La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9751
chiaretta ha scritto:simo, spero che anche le tue risposte siano assai più articolate... :lol: :lol:

verderia, avresti potuto benissimo incontrare mia madre :lol: :lol: :lol:
Molte volte il problema è proprio averli abituati ad "articolare" troppo!!!!!
Simo se ti può consolare non sei sola, anche con mio figlio le discussioni sono infinitamente lunghe, non si arrende mai, martella, martella, martella.
A volte sogno ad occhi aperti il giorno che se ne andrà all'università :oops: .....
Se tornassi indietro cambierei decisamente ... un NO è un NO punto e basta.
FEDE65

#9752
:? :?

oltretutto, lui si confronta sempre con il fratello (16 anni), che però in genere è più comprensivo e meno testardo di lui...io credo di essere abbastanza imparziale, ma è lui quello più irrequieto e che crea sempre confusione (in casa, dai nonni, a scuola ecc...) quindi va rimproverato e punito più spesso...

oggi uscendo dalla macchina (andando al lavoro l'ho accompagnato dai nonni) mi ha pure insultata :shock: ...non ho avuto la forza di reagire, sono partita e adesso sto veramente male :? :?
Simona

#9753
fede65 ha scritto:
chiaretta ha scritto:simo, spero che anche le tue risposte siano assai più articolate... :lol: :lol:

verderia, avresti potuto benissimo incontrare mia madre :lol: :lol: :lol:
Molte volte il problema è proprio averli abituati ad "articolare" troppo!!!!!
Simo se ti può consolare non sei sola, anche con mio figlio le discussioni sono infinitamente lunghe, non si arrende mai, martella, martella, martella.
A volte sogno ad occhi aperti il giorno che se ne andrà all'università :oops: .....Se tornassi indietro cambierei decisamente ... un NO è un NO punto e basta.
per non toccare il tasto scuola :evil:

mio marito dice sempre che gli toccherà lavorare fino ad ottant'anni per mantenere i figli a scuola :lol:
Simona

#9754
lunapiena2 ha scritto:dopo più di 5 anni organizzo la serata al cinema con le amiche....tutte d'accordo ci si trova alle 19 al cinema.....


ore 14.30 mi chiamano dall'asilo: il bimbo ha la febbre


:evil: :evil: :evil:

:evil: nr. 1: mi spiace perchè è ammalato
:evil: nr. 2: proprio oggi che avevo organizzato per il cinema
:evil: nr. 3: sabato dovrei partire per la settimana bianca....e gli ho già mollato 500 euro di caparra.....
poi quando crescono come i miei, bisogna aspettare che organizzino le serate loro per decidere cosa fare noi :evil: ...in genere alla fine stiamo in casa aspettando di doverli andare a riprendere al cinema o alla partita....
Simona

#9755
Mio padre dice sempre:
"Quando eravamo piccoli noi, comandavano i genitori...ora che noi siamo genitori comandano i figli...ma noi non comandiamo mai?"

#9756
annalisa86ce ha scritto:Mio padre dice sempre:
"Quando eravamo piccoli noi, comandavano i genitori...ora che noi siamo genitori comandano i figli...ma noi non comandiamo mai?"


anche il mio.
Immagine

#9757
annalisa86ce ha scritto:Mio padre dice sempre:
"Quando eravamo piccoli noi, comandavano i genitori...ora che noi siamo genitori comandano i figli...ma noi non comandiamo mai?"

:lol: :lol:
Simona

#9758
Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto: uguale a mio figlio
Per sdrammatizzare: il 30 dicembre sono andata a fare la spesa, e mentre ero li con il mio bel bigliettino del salumiere, ascolto involontariamente la discussione tra una mamma e sua figlia adolescente:
M: "ti ho già detto di no"
F: "ma viene anche la Sara"
M: "ti ho già detto di no"
F: "ma telefona a sua mamma se non ci credi"
M: "ti ho già detto di no"
F: "ma torniamo alle due"
M: "ti ho già detto di no"
F: "e io ci vado lo stesso"

... quanti ricordi :lol: :lol:
Mi ricordo che la prima volta che, automunito, tornai.... di mattina da ballare (venti anni fa o giù di li) ad aspettarmi sveglia (e mi aspettavo avesse il mattarello in mano :lol: ) c'era non mio padre ma mia madre!
Immagine

#9759
Art69 ha scritto:
Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto: uguale a mio figlio
Per sdrammatizzare: il 30 dicembre sono andata a fare la spesa, e mentre ero li con il mio bel bigliettino del salumiere, ascolto involontariamente la discussione tra una mamma e sua figlia adolescente:
M: "ti ho già detto di no"
F: "ma viene anche la Sara"
M: "ti ho già detto di no"
F: "ma telefona a sua mamma se non ci credi"
M: "ti ho già detto di no"
F: "ma torniamo alle due"
M: "ti ho già detto di no"
F: "e io ci vado lo stesso"

... quanti ricordi :lol: :lol:
Mi ricordo che la prima volta che, automunito, tornai.... di mattina da ballare (venti anni fa o giù di li) ad aspettarmi sveglia (e mi aspettavo avesse il mattarello in mano :lol: ) c'era non mio padre ma mia madre!
io non sono il tipo che aspetta...come minimo ti venivo a cercare :lol:
Simona

#9761
Riffa&raffa ....
Immagine
forse sarebbe meglio un brodino caldo .... ma vista l'ora meglio una bella cioccolata. Auguri!
FEDE65

#9762
fede65 ha scritto:Riffa&raffa ....
Immagine
forse sarebbe meglio un brodino caldo .... ma vista l'ora meglio una bella cioccolata. Auguri!
Riffa, ti faccio compagnia! quanto è invitante questa cioccolata.....

#9765
fede65 ha scritto:Riffa&raffa ....
Immagine
forse sarebbe meglio un brodino caldo .... ma vista l'ora meglio una bella cioccolata. Auguri!
Grazie tesora, la prendo volentieri perchè sono uno straccio...terzo giorno di febbre, malissimo dappertutto :cry:
Forza Daniel!