La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17056
mi spiego meglio... al momento i nostri controlli non sono per la fertilità o meno, ma per questi problemi che lui si ritrova al "walter" e che non riusciamo a risolvere... che poi la spermiocoltura sia negativa ne sono contenta anche da quel punto di vista... i miei controlli sono finalizzati a scoprire se magari è qualcosa che gli passo io...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17057
vigiemme ha scritto:il pupo non ha resistito... gli esami sono negativi, nessun problema... e allora cos'è? se da una parte sono sollevata, dall'altra non so che pensare... che dobbiamo fare adesso? vedremo il medico domani cosa ne pensa...
Vigi, intanto è un'ottima notizia, ora avete una indicazione in più da utilizzare a vostro favore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17058
dolfino ha scritto:
vigiemme ha scritto:il pupo non ha resistito... gli esami sono negativi, nessun problema... e allora cos'è? se da una parte sono sollevata, dall'altra non so che pensare... che dobbiamo fare adesso? vedremo il medico domani cosa ne pensa...
ti capisco perfettamente...sono gli stessi dubbi e domande che mi faccio io.
però almeno dovresti essere sollevata che lui non abbia problemi...magari non ce ne sono nemmeno da parte tua e ce solo bisogno di tempo

da quanto provate?
ma bene!!!!!!!!
almeno hai eliminato una serie di possibili problemi :D
e pensa che già domani vedrete un medico e avrete delle risposte...

nel mio caso, è stato M a chiedere degli esami... visto che io sono refrattaria a farmi esami del sangue e/o visite mediche, li vuol fare anche lui, per par condicio e stimolo per me :evil:
oggi pom vado alla asl x cambiare il medico di base, mi sa che questa settimana farò sport e dieta in modo frenetico x falsare gli esami del sangue :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17059
vigiemme ha scritto:mi spiego meglio... al momento i nostri controlli non sono per la fertilità o meno, ma per questi problemi che lui si ritrova al "walter" e che non riusciamo a risolvere... che poi la spermiocoltura sia negativa ne sono contenta anche da quel punto di vista... i miei controlli sono finalizzati a scoprire se magari è qualcosa che gli passo io...
Ah... quindi non ha fatti anche lo spermiogramma già che c'era?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17061
vigiemme ha scritto:il pupo non ha resistito... gli esami sono negativi, nessun problema... e allora cos'è? se da una parte sono sollevata, dall'altra non so che pensare... che dobbiamo fare adesso? vedremo il medico domani cosa ne pensa...
mi sembra un'ottima notizia, no?
speriamo che domani il medico vi dica qualcosa di più preciso...

XXXXXXXXXXXXXX

#17062
che differenza c'è tra spermiogramma e spermiocultura?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17063
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi spiego meglio... al momento i nostri controlli non sono per la fertilità o meno, ma per questi problemi che lui si ritrova al "walter" e che non riusciamo a risolvere... che poi la spermiocoltura sia negativa ne sono contenta anche da quel punto di vista... i miei controlli sono finalizzati a scoprire se magari è qualcosa che gli passo io...
Ah... quindi non ha fatti anche lo spermiogramma già che c'era?
ah scusa non avevo capito
Immagine

#17064
loremir77 ha scritto:che differenza c'è tra spermiogramma e spermiocultura?
il primo ti dice il numero e la motilità dei soldatini

il secondo ti dice se ci sono infezioni batteriche (un pò come il tampone per noi) nei soldatini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17065
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:mi spiego meglio... al momento i nostri controlli non sono per la fertilità o meno, ma per questi problemi che lui si ritrova al "walter" e che non riusciamo a risolvere... che poi la spermiocoltura sia negativa ne sono contenta anche da quel punto di vista... i miei controlli sono finalizzati a scoprire se magari è qualcosa che gli passo io...
Ah... quindi non ha fatti anche lo spermiogramma già che c'era?
ah scusa non avevo capito
anche io avevo capito che avesse fatto lo spermiogramma...in effetti già che c'era, visto che serviva la stessa ''cosa'', si toglieva un dubbio in più

#17068
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: ti senti radiosa e bellissima come ilmanuale della futura mamma richiede? :D
:lol: :lol: :lol: mi vien troppo da ridere perchè mi ricordo di qualcuna che parlava di :

- aumento dei peli
- aumento dei brufoli
- alito fetido
- meteorismo
- problemi digestivi

:lol: :lol: proprio radiose ste mamme :lol: :lol:
mi sto già deprimendo..... :(
infatti io ero così "radiosa" da desiderare di voler fare il padre!!!! soprattutto alla vigilia del parto... :cry: :wink:
omnia munda mundis

#17070
vigiemme ha scritto:ricordiamo sempre che è un uomo... se gli avessi detto dello spermiogramma mi avrebbe accusato di non interessarmi ai suoi problemi ma soltanto di procreare... e non ho voglia di avere questioni adesso...
si è vero mi ero dimenticata dei discorsi che avete avuto ultimamente