La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Pippo74 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
cinzia* ha scritto: E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?
Io non capisco (anzi, capisco 8)) perchè continua a far finta di non capire il punto..

PS Ciao Cinzia come stai? :D
Non so di cosa parli quando affermi di aver capito
ma non voglio scendere in sterili polemiche con uno come te
io dico solo di andarci piano con questa cultura del sospetto
a meno che tu non sia l'admin, non hai nessuna facoltà di capire, ma solo di supporre e la supposizione è sempre quantomeno variabile e soggettiva
Non c'è niente di soggettivo 10 IP diversi il cui senso era palese.

Guarda, non ho bisogno che tu mi dica cosa posso capire. Le facoltà di intendere me le dà la mia massa cerebrale, che ringraziando Dio, mamma e papà è anche ed ancora funzionante, dunque, se vuoi che qualcuno possa ancora credere alla tua buona fede, dacci un taglio che quì non siamo fessi e abbiamo tutti capacità di capire il senso di certi scritti.
Poi "uno come te" tientelo per te per cortesia, perchè io non ti ho mancato di rispetto. Semmai ho qualche "dubbio" che tu sia un utente normale o che non ti interessi nulla di quanto accaduto, perchè io non ho mai visto un normale consumatore parlare di materassi nei modi e frequenze tue. Non hai la dialettica del normale consumatore, anche informato.
Ma che c'è di così interessante verso dei materassi con tutte le cose belle che si possono fare?? Abbi pazienza ma ci sono nato in questo settore e come tutti i colleghi fiutiamo da un miglio certi modi di esprimersi.

Io dico che non sarebbe il caso di continuare ad arrampicarsi sugli specchi, perchè tutti si stanno chiedendo cosa c'è dietro a questa difesa insensata verso uno che, scorrettamente e spacciandosi per privato, altro non ha fatto se non voler far vendere materassi facendo intendere i suoi pareri come neutrali.

Cinzia, ad esempio, concorda con noi eppure mi pare di ricordare che sia rivenditrice di Dorelan (e lo ripeto, ce l'ho anche io!! Nessuno ce l'ha con la ditta ma con un modo di fare scorretto).
Non credi che se uno si spaccia per privato anzichè rivenditore i suoi consigli vengono presi per veri come l'acqua santa??
Sei l'unico che continua con queste scuse.

Detto questo, continua pure con la tua difesa se vuoi, anzi, riabilitiamo 10, 100 nick e spacciamoli per privati così sicuramente il forum ne beneficia.
Mobiliere

#47
Pippo74 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
Pippo74 ha scritto: ma per il resto, a me non piace leggere di utenti che voglione censurare, cacciare, inibire subito senza sapere bene chi c'è dietro ad un nickname
magari un imbroglione? o un infiltrato dell'azienda che vuol pomparla a più non posso?? :lol: :lol: :roll: :roll:
magari un membro della CIA e del KGB?
ma ho messo le faccine santo cielo ma non si può neanche scherzare? :roll: :roll:
Mobiliere

#48
GIURISTA ha scritto:

PS Ciao Cinzia come stai? :D
Ciao Giurista :D , tutto bene grazie e tu ?

Pippo74 anche a me non piace la censura ( credo che questo tema in realtà sia molto più ampio ), ancor meno gli imbrogli, preferisco la chiarezza, sempre.
Se un rivenditore decide di consigliare quello che vende, credo che possa farlo liberamente senza nascondersi dietro al nick di falsi utenti e senza prendere in giro nessuno.

#49
Ragazzi,

scusate ma stiamo andando fuori tema.
E non mi piace veder battibeccare per nulla.

Questo thread voleva solo informare gli utenti in questione di smetterla con la cosa, visto che non potevo farlo via MP perchè loro non avevano i dieci messaggi utili per leggere la cosa.
E' mia responsabilità verificare violazioni del regolamento e agire di conseguenza.

Punto.
Non era una lapidazione pubblica, nè tantomeno uno spazio in cui confrontarsi su tematiche più pregnanti.

Ragion per cui, il thread si chiude qui.

Steve

Tornate tranquillamente