La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me piacerebbe svegliarmi e trovare attaccato allo specchio un bigliettino, accanto alla tazza della colazione il mio fiore preferito e in sottofondo la mia canzone preferita; insomma avere una giornata con un mare di piccole attenzioni. Se dopo tutto questo trovassi anche una bella borsa collezione p/e 2010 sarebbe proprio perfetto!
FEDE65

#3
non importa "cosa", l'importante è che sia pensata!
Tira fuori le antenne e capta eventuali desideri della tua fanciulla. Ma non solo ora, ti consiglio di farlo come abitudine! Torna comodo avere una piccola lista di desideri da cui attingere per Natale, compleanno e occasioni varie, o anche solo per farle una sorpresina ogni tanto! :wink:

#4
se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro :lol:


ma tanto mi conosce e non si azzarda 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
lunapiena2 ha scritto:
fede65 ha scritto:A me piacerebbe svegliarmi e trovare attaccato allo specchio un bigliettino, accanto alla tazza della colazione il mio fiore preferito e in sottofondo la mia canzone preferita; insomma avere una giornata con un mare di piccole attenzioni. Se dopo tutto questo trovassi anche una bella borsa collezione p/e 2010 sarebbe proprio perfetto!
quoto in pieno Fede!!! Tante piccole attenzioni e, soprattutto, un biglietto scritto col cuore
anche noi non ci facciamo regali per san valentino (a parte i primi due anni di fidanzamento), ora arriviamo a mangiarci una fetta di torta insieme (come tante altre volte in un anno), penso che un bigliettino scritto col cuore e un mazzo di fiori sia un regalo bello ed emozionante per san valentino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
paprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro :lol:


ma tanto mi conosce e non si azzarda 8)
Idem :lol:

#8
lunapiena2 ha scritto:e, soprattutto, un biglietto scritto col cuore
mi sento di quotare questa
ormai con sms e mail abbiamo perso il gusto dello scrivere, ed il piacere di ricevere qualcosa di molto personale come un biglietto scritto a mano.
Se è una ragazza sensibile, poche righe scritte e pensate da te apposta per lei (non necessariamente smielate) saranno apprezzatissime più di mille regali costosi :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
paprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro :lol:


ma tanto mi conosce e non si azzarda 8)


ahahahahahaha...stavo per scrivere la stessa cosa!!!..

S.Valentino? cos'è? S. Valentino...aborro questa ricorrenza... :lol:

E comunque sarebbe sufficiente un biglietto...in un giorno qualsiasi a farmi felice. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro :lol:
Idem :lol:
mi accodo :lol: :lol:
...fosse una libreria?? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Consigli x regali..

#12
Lestat ha scritto:Siccome manca poco, e siccome il forum e' frequentato da donne, urge consiglio x regalo di San Valentino..
Voi cosa vorreste ricevere :roll:
Niente :oops:

Accertati che non sia come me o Paprina, altrimenti rischi anche di metterla un po' in difficoltà se lei non ti fa nessun regalo.
- Aspettando Godot -

#13
doris ha scritto:
paprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro :lol:


ma tanto mi conosce e non si azzarda 8)


ahahahahahaha...stavo per scrivere la stessa cosa!!!..

S.Valentino? cos'è? S. Valentino...aborro questa ricorrenza... :lol:

E comunque sarebbe sufficiente un biglietto...in un giorno qualsiasi a farmi felice. :wink:
Ah meno male :mrgreen:
temevo di annegare in solitudine in questo lago di melassa :lol: :wink:
Cla' ha scritto:Accertati che non sia come me o Paprina, altrimenti rischi anche di metterla un po' in difficoltà se lei non ti fa nessun regalo.
ecco...accertati :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
RegalodiSanValentino??? :roll:

Ma che è? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
e dire che Lestat voleva un consiglio...che forum di romanticone eh? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.