La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16861
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Oh dove vi siete incontrate belle donne?
siamo andate a cena e il mio fegato è distrutto praticamente..
il colesterolo di loremiro ha fatto la ola. :roll:

:lol:
E la mia colite chiede vendetta, anche perchè per metterci il carico ieri da mia suocera c'erano le meringhe con la panna montata :shock:

anche noi ieri a pranzo dai miei il marengo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16862
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto: spero solo di NON ESSERMI BECCATA il maledetto gastro-virus
una parente è andata dal dottore dicendogli, mi son presa l'influenza intestinale perché fatto test ed era negativo, quell'influenza è un bellissimo bimbo di un anno!
mi sta venendo un po' caldo :shock:

#16863
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto: spero solo di NON ESSERMI BECCATA il maledetto gastro-virus
una parente è andata dal dottore dicendogli, mi son presa l'influenza intestinale perché fatto test ed era negativo, quell'influenza è un bellissimo bimbo di un anno!
:shock: che ssssspettacolo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16864
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: siamo andate a cena e il mio fegato è distrutto praticamente..
il colesterolo di loremiro ha fatto la ola. :roll:

:lol:
E la mia colite chiede vendetta, anche perchè per metterci il carico ieri da mia suocera c'erano le meringhe con la panna montata :shock:

anche noi ieri a pranzo dai miei il marengo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ma è sta robina leggera qui
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16865
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: E la mia colite chiede vendetta, anche perchè per metterci il carico ieri da mia suocera c'erano le meringhe con la panna montata :shock:

anche noi ieri a pranzo dai miei il marengo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ma è sta robina leggera qui
Immagine
le ho fatte ieri le meringhe e che buone che sono!!! notare che a me non piacciono le meringhe!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16866
praticamente è un compostone con la base di spumini tritati (ossia le meringhe)... nel mezzo gelato alla panna.. di solito c'è nel mezzo anche uno strato di panna montata mescolata alle meringhe.. poi rivestita di panna montata e sopra gli spumini per decorazione.

una cosa leggerina insomma..

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16868
loremir77 ha scritto:praticamente è un compostone con la base di spumini tritati (ossia le meringhe)... nel mezzo gelato alla panna.. di solito c'è nel mezzo anche uno strato di panna montata mescolata alle meringhe.. poi rivestita di panna montata e sopra gli spumini per decorazione.

una cosa leggerina insomma..

:roll:
a me le meringhe non piacciono, però la foto ispira assai :lol: :lol:
che bel modo di cominciare il primo giorno di dieta :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16873
l'avevano scritto in consigli e rimedi nel topic trucco minerale, mi ricordo il sito della elf, ma quello francese non inglese... appena riesco vado a cercare! qui in italia io ho comprato su truccominerale.it quello per il fondotinta, quello per l'ombretto l'ho comprato in un negozio bottegaverde...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16875
Ragazze...salutino veloce che vado a lavoro.....ho letto qualche arretrato.....per ora ancora niente rosse...ma fino a venerdì nn ci voglio pensare...MrG invece insiste che dovrei comprare il test...almeno così poi è tranquillo...io ho risp che per me...è uguale che sia positivo o no....
nella mia testa ho deciso...che tanto aspetterò dopo matrimonio per provarci.....

...bimbe ma se volessi fare il test con il prelievo??? vado senza richiesta medica, o in un centro privato....qualcuna sà quanto costa? ci posso andare senza richiesta?!

per ciccia....zoeva!!! e non solo....su questo argomento son ferratissima....ho appena fatto altro ordine da truccominerale.it......e zoeva....ogni mattina tiro fuori pennelli e palette....se vuoi info contattami in priv.
bacioni a tutte...scappo!!!!