La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16876
loremir77 ha scritto:praticamente è un compostone con la base di spumini tritati (ossia le meringhe)... nel mezzo gelato alla panna.. di solito c'è nel mezzo anche uno strato di panna montata mescolata alle meringhe.. poi rivestita di panna montata e sopra gli spumini per decorazione.

una cosa leggerina insomma..

:roll:

:shock: picco glicemico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16878
Giulia FORZA!!!!!((()))
Erin...mi pare proprio si possano fare senza prescrizione...forse paghi un cicinin in più!
Io non ho fatto le beta...ed ora mi sono un pò pentita..sono un pò di giorni che non ho sintomi :oops: e mi sto agitando..con le beta almeno vedevo se crescevano bene. Comunque venerdì arriverà presto e potrò rivederlo tutto pulsante spero.
Un bacione a tutte
Immagine


Arrivo pupa

#16881
elemauli ha scritto:Fede. Tu in che fase sei???Hai assolto ai tuoi doveri da scolara?? :lol:
Si, ho assolto, ma non abbastanza... tutti i giorni non ce la facciamo, sia per le energie, sia perche' c'e' la sera che usciamo e facciamo tardi, quella della piscina... insomma non c'e' costanza, dovremmo segregarci una settimana!
Oltretutto FF mi ha dato l'ovetto al 14 pm questo mese, non capisco perche', a me pareva uguale agli altri. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16882
ErinC ha scritto: per ciccia....zoeva!!! e non solo....su questo argomento son ferratissima....ho appena fatto altro ordine da truccominerale.it......e zoeva....ogni mattina tiro fuori pennelli e palette....se vuoi info contattami in priv.
bacioni a tutte...scappo!!!!
anche io :lol: il mio bagno sembra un camerino di un vip :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#16883
Federinik ha scritto:
elemauli ha scritto:Fede. Tu in che fase sei???Hai assolto ai tuoi doveri da scolara?? :lol:
Si, ho assolto, ma non abbastanza... tutti i giorni non ce la facciamo, sia per le energie, sia perche' c'e' la sera che usciamo e facciamo tardi, quella della piscina... insomma non c'e' costanza, dovremmo segregarci una settimana!
Oltretutto FF mi ha dato l'ovetto al 14 pm questo mese, non capisco perche', a me pareva uguale agli altri. :?
beh, ma tutti i giorni è da stakanovisti...
di solito secondo FF quando sganciavi l'ovetto? il 14 pm non è perfetto, se hai un ciclo di 28 giorni?

Ele, ma se non hai sintomi vuol dire che va tutto bene!!! pensa positivo :D

p.s. piccolissima aveva scritto dicendo che stava lavorando ed era poco presente sul forum
e Loremir?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16884
Estratti.Naturali ha scritto:
ErinC ha scritto: per ciccia....zoeva!!! e non solo....su questo argomento son ferratissima....ho appena fatto altro ordine da truccominerale.it......e zoeva....ogni mattina tiro fuori pennelli e palette....se vuoi info contattami in priv.
bacioni a tutte...scappo!!!!
anche io :lol: il mio bagno sembra un camerino di un vip :lol: :lol:
vedeste il mio :lol: :lol: :lol:

#16886
Federinik ha scritto:
elemauli ha scritto:Fede. Tu in che fase sei???Hai assolto ai tuoi doveri da scolara?? :lol:
Si, ho assolto, ma non abbastanza... tutti i giorni non ce la facciamo, sia per le energie, sia perche' c'e' la sera che usciamo e facciamo tardi, quella della piscina... insomma non c'e' costanza, dovremmo segregarci una settimana!
Oltretutto FF mi ha dato l'ovetto al 14 pm questo mese, non capisco perche', a me pareva uguale agli altri. :?
Non è necessario tutti i giorni 8) :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#16887
chiaretta ha scritto:da un lato vi invidio... io vorrei sapermi "truccare bene" e saper gestire e usare palette e pennelli (che non ho)
dall'altro, mi passa la voglia... è tutto tempo sottratto al sonno e alla colazione :lol: :lol: :lol:
anche io le invio, nonostante ho un paio di pennelli e qualche trucco, proprio il risultato non è quello sperato... o meglio, per il lavoro non uso molto, fondotinta per nascondere le magagne e un pò di ombretto, che è talmente leggero che manco si vede... quando esco vorrei osare di più ma nun ce riesco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16889
Federinik ha scritto:Un abbraccio, Giulia.

E un abbraccio speciale a Dolfino, capisco benissimo come ti senti.

E un abbraccio a Giulia anche da parte mia

Grazie Fede...mi serve tanto sapere che qui ci sia gente che mi capisce...speriamo che i tuoi compiti invece siano serviti a farti prendere un bel voto :wink: . Ma FF di solito quando ti segna l'ovetto?

Ma a tutte quelle persone che in modo indiscreto e poco intelligente chiedono ''Ma voi quando lo fate un bel bambino?''...cosa rispondete oltre a infuocarvi dentro :twisted: e poi intristirvi? :cry:

#16890
dolfino ha scritto: Ma a tutte quelle persone che in modo indiscreto e poco intelligente chiedono ''Ma voi quando lo fate un bel bambino?''...cosa rispondete oltre a infuocarvi dentro :twisted: e poi intristirvi? :cry:
io sarei sincera e pure un po' brusca, soprattutto se te lo chiedono e ri-chiedono... frasi come "ci stiamo provando da un po' ma ancora non arriva, e domande di questo tipo aumentano il mio stress e senso di frustrazione" potrebbero andare?

noi "per fortuna" abbiamo detto a tutti che M non ne vuole sentire parlare per il primo anno di matrimonio, e quindi parenti e amici si guardano bene dal farci domande (mia madre ha cmq già messo le mani avanti, dandosi totalmente indisponibile come babysitter per i prox 10 anni)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo