La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore pareti Camera da Letto...Help!!

#1
Ciao...sono nuova del Forum....vorrei aiuto da voi....
Ho appena acquistato la mia camera da letto che sarà così composta:
Letto in ecopelle bianco, armadio laccato ghiaccio con maniglie in wengè, comò, comodini e specchio in wengè...
Vorrei dipingere solo la parete dietro al letto, e lasciare il resto della stanza bianco (considerato che una parete è completamente coperta dall'armadio, nell'altra c'è la finestra rimane solo quella del comò)...ma di che colore???? Ho visto alcuni fotografici che abbinano al bianco il grigio/fango...
Help!! :cry:
kikina78

#2
Ciao...noi con mobili dello stesso colore abbiamo usato un verde (mela/pistacchio/acido) spugnato...il risultato è moooolto carino
Invece nella zona giorno la parete è grigia antracite e,anche in questo caso, il bianco spicca notevolmente...

#3
Grazie mille...il grigio mi da l'impressione di essere più rilassante...no?
Di che colore hai il pavimento? io ho un parquet...definire il colore non riesco, diciamo che è una tinta biscotto...se si può dire!
kikina78

#4
Anch'io ho il palquet in rovere naturale (chiaro quindi) e nella zona notte ho il soffitto mansardato (il legno è in abete di svezia....abbastanza dorato quindi)...

Si il grigio è molto rilassante ( e molto bello) il verde invece da molta luce...

#5
elisa66 ha scritto:Ciao...noi con mobili dello stesso colore abbiamo usato un verde (mela/pistacchio/acido) spugnato...il risultato è moooolto carino
Invece nella zona giorno la parete è grigia antracite e,anche in questo caso, il bianco spicca notevolmente...
Riesci a postare una foto?
Pure io ho lo stesso "problema" e non so decidermi!! :-)
Grazie

#7
Immagine
questa è la verde....


poi....per diletto questa è la lilla a fiori
Immagine

appena vado di la ti posto la grigia...promesso[/url]

#8
elisa66 ha scritto:
Immagine
questa è la verde....


poi....per diletto questa è la lilla a fiori
Immagine

appena vado di la ti posto la grigia...promesso[/url]

Belle!! Ma forse unpochino troppo accesi come colori??
Sono curioso di vedere la grigia.. forme si addice d+ al mio arredamento e a come è illuminata la stanza!!

#9
Beh tieni conto che la mia camera è total white e la parete a fiorelloni è per la camera della bimba (di 6 anni e mezzo) abbinata a Mobili di Moretti con sopplaco

#12
elisa66 ha scritto:
Immagine
forse qui si vede meglio :oops:
he He ! Si è più liminosa!! Perfetto dieri almeno adesso ho un'idea più concreta di cosa significa una parete grigia!! Anhe se forse me l'aspettavo un pochino più chiara e con una puntina in meno di blu!1 Almeno così si vede nella foto