La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte a battente.....help!!!!!!!!!!

#1
salve a tutti! vorrei sostituire le porte interne e x motivi di spazio dovrò farle tutte a battente....le porte sono 5 (quella del ripostiglio inoltre ha una specie di lucernario sulla porta). dato ke le finanze in questo momento sono molto risicate (ho a disposizione un budget di max €1500),secondo voi su quale azienda posso orientarmi x avere un prodotto buono,ma sopratutto economico?dimenticavo di dirvi ke le voglio moderne....il pavimento è un gres grigio.
grazie a tutti

:D

#2
Sicuramente devi orinetrati su un laminato, a 300 Euro, per le aziende vedrai che domani, qualcuno ti risponde, Sabato e Domenica, il FORUM si spopola :D .

#6
sniff sniff...sento puzza di bruciato..
Comunque sempre nela zona della Mag,si riescono a trovare a circa 280 a porta :lol: :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#8
Se mi sono sbagliato,mi correggerete :D :D :D
Sai...pochi post e frequenti riferimenti allo stesso negozio...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

nono

#9
tranquillo! è che conosco solo questo posto perché mi sono servita da loro e mi fa piacere consigliarlo... :D di lavoro faccio altro :) sigh!
ciaooo!