La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17026
samantha.l ha scritto:Noi siamo in stop forzato da domenica perchè G. "deve tenere tutto" per gli esami di domani 8) :lol: :lol:
quanti gg gli hanno detto?
Immagine

#17027
vigiemme ha scritto:buongiorno!!! si comincia bene stamattina, eh?

per il discorso brillocco, anche qui da noi si usa, e io sto già cominciando a sponsorizzare un bel paio di orecchini...

oggi risultati degli esami del pupo... speriamo bene... sono un po' in ansia...


Mi ero persa questo ...porca paletta super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Vigi, tienici informate :-O dopo quanto ve li hanno dati gli esiti?
Ultima modifica di samantha.l il 03/02/10 12:33, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17028
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Se la devo dire tutta a me l'idea di fare s.e.s.s.o con l'inquilino in pancia, mi turba un po'... :?
non so alle altre ma io in gravidanza c'avevo una voglia matta di trombare e me ne sono sempre bellamente fregata :lol: :lol: :lol:
paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata!
come stai?
Immagine

#17029
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Noi siamo in stop forzato da domenica perchè G. "deve tenere tutto" per gli esami di domani 8) :lol: :lol:
quanti gg gli hanno detto?
3/4 giorni 8) abbiamo fatto il minimo sindacale :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17030
piccolissima ha scritto:paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata!
come stai?
benone ora :D :D

naturalmente rossissima per un altro annetto.................anche se....per come è la gnappa, ma pure una squadra di calcio porca paletta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17031
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata!
come stai?
benone ora :D :D

naturalmente rossissima per un altro annetto.................anche se....per come è la gnappa, ma pure una squadra di calcio porca paletta :lol:
che bello risentirti!
sono felice di saperre che stai bene,,,
cosa ti era successo tesoro?
mi accorgo solo ora che eri riapparsa da qualche giorno sul forum!
Immagine

#17032
ciao papriiiiiii!!!!!!!!!!
speravo ci raggiungessi anche di qua per farci un po' di compagnia :D :D

girerò le opinioni tue e di stellina a M (io, quando penso alla concretezza della cosa, mi rendo conto di essere in sintonia con bubu) :oops: :roll:
e temo moltissimo che M rifiuti la mia pancia, visto com'è ossessionato dalla forma fisica (sua e altrui).
Lore, tu sei sempre uguale? pancia, tette? ti senti radiosa e bellissima come ilmanuale della futura mamma richiede? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17033
chiaretta ha scritto: ti senti radiosa e bellissima come ilmanuale della futura mamma richiede? :D
:lol: :lol: :lol: mi vien troppo da ridere perchè mi ricordo di qualcuna che parlava di :

- aumento dei peli
- aumento dei brufoli
- alito fetido
- meteorismo
- problemi digestivi

:lol: :lol: proprio radiose ste mamme :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17034
il pupo ha chiamato... sta andando a ritirare gli esami e domani mattina doppia visita - comprensivo di giro turistico: prima io dalla gine in un paese a circa 40 minuti dal mio, poi visita per il pupo... si torna indietro e poi altra mezz'ora di macchina... tornerò col mal d'auto!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17035
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: ti senti radiosa e bellissima come ilmanuale della futura mamma richiede? :D
:lol: :lol: :lol: mi vien troppo da ridere perchè mi ricordo di qualcuna che parlava di :

- aumento dei peli
- aumento dei brufoli
- alito fetido
- meteorismo
- problemi digestivi

:lol: :lol: proprio radiose ste mamme :lol: :lol:
mi sto già deprimendo..... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17036
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: ti senti radiosa e bellissima come ilmanuale della futura mamma richiede? :D
:lol: :lol: :lol: mi vien troppo da ridere perchè mi ricordo di qualcuna che parlava di :

- aumento dei peli
- aumento dei brufoli
- alito fetido
- meteorismo
- problemi digestivi

:lol: :lol: proprio radiose ste mamme :lol: :lol:
noooo i peli diminuiscono! così come i brufoli! almeno quello :lol: per il resto sembriamo delle bellissime balene con la pelle splendente :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17037
vigiemme ha scritto:il pupo ha chiamato... sta andando a ritirare gli esami e domani mattina doppia visita - comprensivo di giro turistico: prima io dalla gine in un paese a circa 40 minuti dal mio, poi visita per il pupo... si torna indietro e poi altra mezz'ora di macchina... tornerò col mal d'auto!
xxxxxxxxxx((()))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17039
vigiemme ha scritto:il pupo ha chiamato... sta andando a ritirare gli esami e domani mattina doppia visita - comprensivo di giro turistico: prima io dalla gine in un paese a circa 40 minuti dal mio, poi visita per il pupo... si torna indietro e poi altra mezz'ora di macchina... tornerò col mal d'auto!
uh, che ansia... :roll:
ma ti richiama per dirti?

io ho appena sentito un'amica, pare che sto virus abbia colpito al maggior parte di noi che eravamo in montagna questo weekend... :roll:
Immagine