La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16831
sabato sera, per dimostrare come gli uomini sono convinti di essere cecchini, il pupo parlava con un amico della spermiocoltura che avrebbe dovuto fare questa mattina, e gli spiegava che è anche un esame per l'infertilità... e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...

io sono qui in attesa dei risultati di lui (che arrivano mercoledì) e la visita mia di giovedì...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16832
loremir77 ha scritto:Sam.. loremiro ha fatto un'enorme pubblicità al servizio dei dolci al tavolo.. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: sapevo che era una cosa che colpiva :lol: :lol: io ancora ho la colite che chiede vendetta 8) :lol:

Sono stata troppo bene comunque cara.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16833
vigiemme ha scritto:sabato sera, per dimostrare come gli uomini sono convinti di essere cecchini, il pupo parlava con un amico della spermiocoltura che avrebbe dovuto fare questa mattina, e gli spiegava che è anche un esame per l'infertilità... e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...

io sono qui in attesa dei risultati di lui (che arrivano mercoledì) e la visita mia di giovedì...

Vigi XXXXXXXX per voi davvero, speriamo che risulti tutto a posto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16834
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sam.. loremiro ha fatto un'enorme pubblicità al servizio dei dolci al tavolo.. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: sapevo che era una cosa che colpiva :lol: :lol: io ancora ho la colite che chiede vendetta 8) :lol:

Sono stata troppo bene comunque cara.
si pure noi. :wink:
ragionandoci io e te non ci siamo chetate 3 secondi..
:shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16836
dolfino ha scritto:Loremir hai ritirato gli esiti degli esami

si... tutto ok.. esami perfetti ma non sono immune alla toxo.

pazienza... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16837
loremir77 ha scritto:
dolfino ha scritto:Loremir hai ritirato gli esiti degli esami

si... tutto ok.. esami perfetti ma non sono immune alla toxo.

pazienza... :wink:
che strano, anche la mia amica gattara non è immune, mentre io che non ho mai vissuto con animali, si...forse merito dei lavori nell'orto del papà o delle vacanze in camapgna coi nonni da piccolina

#16838
vigiemme ha scritto:e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...
Spero non sia ginecologo :lol:
- Aspettando Godot -

#16839
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sam.. loremiro ha fatto un'enorme pubblicità al servizio dei dolci al tavolo.. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: sapevo che era una cosa che colpiva :lol: :lol: io ancora ho la colite che chiede vendetta 8) :lol:

Sono stata troppo bene comunque cara.
si pure noi. :wink:
ragionandoci io e te non ci siamo chetate 3 secondi..
:shock:

:lol: :lol:
Bhe io ti avevo avvisata che sono logorroica :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16840
Cla' ha scritto:
vigiemme ha scritto:e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...
Spero non sia ginecologo :lol:
io spero non ci voglia provare lui con vigi per vedere "se tutto funziona"... :lol: :lol: :lol:

(si sdrammatizza, eh)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16841
Cla' ha scritto:
vigiemme ha scritto:e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...
Spero non sia ginecologo :lol:
naturalmente no... ma anche lui è convinto di essere un cecchino... l'altro, la cui moglie è rimasta incinta a tre mesi dal matri, gli ha confessato che era già preoccupato...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16842
vigiemme ha scritto:
Cla' ha scritto:
vigiemme ha scritto:e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...
Spero non sia ginecologo :lol:
naturalmente no... ma anche lui è convinto di essere un cecchino... l'altro, la cui moglie è rimasta incinta a tre mesi dal matri, gli ha confessato che era già preoccupato...

vabbè ma queste son convinzioni che ti inculcano.. come fai a preoccuparti al 3° mese???? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16843
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
vigiemme ha scritto:e l'amico gli ha detto che sicuramente deve esserci un problema, perchè proviamo da ben 7 mesi e ancora niente... troppo tempo, secondo lui...
Spero non sia ginecologo :lol:
io spero non ci voglia provare lui con vigi per vedere "se tutto funziona"... :lol: :lol: :lol:

(si sdrammatizza, eh)
lascia perdere che venerdì notte, vista la luuunga e obbligata astinenza, ho sognato che il pupo tentava l'approccio ma poi mi lasciava in tredici e allora veniva lui (l'amico) a proporsi - anche in sogno gli ho detto no, vedi tu...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16844
sam.. ti volevo chiedere..

ora che hai conosciuto loremiro..
lo capisci pecccchèèèè non posso chiamarla Viola??? :evil: (se fosse femmina)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3