La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Renatone ha scritto:Io invece quando mi cade il tappo a terra, se non lo posso lavare, lo lecco e lo metto a posto. Sul bus invece, tocco tutti i tubi per mantenersi finchè non ne trovo uno ancora caldo di chi ci stava prima. Al bar mangio la brioche, prima appoggiandola sul bancone (sena tovagliolo) e poi, sempre senza tovagliolo, e dopo aver pasticciato con gli spiccioli messi come mancia nel piattino sul bancone, la mangio avidamente leccando quello che cade sul bancone. Infine bevo il caffè (appoggiando il cucchiaino sul bancone) con il risucchio, faccio un rutto ed esco ...

Mi sembra di essere una persona pulita, non credete ??

Non vi dico cosa fa Enza ...
Immagine
Renato
che ridere! :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#363
sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#364
Renatone ha scritto:Bene dopo questa pausa, fatemi tornare a studiare le SAN ... sob ...
Immagine
Renato
quanto mi manchi ... sei 1 spasso ... peccato che nn ti possa risposare ... però stasera ... che pensate ... 8) gli faccio 1 buona cena :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#365
Jk ha scritto:
Renatone ha scritto: giusto x chiarire e nn scappare ... così ...
a casa usiamo le scarpe o le pantofole, a seconda del tempo di permanenza ... mi sa che siete + fissati voi :wink: Enza
Secondo me si tratta di buonsenso, non di fissazioni. Come ha detto Arion, io sono l'opposto di lei, lei è ai tuoi livelli :?

Io ritengo che le scarpe in casa effettivamente aggiungono sporco. Noi addirittura utilizziamo le calze antiscivolo. Se mi cade una caramella sul pavimento di casa, io non la butto perchè sul pavimento ci sono sicuramente meno germi che nella mia bocca (questa la ritengo una mania)

Jk
Epperò il pavimento è pulito perché camminiamo con le calze... guarda in questi gg che schifo che fa visto che c'è qualcuno che cammina con le scarpe...
Eppoi dici che sono fissata io.... solo perché lavo la verdura e la frutta con il bicarbonato o l'amuchina... mah

#367
Estratti.Naturali ha scritto:sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:
io fuori casa sono piuttosto disinvolta nell'agire ... è in casa che cerco di essere + scrupolosa ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#368
Estratti.Naturali ha scritto:sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:

Si, ma in estate non hai le maniche per proteggerti...

#370
Un cosa è certa al 100%:

Quando il barista mette le briosche nel contenitore del bancone, se gli cadono...non le butta !!!

Jk

#371
Renatone ha scritto:Yuppyyyy !!!!
Immagine
Renato ...
e mo che centra? sono le sun che ti fanno impazzire? :lol: o sarebbe la ciliegina sulla torta? certe volte nn capisco le tue battute (è 1 di quelle di fino? :roll:) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#372
Estratti.Naturali ha scritto:sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:
io in treno o bus li tocco i tubi x aggrapparmi,poi appena posso mi lavo bene le mani! :wink:

#373
milla ha scritto:io a casa tolgo sempre le scarpe...ma non per la pulizia.... :cry: :cry:
Certo milla, anche per comodità: io adoro stare con i piedi liberi.

Jk

#374
Jk ha scritto:
Io ritengo che le scarpe in casa effettivamente aggiungono sporco.

Jk

concordo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#375
Jk ha scritto:Un cosa è certa al 100%:

Quando il barista mette le briosche nel contenitore del bancone, se gli cadono...non le butta !!!

Jk
già.. :roll: