La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#692
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto::cry:

è una giornata orribile

:cry:


adieu
:cry:
amluci, che succede?
hai visto anche tu le bombo di kimi?


ieri ho litigato con la capa.
dopo la litigata con la capa, ho preso la "lavata di capa" da parte di F.
poi ieri sera mi è venuto il colpo della strega, mi sono messa a letto come un'agile novantenne ed ora mi aggiro in ufficio come una befana.
ieri abbiamo ritirato le partecipazioni e non sono soddisfatta.

le bomboniere di kimi mi hanno inferto il colpo di grazia :roll:


vado verso il Tevere .... :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#693
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto::cry:

è una giornata orribile

:cry:


adieu
:cry:
amluci, che succede?
hai visto anche tu le bombo di kimi?
Chiaretta :lol: :lol: :lol:

:arrow: amluci mi fai preoccupare :? tutto ok?

:arrow: kimi non c'è molto che sceglierei :oops: scusa :oops:
gli oggetti in acciaio non sono male, la serie con gli innamorati stilizzati mi lascia cosi :roll:

Però mi piace l'apribottiglia D4358 e i salepepe D4355 e D4354

Gli oggetti in porcellana sono da brrrrrrrividi :shock: :shock:

#694
no :cry:
forse ho sbagliato a cambiare lavoro,
mi sa che mi sono auto-complicata la vita...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#695
amluci ha scritto:no :cry:
forse ho sbagliato a cambiare lavoro,
mi sa che mi sono auto-complicata la vita...
mi spiace :cry:
cerca di essere forte, so che è brutto lavorare in un ambiente pessimo, ma ricorda sempre che la vita è fuori

ti faccio pat-pat sulla spalla
(non vorrei stritolarti con l'abbraccio :wink: )

(edit)
:arrow: :arrow: te lo mando un cioccomandorla? :lol:

#696
nancy77 ha scritto:
Lizzie ha scritto:
:lol: :lol:

Febbraio è arrivatooooo!
Speriamo di beccare una giornata come quella di oggi.. cielo limpido e sole, magari un paio di gradi in più.
Cavolo ho ancora un pò di robe da fare :cry:

Sabato addio al nubilato! :lol:
Lizzie che emozione!! ormai manca davvero poco, tieni duro :wink: :wink:

Sai già che farai per l'addio nubilato?
No, le due wedding planners hanno organizzato una sorpresa (ma mi hanno detto di depilarmi :roll: ) :D
Amluci... oggi sclero anch'io al lavorooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mangio più nervoso per il lavoro che per il matri :twisted:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#698
:arrow: Lizzie, alla grande!!!...stradivertiti!!!

:arrow: amluci...dai, è una giornata no...ma passerà...io ne sto attraversando diverse come le tue...a volte sbotto e mi deprimo, a volte mi faccio coraggio e mi rialzo...sia x il matri che x il lavoro

anche a me le partecipazioni fecero prendere una sincope quando me le consegnò il tipogr...ben 7 erano da rifare xché macchiate...non ti dico il panico quando le vidi...mi sfogai con mia madre dicendole che era colpa sua che le aveva toccate senza lavarsi bene le mani :? ...in realtà erano palesemente macchie d'inchiostro...

la scorsa settimana casini x il viaggio di nozze, in pratica la compagnia che fornisce la crociera non garantisce il volo e il trasferimento al porto di imbarco contrariamente a quanto pubblicizza sul sito e sul catalogo...siamo ancora in attesa di sapere se il volo dobbiamo prenotarcelo noi o ce lo prenotano loro :?

ieri poi ci chiama la commessa del negozio dove vorremmo fare le bomboniere e ci dice che sono arrivati i 2 innamorati ma sono diversi da come sembrano nel catalogo e dice che ci consiglia di andarli a vedere dal vivo....ci andrei se non stessi a 550 km di distanza!!!!!...il bello che chiama F. il quale non chiede nemmeno una delucidazione su questa "diversità"...mandiamo la mamma di F. a vederle e nel frattempo cominciamo a controllare tra quelle che eravamo riusciti a vedere dal vivo quale ci piace di +...saremmo orientati su queste....me lo date un parere?...ovvero, se doveste riceverle voi, vi piacerebbero? le mettereste in casa?...sincere, non mi offendo!!!!


http://www.trasparenzeveneziane.it/prof ... 7&start=12 codice articolo: 7071/10

http://www.trasparenzeveneziane.it/prof ... 7&start=13 codice articolo: 7083/10

http://www.trasparenzeveneziane.it/prof ... 7&start=14 codice articolo: 7077/10

faremmo un po' dell'una , un po' dell'altra e un po' dell'altra ancora....ovvero lo stesso oggetto in col 3 colori assortiti

#699
amluci ha scritto:no :cry:
forse ho sbagliato a cambiare lavoro,
mi sa che mi sono auto-complicata la vita...
se il cambio ha comportato un aumento di stipendio secondo me non hai sbagliato a cambiare lavoro...i casini possono insorgere dovunque, anche in quello che al momento ti può sembrare un ambiente idilliaco o migliore tra quelli che hai frequentato...+ passa il tempo e + mi convinco che bisogna lavorare esclusivamente per soldi

#700
beyoncé ha scritto: le mettereste in casa?...sincere, non mi offendo!!!!
sincera sincera?
io preferisco questa a quella degli innamorati (anzi credo di averla addocchiata già in tempi non sospetti quando mettesti il link :wink: )
Naturalmente io vorrei che mi capitasse quella lilla, a costo di fregare la bombo alla zia Umbertina..... :twisted:

#701
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:no :cry:
forse ho sbagliato a cambiare lavoro,
mi sa che mi sono auto-complicata la vita...
se il cambio ha comportato un aumento di stipendio secondo me non hai sbagliato a cambiare lavoro...i casini possono insorgere dovunque, anche in quello che al momento ti può sembrare un ambiente idilliaco o migliore tra quelli che hai frequentato...+ passa il tempo e + mi convinco che bisogna lavorare esclusivamente per soldi
Porca puzzola se è vero!! :? :?

#702
Verderia ha scritto: :arrow: Nancy abbiamo preso 1 kg di cioccomandorla, 1 kg di mandorle, 250 gr. cadauno di cocco, tiramisu, arancia e fragola.
Totale Euro 57
servono per la distribuzione delle partecipazioni :wink:
Solo per il parte tour ne avremo fatti fuori 6 kg :shock: 2/3 kg alla frutta assortiti, 2kg lilla al cioccolato, 1 kg al tiramisù e 2kg normali :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#703
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto::cry:

è una giornata orribile

:cry:


adieu
:cry:
amluci, che succede?
hai visto anche tu le bombo di kimi?


ieri ho litigato con la capa.
dopo la litigata con la capa, ho preso la "lavata di capa" da parte di F.
poi ieri sera mi è venuto il colpo della strega, mi sono messa a letto come un'agile novantenne ed ora mi aggiro in ufficio come una befana.
ieri abbiamo ritirato le partecipazioni e non sono soddisfatta.

le bomboniere di kimi mi hanno inferto il colpo di grazia :roll:
vado verso il Tevere .... :cry:
Coraggio Amluci!
(anch'io quando ho viste le mie parte per la prima volta mi è venuto un colpo e ho mangiato nervoso per una settimana.. ma alla fine me la sono cavat :wink: a)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#705
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: le mettereste in casa?...sincere, non mi offendo!!!!
sincera sincera?
io preferisco questa a quella degli innamorati (anzi credo di averla addocchiata già in tempi non sospetti quando mettesti il link :wink: )
Naturalmente io vorrei che mi capitasse quella lilla, a costo di fregare la bombo alla zia Umbertina..... :twisted:
grazie verderia!!!...non sai quanto mi consola questa opinione...ieri mi era preso davvero il panico e stanotte ho dormito malissimo...

la lilla è la preferita di F. e di mia mamma...a me piace, però ho paura che ad alcuni invitati possa non piacere, per questo ho deciso di fare i colori assortiti...che poi capiteranno alle persone sbagliate :lol: