La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:

Si, ma in estate non hai le maniche per proteggerti...
in quel caso fazzoletto di carta... la gente mi guarda male... ma è più forte di me..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#379
Jk ha scritto:
milla ha scritto:io a casa tolgo sempre le scarpe...ma non per la pulizia.... :cry: :cry:
Certo milla, anche per comodità: io adoro stare con i piedi liberi.

Jk
per comodità e per necessità parquet....

e poi io appena arrivo a casa mi spaparanzo sul divano...farlo con le scarpe non mi pare il caso (...a casa dei miei però lo faccio...per la gioia di mamma...)

#380
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:

Si, ma in estate non hai le maniche per proteggerti...
in quel caso fazzoletto di carta... la gente mi guarda male... ma è più forte di me..

Io col giornale...vabbè, mi sporco d'inchiostro...ma questa è un'altra storia! :wink:

#381
myriam76 ha scritto:a casa anche noi stiam senza scarpe.
io perchè adoro stare a piedi scalzi e lui per non sporcare!
A me fa schifo camminare a piedi nudi in casa. Giuro! :lol:

#382
Dipende da cosa intendevi per una bella cena ... io l'ho intesa come un bel piattone di roba da mangiare in cui tuffarmici dentro ... sei poi sei maniaca ...
Immagine
E poi non si scrive sun ma SAN ...
Immagine
gnurant !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#383
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:sulla metropolitana/treno/autobus non tocco mai i tubi di sostegno :oops: mi aggrappo a qualcuno che è con me oppure copro il tubo con la manica della maglia (che poi lavo..), inoltre non appoggio mai la testa ai seggiolini... ho paura di prendere i pidocchi :oops: :oops: :oops:

Si, ma in estate non hai le maniche per proteggerti...
in quel caso fazzoletto di carta... la gente mi guarda male... ma è più forte di me..
già successo... per un po' l'ho fatto, come per il bancomat col touch-screen.... vado col fazzoletto... tempo fa ho provato coi guanti di cotone bianchi... mi han preso per malata.... ma siccome mi faccio 5 ore al gg sui mezzi ho rinunciato...

#384
riassumendo io mi preoccupo di quello che mangio e dell'igiene in casa ... nn mi preoccupo di quello che tocco, tranne in condizioni particolari ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#385
Renatone ha scritto:Dipende da cosa intendevi per una bella cena ... io l'ho intesa come un bel piattone di roba da mangiare in cui tuffarmici dentro ... sei poi sei maniaca ...
Immagine
E poi non si scrive sun ma SAN ...
Immagine
gnurant !!

Renato
nn ti preoccupare ... tranne che dell'ignoranza :lol: ... ma andiamo a lavorà :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#387
myriam76 ha scritto:a casa anche noi stiam senza scarpe.
io perchè adoro stare a piedi scalzi e lui per non sporcare!
Idem

#388
bubu ha scritto:A me fa schifo camminare a piedi nudi in casa. Giuro! :lol:
io invece lo adoro!
soprattutto in inverno con le calze!
un po' di meno in estate perchè a piedi nudi mi rimangono gli aloni sul parquet! :twisted:

#389
alpha79 ha scritto:
Jk ha scritto:Un cosa è certa al 100%:

Quando il barista mette le briosche nel contenitore del bancone, se gli cadono...non le butta !!!

Jk
già.. :roll:
Ed inoltre alpha, sei mai stato nella cucina di un ristorante di sabato sera ? Ne vedresti delle belle

:lol:

Jk

#390
Jk ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Jk ha scritto:Un cosa è certa al 100%:

Quando il barista mette le briosche nel contenitore del bancone, se gli cadono...non le butta !!!

Jk
già.. :roll:
Ed inoltre alpha, sei mai stato nella cucina di un ristorante di sabato sera ? Ne vedresti delle belle

:lol:

Jk
statA :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine