La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
a me piacciono molto gli oggetti in pietra saponaria...sia le statuine che i portacandele che simboleggiano l'abbraccio...quest'ultimo l'ho ricevuto proprio come bomboniera per un matrimonio e mi è stato tanto gardito...

poi sono carini anche i vassoietti e le ciotoline in ceramica...nel senso, io le userei per metterci i cioccolatini sul tavolinetto davanti al divano...se ce l'avessi

sono bellini anche gli oggetti con intarsi in legno, ma come bombo di un matrimonio non ce li vedo molto

#737
beyoncé ha scritto:a me piacciono molto gli oggetti in pietra saponaria...sia le statuine che i portacandele che simboleggiano l'abbraccio...quest'ultimo l'ho ricevuto proprio come bomboniera per un matrimonio e mi è stato tanto gardito...

poi sono carini anche i vassoietti e le ciotoline in ceramica...nel senso, io le userei per metterci i cioccolatini sul tavolinetto davanti al divano...se ce l'avessi

sono bellini anche gli oggetti con intarsi in legno, ma come bombo di un matrimonio non ce li vedo molto
grazie del supporto :oops: ci credi se dico che questa cosa mi sta facendo venire l'esaurimento??
allora, le cose in pietra saponaria sono le mie preferite....in realtà io preferirei i cuoricini ma F. dice che non servono a niente :oops: però pure le statuine..a che servono??
ora guardo meglio le ciotoline...
gli oggetti in legno sono belli, ma a vederli risultano un po' "cupi"...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#738
amluci ha scritto: grazie del supporto :oops: ci credi se dico che questa cosa mi sta facendo venire l'esaurimento??
allora, le cose in pietra saponaria sono le mie preferite....in realtà io preferirei i cuoricini ma F. dice che non servono a niente :oops: però pure le statuine..a che servono??
ora guardo meglio le ciotoline...
gli oggetti in legno sono belli, ma a vederli risultano un po' "cupi"...
sì, ci credo, perché quando ad agosto parlai con la mia collega mi cominciò l'esaurimento alla sola idea, per cui accantonai subito i miei buoni propositi

le statuine sono ornamentali...nel salotto, nello studio sono belline...a me piace ricevere oggettini con cui personalizzare casa, ovviamente se mi piacciono...il portacandela poi ormai è diventato un complemento d'arredo molto diffuso....


il legno secondo me si riutilizza di meno come elemento d'arredo...poi ovviamente tutto dipende dai gusti delle persone e dal loro arredamento

#740
betty_boop ha scritto:Kimi a me la serie cuorebravo (gli innamorati stilizzati) non dispiace affatto...
amluci di altromercato non c'è molto che mi faccia impazzire sinceramente, le scatoline in generale non mi dispiacciono, si possono usare come portagioie, anche "il bacio" in legno mi piace e le foglioline in cocco.



mi date un parere su questo:
http://www.ravinala.org/public/Images/C ... 700475.jpg
http://www.ravinala.org/public/Images/C ... 700476.jpg

sono ciotoline in ceramica, brasiliane, ne esistono di tre colori diversi.

le scatoline in pietra saponaria sono carine, ma mi pare un po' complicato confezionare la bomboniera: i confetti dentro non ci vanno, quindi il sacchettino andrebbe in qualche modo legato sulla scatolina..non mi fa impazzire, ma forse è una mia fissa :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#741
belline le ciotoline!

le scatoline come bomboniera non mi sono mai piaciute...non so, non sono mai riuscita a riutilizzarle...ma è un mio limite..

#742
Amluci, le ciotoline brasiliane non mi piacciono molto :oops:

Dal sito di altromercato mi piacciono piattino / ciotolina intarsi fiore e i piattini p.ta incenso in pietra saponaria.
Anche i diffusori di essenze nella sezione "benessere" mi piacciono! :D

Eri tu che stavi scegliendo gli animaletti simil-thun? :oops:

#745
ciao sky...una esperta sarebbe molto gradita!!

chiaretta...puoi partecipare al sondaggio sulle bomboniere che vorrei fare? o ti sei esulata perché non te ne piace nessuna? :lol:

#747
beyoncé ha scritto:ciao sky...una esperta sarebbe molto gradita!!

chiaretta...puoi partecipare al sondaggio sulle bomboniere che vorrei fare? o ti sei esulata perché non te ne piace nessuna? :lol:
La seconda? :roll:

:lol: :lol: :lol:
scherzo, eh!! Beyonce non mi insultare!! :lol: :lol:

#748
beyoncé ha scritto:ciao sky...una esperta sarebbe molto gradita!!

chiaretta...puoi partecipare al sondaggio sulle bomboniere che vorrei fare? o ti sei esulata perché non te ne piace nessuna? :lol:
devo ancora guardarle... io e chiaretta siamo mooolto allineate sulle bomboniere... io ho fatto queste (le prime in alto a sinistra ma al posto del marrone il blu):

http://www.conticonfetteria.it/portaconfetti.php#
Ultima modifica di skybaby il 03/02/10 17:29, modificato 1 volta in totale.
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#749
sky!! maddai, non avete ancora fatto l'album ufficiale? :D
M è contentissimo e si guarda solo quello :D
(per me non ci sono differenze tra cartaceo e foto sul pc, così siamo contenti entrambi...)
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: chiaretta...puoi partecipare al sondaggio sulle bomboniere che vorrei fare? o ti sei esulata perché non te ne piace nessuna? :lol:
La seconda? :roll:

:lol: :lol: :lol:
scherzo, eh!! Beyonce non mi insultare!! :lol: :lol:
beyoncè no, ma io sì, giusto? :twisted: :twisted: (così, tanto per fare) :D
avrei partecipato volentieri al sondaggio, ma mi son persa sia il link sia la pass (scusate, è l'alzheimer). Beyoncè, se me li mandi, voto e commento :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo