La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa scegliere?

#1
Ciao a tutti,
devo scegliere una camera da letto e non saprei quale marca scegliere....

Tutte hanno modelli piuttosto simili.... ma la qualità??

Sapreste consigliarmi qualche marca di buona qualità, considerando un budget di 5000€, e dintorni, per una composizione tipo:
- Armadio scorrevole di 4m.
- Letto
- 2 comodini.

Grazie a tutti.

:D :D

#2
Tempo fa si parlò di un armadio di Molteni sui 3000 euro circa. Buon prezzo per un armadio... a anche Molteni non è male come qualità. Per il letto io non scenderei al di sotto dei 1500 euro + materasso.
Poi c'è Poliform, Tisettanta e Porro che fa bei mobili di design più curato delle ditte citate prima ma costa leggermente meno di altre marche simili. Avevo chiesto da loro per una specie di cassettone, un comò però col piano in vetro colorato e costava sui 1200 euro. Prima o poi lo prenderò e adesso ho ordinato un tavolo.

#3
luna ha scritto: Prima o poi lo prenderò e adesso ho ordinato un tavolo.
..approposito...quando arriva??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Sapreste anche consigliarmi un buon negozio dove poter vedere questi prodotti?

Non è molto che sono a Roma e non saprei proprio dove andare....



:wink:

#5
Puoi scrivere al loro sito e chiedere o vedere se c'è una lista dei rivenditori divisi per zone dove trovare i loro prodotti..
Lau non lo so quando arriva perchè noi abbiamo lasciato un acconto con l'accordo che al prossimo ..lascito.. dessero il via all'ordine. sigh dipende da quando potremo dare questa specie di seconda rata.. 8) spero entro luglio così poi ad agosto o primi di settembre possiamo avere il tavolo. Ormai conosco bene il negozio e non ci sono problemi ad accordarci come ci pare per i pagamenti, potremmo finire di pagare anche dopo che è arrivato, ma di solito non mi approfitto di questa prova ulteriore di fiducia.

#6
Ciao!
Io stasera vado ad ordinarmi la camera da letto da Melchionno in Via di Polletrara (verso Boccea a Roma). Non so se hanno la marca che cerchi tu, ma mi sono piaciuti: io prenderò armadio "Benedetti", letto "Ciacci", comodini e comò "Cantiero"...
Speriamo bene