La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16981
Verderia ha scritto: Quando dite che dovete aspettare prima di mettervi in caccia, adottate uno specifico metodo contraccettivo? preservativo? astinenza? oppure nessuna misura particolare, ma semplicemente non tenete controllata "la faccenda"? :oops:

Io sto al momento prendendo la pillola, ma contiamo di metterci seriamente in cerca a partire da questa estate.
Cosa si fa? Smetto e si parte "in tromba"? :lol:
ciaaaaaaaao, verderia :D
che bello ritrovarti anche qua!
io ho preso la pillola per anni, poi ho smesso e ora, visto che un bimbo lo vorrei anche adesso, "pensa lui" ad evitare che accada (preservativi, salto della quaglia, come meglio si sente ispirato al momento). Tra tre mesi, dopo aver cambiato medico di base e ginecologo ed aver fatto tutte le verifiche e gli esami che serviranno, partiremo verdi e "in tromba" pure noi :D :lol: :lol:
forse, se gli proponessi l'astinenza come metodo contraccettivo, scenderemmo sotto i tre mesi... ci devo pensare su :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16982
ciao allison, forza e coraggio!! magari febbraio è il mese buono ;)

sami, aggiorna il tuo grafico su FF, xchè dici che è in alto mare?
io ho sempre un calo di temperatura alla fine del ciclo, ma è il chiaro segnale di anemia/carenza di ferro.
Se tu hai temperature sempre alte/costanti, credo sia un bene...no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16983
ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:BUongiorno ragazze, rieccomi nel mio ambiente con voi :wink:

La mia tb è da mal di mare sono al 9pm e tutto ovviamente tace, ovulazione prevista per il 23pm :shock: che stress....

Domani vado a fare il tampone, e G. i suoi esamini, speriamo bene, poi domani prenderò anche l'appuntamento con la nuova gine, e allora via si fa sul serio :lol: :lol:
sam ma è possibile ovulare al 23pm? :shock:
chi te lo dice FF?
Allison io ho un ciclo di 36gg purtroppo e me lo dice sia lo stick che FF :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16984
samantha.l ha scritto:
ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:BUongiorno ragazze, rieccomi nel mio ambiente con voi :wink:

La mia tb è da mal di mare sono al 9pm e tutto ovviamente tace, ovulazione prevista per il 23pm :shock: che stress....

Domani vado a fare il tampone, e G. i suoi esamini, speriamo bene, poi domani prenderò anche l'appuntamento con la nuova gine, e allora via si fa sul serio :lol: :lol:
sam ma è possibile ovulare al 23pm? :shock:
chi te lo dice FF?
Allison io ho un ciclo di 36gg purtroppo e me lo dice sia lo stick che FF :evil:
che male c'è
l'importante è che non hai un ciclo di 28 gg e un'ovulazione al 23° ;)
Immagine

#16986
chiaretta ha scritto:ciao allison, forza e coraggio!! magari febbraio è il mese buono ;)

sami, aggiorna il tuo grafico su FF, xchè dici che è in alto mare?
io ho sempre un calo di temperatura alla fine del ciclo, ma è il chiaro segnale di anemia/carenza di ferro.
Se tu hai temperature sempre alte/costanti, credo sia un bene...no?
già aggiornato cara ;-) è in alto mare perchè segna l'ovulaziane al 23pm e sono ancora al 9pm, macchè alte costanti vai a vedere c'è un su è giù da paura, faccio due giorni bassi e uno alto, poi altri due bassi e uno alto :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16987
piccolissima ha scritto:
che male c'è
l'importante è che non hai un ciclo di 28 gg e un'ovulazione al 23° ;)
Sì però preferivo un ciclo corto con ovulazione precoce, così mi parte tutto il mese di febbraio, e il prossimo esito ce l'avrò i primi di marzo :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16988
piccolissima ha scritto:Mannaggia!
Mese della tuba buona, periodo buono, marito steso per virus intestinale :evil:
Nooooo che sfi...ga :twisted: :evil: ma non è "utilizzabile" in alcuna maniera??? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16989
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ALLISON ha scritto: sam ma è possibile ovulare al 23pm? :shock:
chi te lo dice FF?
Allison io ho un ciclo di 36gg purtroppo e me lo dice sia lo stick che FF :evil:
che male c'è
l'importante è che non hai un ciclo di 28 gg e un'ovulazione al 23° ;)
ah ecco si...ora capisco.. :wink:

#16990
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mannaggia!
Mese della tuba buona, periodo buono, marito steso per virus intestinale :evil:
Nooooo che sfi...ga :twisted: :evil: ma non è "utilizzabile" in alcuna maniera??? 8)
boh, vediamo
speriamo che domattina sta meglio :twisted:
Immagine

#16992
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mannaggia!
Mese della tuba buona, periodo buono, marito steso per virus intestinale :evil:
Nooooo che sfi...ga :twisted: :evil: ma non è "utilizzabile" in alcuna maniera??? 8)
:lol: :lol: :lol:
pover'uomo
:lol:

#16993
ALLISON ha scritto:
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Nooooo che sfi...ga :twisted: :evil: ma non è "utilizzabile" in alcuna maniera??? 8)
:lol: :lol: :lol:
pover'uomo
:lol:
lo imbottisco di enterogermina :twisted:
Immagine

#16995
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
chiaretta ha scritto: :lol: :lol: :lol:
pover'uomo
:lol:
lo imbottisco di enterogermina :twisted:
io direi di imbottirlo di enterogermina, fai di tutto per farlo intubare e poi direi di sfruttarlo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine