La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Anche a me hanno insegnato così però con mio marito non mi da fastidio bere dallo stesso bicchiere se capita. :)

#317
alpha79 ha scritto:
mi state facendo sentire una cacchetta.. :cry: ho detto che mi dispiace e nn lo farò +!
Se può aiutarti ancora di più, pensa che in Puglia (o meglio nel Salento) c'è una credenza popolare per cui se bevi dal bicchiere di un'altra persona, leggi i suoi pensieri :D io e mio marito (che beviamo spesso dallo stesso bicchiere), ogni volta che capita ci ridiamo su e proviamo ad indovinare cosa sta pensando l'altro... la trovo una cosa molto poetica :wink:
Lo'

Immagine

#318
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Alpha! Immagino che allora non se ne parli neppure di usare gli stessi asciugamani!
Immagine
Immagine

#320
milla ha scritto:noi in casi di emergenza usiamo lo stesso spazzolino da denti....
anche noi,... vedrai ora in quanti si scandalizzano :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#321
milla ha scritto:noi in casi di emergenza usiamo lo stesso spazzolino da denti....

Milla, a questo mi sono rifiutata recentemente in vacanza, causa sua solita dimenticanza dell'arnese!!

#323
marinella ha scritto:Ho letto solo ora tutto questo discorso sull'igiene e sulle fisse maniacali e secondo le due cose sono abbastanza differenti.
Capisco l'esigenza dell'igiene che deve essere necessaria soprattutto in certi ambienti, vedi ospedali ecc, e che andano in giro uno evita cose che possono essere sporche, ma d'altra parte ho letto fin qui delle cose assurde secondo me :shock: .
E voglio fare due domande?
1. Se andate in albergo che fate, vi portate le lenzuola da casa (non parlo degli asciugamani perchè credo di sapere già la vostra risposta), perchè chissa chi le ha maneggiate, anzi le ha maneggiate la signora delle pulizia dopo aver pulito il bagno della stanza?


:arrow: SONO STATA 20 GG IN FRANCIA E MI SON DOVUTA ADEGUARE ... CERTO NN SONO IL TIPO Nè DA ASCIUGAMANI, Nè DA LENZUOLA ... PERò PENSARE CHE CHI HA MANEGGIATO LE LENZUOLA HA PRIMA PULITO LA TAZZA (CHE MOLTI LASCIANO IN CONDIZIONI INDECENTI) MI FA 1 Pò SCHIFO ... VEDERE POI I ROTOLI DI CARTA IGIENICA MESSI Lì SULLA MOQUETTE .... LE BAGUETTE POGGIATE SU 1 CESTO CHE POGGIAVA X TERRA ... E ALTRE SCHIFEZZE ... CERTO NN AVEVO ALTERNATIVA ...

2.Siete in casa avete ospiti che si siedono con i loro vestiti "infettati" :lol: sul divano e sulle vostre sedie, la sera prima di andare a letto o la mattina a colazione prima di sedervi da qualsiasi parte vi togliete il pigiama perchè altrimenti quei microbi finiscono sul pigiama e poi tra le lenzuola?


:arrow: LA COLAZIONE, LA FACCIO GIà LAVATA E VESTITA QUINDI ...

3. Bambini. Non penserete di farli vivere sempre in casa, vanno in piscina a giocare al pallone, la stessa scuola?...


:arrow: X ME QUANDO I BIMBI HANNO 2/3/4/5 ANNI POSSONO ESSERE ESPOSTI A MAGGIORI "CONTATTI" ...

Ma come fate a vivere con tutte queste manie. Non lo ma dal mio punto di vista mi sembra tutto molto complicato.



:arrow: ALPHA CMQ IO NN MI COMPORTO COME TE NEI PUB E VARIE :wink:

ENZA
Ultima modifica di Renatone il 28/09/05 9:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#325
bubu ha scritto:
milla ha scritto:noi in casi di emergenza usiamo lo stesso spazzolino da denti....

Milla, a questo mi sono rifiutata recentemente in vacanza, causa sua solita dimenticanza dell'arnese!!
l'emergenza di solito la causo io :oops: io sono la scordarola :roll:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#326
marinella ha scritto:
bubu ha scritto:
milla ha scritto:noi in casi di emergenza usiamo lo stesso spazzolino da denti....

Milla, a questo mi sono rifiutata recentemente in vacanza, causa sua solita dimenticanza dell'arnese!!
l'emergenza di solito la causo io :oops: io sono la scordarola :roll:
Lui scorderebbe anche la valigia a casa.... :roll:

#327
milla ha scritto:noi in casi di emergenza usiamo lo stesso spazzolino da denti....
Anche noi !!

Jk

#328
:arrow: ALPHA CMQ IO NN MI COMPORTO COME TE NEI PUB E VARIE :wink:

ENZA[/b][/quote]

beh su questo se permetti ho le mie motivazioni..ho contratto una "malattia" se così si puo' chiamare (mononucleosi) proprio x questo motivo,e sono stata anche parecchio male x cui mi è rimasta questa attenzione in più che credo nn faccia male,anzi..
io invece molte delle cose che fai te,nn le faccio x niente..

#329
alpha79 ha scritto:
milla ha scritto:cioè non berresti neanche nel bicchiere del tuo ragazzo ??? :shock: :shock:
beh..diciamo che ora sto un po' cambiando e mi sto adeguando alla società.. :lol: e anche x il discorso del piatto,vabbè,ora tralascio di più,ma su una cosa sono ancora categorica:se prendo un gelato in coppetta e lui vuole assaggiare deve prendere un'altro cucchiaino perchè un po' mi fa schifo.. :oops:
Alpha scherzi?? :shock: io mi lecco il piatto di Renato se lascia qualcosa e in genere usiamo 1 solo bicchiere x bere ... con quello che si fa con il proprio compagno mi sembra assurdo (MALELINGUE NN FATE BATTUTACCE) ... forse solo usare lo stesso spazzolino potrebbe crearmi problemi ... Enza
Ultima modifica di Renatone il 28/09/05 9:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#330
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Alpha! Immagino che allora non se ne parli neppure di usare gli stessi asciugamani!
veramente ti sbagli.. :wink: ora nn dipingetemi come un'alieno uscito chissà da dove..ognuno ha le sue abitudini che possono essere giuste o sbagliate..ma cè anche possibilità di migliorare! :wink: