La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
Un saluto a tutte, io vado, grazie per gli incrocini...la cosa che mi fa più paura è l'anestesia, ma ormai ci siamo......ci sentiamo quando tornerò a casa con la bimba :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1187
stellina ha scritto:A che settimana sei?
Mi sembra che il duo test vada fatto entro la 13+2 ma lo saprai già, ci sono tutte le scadenze riportate sul libretto :wink: Hai già prenotato?
oggi 9 sett. precise. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1188
alice7 ha scritto:Un saluto a tutte, io vado, grazie per gli incrocini...la cosa che mi fa più paura è l'anestesia, ma ormai ci siamo......ci sentiamo quando tornerò a casa con la bimba :D
Alice, ti stavo per mandare un sms!!!!
Dai che domani a quest'ora avrai già la tua piccola tra le braccia!
Stai serena!
Un abbraccio forte forte, anche al Bianconiglio naturalmente!
Aspetto news!!!!
Immagine
Immagine

#1189
alice7 ha scritto:Un saluto a tutte, io vado, grazie per gli incrocini...la cosa che mi fa più paura è l'anestesia, ma ormai ci siamo......ci sentiamo quando tornerò a casa con la bimba :D
dai il tuo cell al bianconiglio.. se magari tra un'emozione e l'altra mi manda qualche aggiornamento.. :lol:
chi qui se no mi si agitano. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1191
in bocca al lupo Alice!!!! :D :D :D

Loremir...auguri! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1192
ilaaaaa ma quant' e' bello giulio!!!!! complimenti davvero!!!!
Immagine

Immagine

#1193
elisss arrivo in ritardo!
ma ti penso - tanto tanto intensamente! daidaidai, viva la cucciolina in arrivo! :D

e poi chissà quando ci sentiremo.........

#1194
sono contenta anche della bella prima visita della lore, e di tutte le altre pancine che procedno bene.

io come detto continuo ad osservare questa ragazza qui che ogni tanto ha le contrazioni, spisciotta ogni ora circa e fra poco avrà il suo mostriciattolo in casa.
per ora, posso solo dire che ha messo su un sacco di pancia.
ma per il resto la sta prendendo bene, anche se potrebbe sbrigarsi a finire la borsa per l'ospedale... :roll:

#1195
Ciao a tutti :D
eccoci tornate, io e la mia piccola Viola 8)
é nata il 23 dicembre, con parto cesareo d'urgenza dopo 12 ore di travaglio indotto con il gel. mi hanno ricoverata il 21, indotta il 22, sono arrivata fino a 8 cm di dilatazione ma poi sono sorte delle complicazioni e mi hanno spedita in sala operatoria. è nata alle 00.20 del 23 :) kg 2550 di puro amore.
il cesareo è stato inevitabile, però avendo partorito la mia prima figlia con parto spontaneo, mi è un po' dispiaciuto doverlo fare. ma l'importante è che lei ed io stiamo bene entrambe :wink:
tanti tanti auguri alle mie ex compagne di pance moon e elis.
ora mi leggo un po' di arretrati :roll:
grazie a chi ha chiesto di me e mi ha pensato :D mi è dispiaciuto non avere il cell di nessuno per avvisare della nascita :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#1196
intanto auguri a tutte le nuove mammine e a quelle in dirittura di arrivo!! :D

stamattina siamo andati a fare la "listina" di nascita... abbiamo messo poche cose perchè abbiamo quasi tutto... abbiamo preso il coordinato nuovo per il lettino della linea "gigi e lele" della Pali
http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez&cat=1&sez=43
copripiumino+paracolpi+lenzuolini+copertina :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1197
Complimenti Yuri!!!

Estratti che amore questa linea!! Troppo troppo bellina!!
Immagine
Immagine

#1198
WOW quante novità!!!

Yuri attendiamo il tuo racconto e congratulazioni per la piccola Viola!!!

Iladoc, forza e coraggio, l'importante è che il piccolo cresca bene, e passa di qua che le mammine ti tireranno su il morale!

Lore, son contenta che la gravidanza proceda bene e che abbia trovato due ostetriche gentili!

Alice, tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Boo, dai dai che manca poco!!!

spero di non aver dimenticato nessuno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1199
@Iladoc COMPLIMENTONI!!!!!!! Il tuo bimbo è un tesoro, davvero un visetto dolce! e con la tutina a righe è adorabile!!
Buona vita al piccolo Giulio!!!!

@Yuri Bentornata!!! foto? :wink:

@Alice IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!!!!!!! :D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1200
chiaretta ha scritto:Ilaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
che piacere rivederti per ualche secondo e leggere che va tutto bene :D

Ma come parto traumatico? a che pagina se ne parla?
date notizie anche alle potenziali al piano di sotto, io di qui non passo quasi mai... :cry:
il mio parto di fisiologico non ha avuto niente...solo alle dimissioni ho scoperto che ho rischiato il cesario d'urgenza dopo un'ora di dilatazione completa...
Giulio si era legato ben bene col suo cordone, quindi non scendeva...io da un'ora ero completamente dilatata ma non potevo spingere...mi hanno fatto un paio di "manovre a mano" per evitare il cesario, una delle quali consisteva in un dottore che mi premeva la pancia con ginocchio e gomito...poi l'ostetrica ha dovuto far fare 3 giri completi alle spall del bambino per srotolarlo e tirarlo fuori...
Morale: 12 punti, 2 costole incrinate e il piccino cianotico che mi hanno dato dopo circa 20 minuti dal parto :?
Nonostante tutto il parto non lo ricordo come qualcosa di traumatico...il travaglio sì...
Ma dice che quello che è successo a me è comunque un' eccezione alla regola...quindi non allarmatevi amiche! Per la legge dei grandi numeri il forum ha già dato!

Un augurio grande a Yuri, Moon e Elis per i loro pargoli...un mega abbraccio ad alice per il suo cesario e ad Abi e Boo che sono al traguardo!
Spero di tornare presto a farvi visita!