La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
vane.81 ha scritto:
Annaly ha scritto:password??
Ciao Annaly, password inviata anche a te.
Ciao ciao. :D
grazie!! :wink:

#227
Annaly ha scritto:complimentissimi per la casa e per tutti i particolari!!!!!!

molto ma molto vicino al mio gusto!!!
Grazie Annaly per i complimenti e prego per la password....si diciamo che io e il mio fidanzato abbiamo un gusto abbastanza moderno!!! :D

#228
Come promesso a Gi....ho aggiornato l'album con 3 foto del quadro del bacio di Klimt...se volete vederle la password e' sempre la stessa...e sono le ultime 3 foto dell'album.

#231
Grazie mille per la psw. Complimenti, un buon mix di scelte. Mi sono piaciuti moltissimo il mosaico del bagno e il colore della camera da letto. Per la cucina devo dire che mi piace il risultato finale nonostante io solitamente non ami le piastrelle di rivestimento bianche, qui invece la scelta é azzeccata, si abbinano bene con tutto il resto. Gli scopini: FANTASTICI!!

#234
personele ha scritto:Grazie mille per la psw. Complimenti, un buon mix di scelte. Mi sono piaciuti moltissimo il mosaico del bagno e il colore della camera da letto. Per la cucina devo dire che mi piace il risultato finale nonostante io solitamente non ami le piastrelle di rivestimento bianche, qui invece la scelta é azzeccata, si abbinano bene con tutto il resto. Gli scopini: FANTASTICI!!
Ma ciao, prego per la password.
Ebbene si...siamo molto orgogliosi dei nostri scopini!!! :lol:
Di quella marca pero' ci sono un sacco di forme particolari!!!
Sono contenta ti piaccia il mosaico e anche il colore della camera da letto.
Per quanto riguarda il rivestimento della cucina...le piastrelline erano di capitolato e quando me le hanno fatte vedere ero talmente inesperta ma contenta di vedere che c'era qualcosa che c'entrasse con i colori della nostra cucina che non ci ho nemmeno pensato di farmi vedere qualcosa di diverso. A me non dispiacciono ma forse qualcosa di piu' moderno ci sarebbe stato ancora meglio.

#235
ciao, innanzitutto grazie per la pass.

devo dire che le scelte rispecchiano molto i miei gusti, molto bella la parete viola in camera così come la cucina, gli scopini insomma tutto.... complimenti.

ciao

#236
JS1200 ha scritto:ciao, innanzitutto grazie per la pass.

devo dire che le scelte rispecchiano molto i miei gusti, molto bella la parete viola in camera così come la cucina, gli scopini insomma tutto.... complimenti.

ciao
Ciao Js,
prego per la password.
Se le nostre scelte rispecchiano i tuoi gusti...mi sa che anche tu ami il moderno!!!
La parete viola avevamo un po' paura a farla...ma per il momento non ci ha ancora stancato anzi ogni volta che la guardo mi piace sempre di piu'.
Per quanto riguarda la cucina esteticamente anche a me piace un sacco, ma tornando indietro nei limiti del possibile qualche modifichina per renderla piu' funzionale la farei!!! Per esempio il lavello cosi vicino ai fuochi...era meglio mettere un livello piu' piccolo o cosi grande ma senza sgocciolatoio per sposatrlo un po' piu' in la'....ma ormai e' cosi e ce la teniamo...speriamo sia solo questione di abitudine!!!

#240
Ciao Isabeau,
prego la password.
Per i pavimenti e rivestimenti (a parte il bagno con il mosaico) sono tutti di capitolato...a noi piacciono soprattutto quello grigio della zona giorno...l'unica cosa che volevamo fare era mettere un formato piu' grande ma purtroppo ci hanno chiesto un bel po' di soldini per fare questo lavoro quindi abbiamo preferito tenere il formato standard.
Grazie per il complimenti sulla camera e per le ice globe.