La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17011
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ma sto virus intestinale, che voi sappiate, si trasmette? :roll:
No perchè potremmo andare di male in peggio
Io l'ho avuto più volte sto virus intestinale e non l'ho mai trasmesso al marito, non so se è perché lui ha un intestino di ferro o no...
quanto ci hai messo a guarire? :lol:
lui ieri sera aveva febbre 38.2 e diarrea
stamattina 37.2 e ancora un pò di diarrea
che mi devo aspettare nelle priossime ore? :evil:
vai di IMODIUM 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17012
picco non sarà il mal di testa femminile nella versione maschile?? :lol:

e poi dici a me.. che gli hai fatto a sto poer'uomo?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17013
loremir77 ha scritto:picco non sarà il mal di testa femminile nella versione maschile?? :lol:

e poi dici a me.. che gli hai fatto a sto poer'uomo?? :lol:
ma niente (ancora)
avevamo appena iniziato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#17014
a casa nostra invece io mi ritraggo e loremiro si vorrebbe buttare a pesce.. :roll:

è che c'ho (stupidamente) timore.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17015
loremir77 ha scritto:a casa nostra invece io mi ritraggo e loremiro si vorrebbe buttare a pesce.. :roll:

è che c'ho (stupidamente) timore.. :roll:
è comprensibile
:roll:

e poi l'hai abituato male :lol:
Immagine

#17016
loremir77 ha scritto:a casa nostra invece io mi ritraggo e loremiro si vorrebbe buttare a pesce.. :roll:

è che c'ho (stupidamente) timore.. :roll:
Ecco, questo argomento mi interessa assai più dell'imodium (ho uno stomaco di ferro, almeno sino ad ora). :lol: :lol:
M si preoccupa perchè dice che una volta "ottenuto da lui ciò che voglio", lo ignorerò per i prox 20 anni da tutti i punti di vista, in primis quello sessuale.

Sull'argomento ho letto di tutto (i primi mesi, causa ormoni, la voglia aumenta... i primi mesi, causa nausee, la voglia cala). Lore, tu dove ti collochi? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17017
effettivamente completini intimi, camicine e autoreggenti sono chiusi nel cassetto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17018
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:a casa nostra invece io mi ritraggo e loremiro si vorrebbe buttare a pesce.. :roll:

è che c'ho (stupidamente) timore.. :roll:
Ecco, questo argomento mi interessa assai più dell'imodium (ho uno stomaco di ferro, almeno sino ad ora). :lol: :lol:
M si preoccupa perchè dice che una volta "ottenuto da lui ciò che voglio", lo ignorerò per i prox 20 anni da tutti i punti di vista, in primis quello sessuale.

Sull'argomento ho letto di tutto (i primi mesi, causa ormoni, la voglia aumenta... i primi mesi, causa nausee, la voglia cala). Lore, tu dove ti collochi? :D

io ho poche nausee.. e ogni tanto mi verrebbe anche voglia.. :lol:
poi però penso a quanto c'abbiamo messo a mettere il tutto in cantiere..
e mi domando se potrebbe nuocere alla cozza in qualsiasi modo.

so che non è così.. razionalmente

ma non sempre si agisce in modo razionale.


poi però dicono che le cose nei prox mesi cambieranno e diventerò una tigre del ribaltabile. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17019
Picco prova a dargli il Codex...con quello lo muri vai tranquilla :wink:

Chiaretta, nel nostro caso all'inizio eravamo entrambi un po' timorosi, poi è stato lui quello più titubante, io quando "si partiva in tromba" mi scordavo anche di avere il pancione, era una sensazione bellissima!Ovviamente i movimenti non erano quelli di una libellula :lol: però il tutto è molto molto emozionante :wink:
Immagine
Immagine

#17020
loremir77 ha scritto:effettivamente completini intimi, camicine e autoreggenti sono chiusi nel cassetto.. :lol:
anche le mie, ma visto che è già due sere che il marito "ha troppo sonno" mi sa che le rispolvero! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17022
Se la devo dire tutta a me l'idea di fare s.e.s.s.o con l'inquilino in pancia, mi turba un po'... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17023
Noi siamo in stop forzato da domenica perchè G. "deve tenere tutto" per gli esami di domani 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17025
bubu ha scritto:Se la devo dire tutta a me l'idea di fare s.e.s.s.o con l'inquilino in pancia, mi turba un po'... :?
non so alle altre ma io in gravidanza c'avevo una voglia matta di trombare e me ne sono sempre bellamente fregata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)