La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
CIAO a tutti !!!!
Finalmente ho creato il mio album per potervi far entrare nella nostra casetta.....
la pass è: lisetta09
http://album.alfemminile.com/album/lanostracasetta31

La cucina non è ancora completa e continuerò ad aggiornare l'album man mano che abbiamo novità!
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della nostra cucina! :wink:

Sotto con i commenti! :wink:
Ultima modifica di lisetta il 02/02/10 18:39, modificato 2 volte in totale.

#141
Ohhh riuscita!
Belle le maniglie, hai ragione sono particolari!
Le coperture azzurrine sono il mio incubo
:lol: ho paura di non risucire a toglierle bene negli angoli come è successo al frigo di mia mamma!

#142
Cerise ha scritto:una foto a sportelli chiusi?
io non ci capisco un gran che così... :oops:
lo so sono odiosa :?
Hai ragione.....Proverò ad accontentarti ....
ma mi ci è voluto un secolo per scegliere tutte quelle foto tra le centinaia che ho :shock:
ho fatto anche foto da lontano e a sportelli chiusi ma con quella plastica di protezione azzurra
non rende cmq l'idea della cucina reale .... cmq eccola:
Immagine

La aggiungo anche all'album
Appena toglieremo la plastica (abbiamo visto che viene via benissimo) e ci porteremo il frigorifero vi farò altre foto :wink:
Ultima modifica di lisetta il 02/02/10 19:42, modificato 1 volta in totale.

#147
Bella, mi piacciono le cucine bianche. :)
Però... le piastrelle salmone proprio no :oops:
Ovvio che se a voi sono piaciute sono felice x voi, io invece ho l'angoscia di dover scegliere tra le cose di capitolato, sento che saranno delle cose tristissime e penso sceglierò ad occhi chiusi puntando il dito a caso... :cry:

#148
Lunilla ha scritto:Bella, mi piacciono le cucine bianche. :)
Però... le piastrelle salmone proprio no :oops:
Ovvio che se a voi sono piaciute sono felice x voi, io invece ho l'angoscia di dover scegliere tra le cose di capitolato, sento che saranno delle cose tristissime e penso sceglierò ad occhi chiusi puntando il dito a caso... :cry:
Bhè....noi abbiamo scelto tutto il meglio di quello che c'era in capitolato..... certo....ci siamo dovuti accontentare cosi..... con quello che c'era.... sicuramente se avessimo avuto soldi "da buttar via" avremmo scelto cose diverse.....ma si sa...... c'è chi può e chi meno.... cmq siamo già contentissimi di avere la nostra casetta, la cucina e tutto il resto....!!!!! :wink:
GRAZIE dei complimenti anche a fededore, Cerise, AlexTrot2, jennifer :D

#150
Bhè....noi abbiamo scelto tutto il meglio di quello che c'era in capitolato..... certo....ci siamo dovuti accontentare cosi..... con quello che c'era.... sicuramente se avessimo avuto soldi "da buttar via" avremmo scelto cose diverse..... [/b]
Hai ragione Lisetta io ti capisco perfettamente, dovrò anch'io adattarmi e scegliere il meno peggio fra le cose di capitolato solo che questa cosa proprio non mi va giù. Maledetto cattivo gusto delle imprese di costruzione... :evil: