La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le battaglie di mio fratellone....

#1
vi aggiorno sulle interessanti battagli condotte da mio fratello, un po' rompiscatole.
La prima: ha messo in mora la Spett.le Telecom poichè aveva richiesto la cancellazione del suo numero dall'elenco telefonico. La cancellazione era avvenuta regolarmente, ma compariva ancora se si cercava tramite internet. Conosco poca gente che l'abbia avuta vinta con il "carrozzone" Telecom.
La seconda ancora in corso: contro l'Amga che fornisce acqua e gas a Genova. Lui ha calderina che fornisce acqua calda e riscaldamento. Le puntuali fatture da parte della società riportano sia l'Iva (ad aliquota differenziata) per uso domestico alimentare (si dice così? acqua calda), che quella per il riscaldamento anche d'estate. Poichè non si può accendere il riscaldamento nel periodo indicato dal comune, ha richiesto la restituzione di parte dell'Iva dal 2000 ad oggi a mezzo R/R. Non ha ricevuto risposta, ha telefonato all'azienda suggerendo di rispondere. Ad oggi no news, attende ancora un mese o due e poi passa a vie legali. Mi ha detto che ad oggi le cause intentate da altri sono state vinte. Vediamo come va a finire....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
Sono solidale con lui. Anch'io sono un pò rompipalle. Pensa che una volta ho riportato all'Esselunga l'arrosto cotto perchè il pezzo di carne aveva una specie di cotenna all'interno e non era magro come lo presentavano. Me l'hanno sostituito :wink:

#3
Ida ha scritto:Sono solidale con lui. Anch'io sono un pò rompipalle. Pensa che una volta ho riportato all'Esselunga l'arrosto cotto perchè il pezzo di carne aveva una specie di cotenna all'interno e non era magro come lo presentavano. Me l'hanno sostituito :wink:
grande Ida, io non ne sarei stata capace..

#4
io ho riportato la ricotta. l'avevo comprata quella stessa sera, dopo 1 ora ritorno dicendo che appena aperta si è presentata "così" era giallognola e liquida liquida. me ne hanno data un'altra subito.
tenete conto che il super è a 2 minuti a piedi da casa, altrimenti non l'avrei fatto se dovevo fare un km! ma l'ho pagata per mangiarla non per buttarla appena acquistata!

fai i complimenti a tuo fratello, se tutti facessero così sarebbe parecchio diverso!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Ida ha scritto:Sono solidale con lui. Anch'io sono un pò rompipalle. Pensa che una volta ho riportato all'Esselunga l'arrosto cotto perchè il pezzo di carne aveva una specie di cotenna all'interno e non era magro come lo presentavano. Me l'hanno sostituito :wink:

:lol: :lol: :lol:

Sei troppo forte!

#6
bubu ha scritto:
Ida ha scritto:Sono solidale con lui. Anch'io sono un pò rompipalle. Pensa che una volta ho riportato all'Esselunga l'arrosto cotto perchè il pezzo di carne aveva una specie di cotenna all'interno e non era magro come lo presentavano. Me l'hanno sostituito :wink:

:lol: :lol: :lol:

Sei troppo forte!
Beh! Era il 31 dicembre e avevo gente a cena. Avevo prentato il pezzo di magro per fare il famoso stracotto con le cipolle di cui al topic "Carne". Quando sono andata ad affettarlo ho scoperto che era attraversato dalla Salerno/Reggio Calabria. E' ovvio che sono andata a lamentarmi! Per fortuna l'avevo preparato la mattina per avere la possibilità di tagliarlo da freddo :wink: Ultimamente ho riportato indietro una confezione di porcini leggermente passati :roll:
Credo che al supermercato abbiano la mia foto segnaletica :!:

#7
beh, siete belle battagliere anche voi! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ida ha scritto:Sono solidale con lui. Anch'io sono un pò rompipalle. Pensa che una volta ho riportato all'Esselunga l'arrosto cotto perchè il pezzo di carne aveva una specie di cotenna all'interno e non era magro come lo presentavano. Me l'hanno sostituito :wink:
all'Esselunga comunque sono abbastanza corretti...anche se un po' piu' cari
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto:Sono solidale con lui. Anch'io sono un pò rompipalle. Pensa che una volta ho riportato all'Esselunga l'arrosto cotto perchè il pezzo di carne aveva una specie di cotenna all'interno e non era magro come lo presentavano. Me l'hanno sostituito :wink:
all'Esselunga comunque sono abbastanza corretti...anche se un po' piu' cari
Poi frutta e verdura sono sempre fresche...

#10
io credo sia nell'interesse del supermercato attuare questa politica con l'acquirente.
e tutti spero lo facciano.
del resto per prima cosa devono soddisfare, altrimenti col cavolo che ci torno...


all'esselunga io mi trovo da dio e sineramente i prezzi sono molto più bassi di altri supermercati..

#11
io in data 19 maggio ho fatto notare al direttore del supermercato sma che le uova non potevano essere deposte in data 20 maggio come indicava la confezione :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:io in data 19 maggio ho fatto notare al direttore del supermercato sma che le uova non potevano essere deposte in data 20 maggio come indicava la confezione :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
avete la macchina del tempo nel supermercato?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
lau&mat ha scritto:io in data 19 maggio ho fatto notare al direttore del supermercato sma che le uova non potevano essere deposte in data 20 maggio come indicava la confezione :shock:
Questa mi mancava. Sarà colpa del virus dei polli :roll:

#14
noi all'esselunga abbiamo riportato indietro la scatola della macchinetta fotografica....si' perche` era vuota!!!!!!!!!!! :shock:

quando siamo arrivati a casa ce ne siamo accorti.....siamo subito ritornati indietro e ce l'hanno sostituita anche se avevano appena chiuso.

simona

#15
moma ha scritto:noi all'esselunga abbiamo riportato indietro la scatola della macchinetta fotografica....si' perche` era vuota!!!!!!!!!!! :shock:

quando siamo arrivati a casa ce ne siamo accorti.....siamo subito ritornati indietro e ce l'hanno sostituita anche se avevano appena chiuso.

simona

Hanno avuto una bella fiducia!! :shock:
cron