo. :evil:

in compenso ho fatto la rosolia come sapevo.. sono 0+
la glicemia è a 90... :D
e soprattutto non ho l'Hiv.. :lol:


loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
macché dieta, 240 è sotto tutti i limiti! l'avis ce l'ha a 300 il limite!
...colpo di scena! ma quindi sotto 300 (anche di poco) vuol dire che va bene?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1133
come da contatore sono a 17+3
sono a circa +5kg

consolatemi, vi prego
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1134
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:non sono immune alla toxo. :evil:

in compenso ho fatto la rosolia come sapevo.. sono 0+
la glicemia è a 90... :D
e soprattutto non ho l'Hiv.. :lol:


loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
macché dieta, 240 è sotto tutti i limiti! l'avis ce l'ha a 300 il limite!
...colpo di scena! ma quindi sotto 300 (anche di poco) vuol dire che va bene?
massì (se sei intorno ai 250),più che altro ti devi tenere controllata per evitare di salirci, evita formaggi e grasso dei salumi (ma ho letto di là che non ti piacciono) e torni a bolla! a no, tu non devi nemmeno mangiare la nutella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1135
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:non sono immune alla toxo. :evil:

in compenso ho fatto la rosolia come sapevo.. sono 0+
la glicemia è a 90... :D
e soprattutto non ho l'Hiv.. :lol:


loremiro ha donato il sangue e sabato sono arrivati gli esami per posta.. tutto ok a parte il colesterolo a 240.. devo metterlo a dieta.. :lol:
macché dieta, 240 è sotto tutti i limiti! l'avis ce l'ha a 300 il limite!
...colpo di scena! ma quindi sotto 300 (anche di poco) vuol dire che va bene?
boh.. il limite scritto sopra gli esami è 200.. io mi baso su quello se no avrebbero scritto 300 no?
probabilmente loro te lo prendono fino a 300 ma che vada bene questo no.. uno è meglio che diminuisca un pochino i grassi.. se arriva a 200 va bene.. ma il colesterolo di loremiro è stato sempre in crescita.. tutte le volte che ha donato il sangue era sempre un pò + alto della volta precedente e non va bene.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1136
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: macché dieta, 240 è sotto tutti i limiti! l'avis ce l'ha a 300 il limite!
...colpo di scena! ma quindi sotto 300 (anche di poco) vuol dire che va bene?
boh.. il limite scritto sopra gli esami è 200.. io mi baso su quello se no avrebbero scritto 300 no?
probabilmente loro te lo prendono fino a 300 ma che vada bene questo no.. uno è meglio che diminuisca un pochino i grassi.. se arriva a 200 va bene.. ma il colesterolo di loremiro è stato sempre in crescita.. tutte le volte che ha donato il sangue era sempre un pò + alto della volta precedente e non va bene.. :roll:
si vede che il limite cambia da regione a regione... boh! se è sempre stato in crescita diminuire i grassi male non fa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1137
Lore hai studiato nel week end il piano d'azione x il capo?
Io glielo dirò dopo la visita di venerdì anche se comunque non credo proprio che mi cambierà mansione...piuttosto mi dirà di mettermi in anticipata...per ora sto benissimo però..anzi..sintomi spariti :roll:
A parte un paio di episodi la scorsa settimana sono proprio in forma ora...quindi non mi pare proprio il caso di stare a casa comunque! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#1138
elemauli ha scritto:Lore hai studiato nel week end il piano d'azione x il capo?
Io glielo dirò dopo la visita di venerdì anche se comunque non credo proprio che mi cambierà mansione...piuttosto mi dirà di mettermi in anticipata...per ora sto benissimo però..anzi..sintomi spariti :roll:
A parte un paio di episodi la scorsa settimana sono proprio in forma ora...quindi non mi pare proprio il caso di stare a casa comunque! :wink:

se la visita è ok domani mattina mi toccherà dirglielo in serata o al max mercoledì.. giovedì ho un'altra visita e non voglio raccontare cavolate.. :roll:

edit: perchè ti metterebbe in anticipata? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1139
perchè comunque se mi leva dalla classe per mettermi in segreteria deve cercare una supplente che chiaramente deve pagare, quindi per tanto così se vado in anticipata mi pagano all'80 e gravo meno sulle spese :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1140
ciao ragazze
come state??? :D
è da un po' che ero assente per problemi di salute... :( come già spiegato di là nei 'missing'...

voi tutto bene??? le gravidanze proccedono spero benone o è successo qualcosa ultimamente???? :?

ps: cercherò di dare una lettura ai vecchi messaggi ma penso che ci si vorrà un bel poco... :oops: :oops:
se caso mai qualcuno mi vuole fare un veloce riassunto ne sarei felice :D :D
Immagine
Immagine