La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nescafé dolce gusto

#1
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di una bella macchina per il caffé, preferibilmente di colore viola.

In questi giorni ho scoperto questa della Krups:
Melody 2 edizione limitata pop, colore lilla
https://www.dolce-gusto.it/IT/Macchine/ ... NDG2010173

Chi ha già provato le capsule dolce gusto si è trovato bene?
Mi sembra carina l'opzione multibevanda, le capsule fanno anche cappuccino e cioccolata...

Sapete inoltre qualcosa su queste macchine a edizione limitata?
La cucina sarà operativa questa primavera...non so se ordinarla tra un po' per non avere l'ennesimo scatolone tra i piedi oppure prenderla subito perché ho paura di non trovarla più tra qualche mese... :roll:

#8
ciccia80 ha scritto:
Emyna ha scritto:grazie, mi informerò sui prezzi della diva :)
stai sui 500 euro...
che pizza...scartata :lol:
L'avrei scelta anche solo per il nome :lol: :lol:
Grazie ciccia!

#9
Beh le macchine Bugatti sono bellissime e molto resistenti, hanno la possibilità sia di usare le cialde (se ti piace usi la loro miscela, alcune cialde vengono fornite con la scatola) che il caffè macinato. E soprattutto sono bellissime e di design!!! :P :!:
Immagine

#11
Ce l'ho anche io, solo che abitando a Fano, dove non esiste una boutique Nespresso presso cui acquistare le capsule, devo farmele spedire, per cui vanno aggiunte le spese di spedizione -_-
Immagine

#13
elhana ha scritto:Ce l'ho anche io, solo che abitando a Fano, dove non esiste una boutique Nespresso presso cui acquistare le capsule, devo farmele spedire, per cui vanno aggiunte le spese di spedizione -_-
A milano sono repribili, il caffé è buono ma purtroppo non fanno maccgine viola :twisted:
O meglio, le faranno appena comprerò quella Dolce gusto, si accettano scommesse :lol:

#15
E' arrivata oggi, puntualissima, bellissima!
Stasera la apro per guardarla meglio, il lilla è ancora più bello di quello che mi immaginavo, è più scuro sul viola
bella bella bella