La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Diamond ha scritto:Magari una sola parete non appesantisce. Hai nominato il color oro e mi è venuto in mente il sito! :)
Quella parete rossa però..... :wink: :lol:
Giù le mani dalla mia parete rossa! :P

Hai visto i render che mi ha fatto Saia di là?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=105
Se scorri questa pagina fino in basso vedi le 2 versioni. Rossa e grigia....lascia un commento di là se ti va :wink:
A me piace davvero quella parete rossa......

#17
Perditempo numero 2 presente!!!!!

Sono preoccupata :shock: il primo colore chehai postato piace anche a me!!! :shock: :shock:

Gli altri no sono mosci, meglio il primo che hai postato, e bello saturo così non più chiaro che poi diventa anonimo :D

#19
Io della SAN MARCO ho l'argento, e un'arancione a base ORO. La finitura è splendida, peccato renda poco in foto. Una paere ORO fatta con questa linea non la vedo affatto male, magari con un'effetto a pioggia... Ci sono comunque molti colori, tra cui alcuni verdi con base argento. Ossia per base argento o oro, significa che sono tinte glitterate, con occlusioni oro o argento, più un colore di base. Io le trovo molto belle. Se riesco domani ti posto una foto sia dell'arancio che dell'argento. In camera è Argento nello studio arancio. :D .

#21
elisa66 ha scritto:zprtdirmpo rccomo......
:shock:
vedete gente! questi sono i consigli che cerco! chiari e concisi! :P

#22
AlexTrot2 ha scritto:Io della SAN MARCO ho l'argento, e un'arancione a base ORO. La finitura è splendida, peccato renda poco in foto. Una paere ORO fatta con questa linea non la vedo affatto male, magari con un'effetto a pioggia... Ci sono comunque molti colori, tra cui alcuni verdi con base argento. Ossia per base argento o oro, significa che sono tinte glitterate, con occlusioni oro o argento, più un colore di base. Io le trovo molto belle. Se riesco domani ti posto una foto sia dell'arancio che dell'argento. In camera è Argento nello studio arancio. :D .
sisisi! posta le foto dai :wink:

l'unico problema nel mio caso è che se facessi una sola parete oro....doverebbe essere quella dietro al letto, che nel mio caso è la più lunga della stanza e non so se starebbe bene....

ps: ora vado a vedermi bene tutte le tonaltà.......vedi mai ci fosse un rosso per la sala :lol:

#23
Saul1978 ha scritto:
elisa66 ha scritto:zprtdirmpo rccomo......
:shock:
vedete gente! questi sono i consigli che cerco! chiari e concisi! :P

Urca l'effetto portatile-treno-buio ha colpito ancora (e io non ho riletto :oops: ).... comunque volevo dirti che il tortora iniziale mi pare mooooolto bello e che l'oro, secondo me, tende a stancare presto....e a sostituire il colore, in seguito, sarà un'impresa da stica@@i....la cosa vale anche per il rosso (in questo caso esperienza peronale :lol: )

#24
elisa66 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
elisa66 ha scritto:zprtdirmpo rccomo......
:shock:
vedete gente! questi sono i consigli che cerco! chiari e concisi! :P

Urca l'effetto portatile-treno-buio ha colpito ancora (e io non ho riletto :oops: ).... comunque volevo dirti che il tortora iniziale mi pare mooooolto bello e che l'oro, secondo me, tende a stancare presto....e a sostituire il colore, in seguito, sarà un'impresa da stica@@i....la cosa vale anche per il rosso (in questo caso esperienza peronale :lol: )
si dai, scherzavo.....
Anche a me quel grigino piace veramente molto, infatti lo metterò in tutta casa. Questo thread mi serviva appunto per decidere se farlo anche in camera o osare con un altro colore....

A te il primo verde che ho postato piace?
Questo per intenderci:
Immagine
Non parlarmi di colori che stancano perchè il verbo "stancare" io non riesco proprio ad associarlo ai colori :P

#26
Saul1978 ha scritto:
elisa66 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: :shock:
vedete gente! questi sono i consigli che cerco! chiari e concisi! :P

Urca l'effetto portatile-treno-buio ha colpito ancora (e io non ho riletto :oops: ).... comunque volevo dirti che il tortora iniziale mi pare mooooolto bello e che l'oro, secondo me, tende a stancare presto....e a sostituire il colore, in seguito, sarà un'impresa da stica@@i....la cosa vale anche per il rosso (in questo caso esperienza peronale :lol: )
si dai, scherzavo.....
Anche a me quel grigino piace veramente molto, infatti lo metterò in tutta casa. Questo thread mi serviva appunto per decidere se farlo anche in camera o osare con un altro colore....

A te il primo verde che ho postato piace?
Questo per intenderci:
Immagine



Non parlarmi di colori che stancano perchè il verbo "stancare" io non riesco proprio ad associarlo ai colori :P
Ovviamente scherzavo pure io ...si quel verde mi piace assai ...


Ah i colori che stancano....beh mettila così a me piace cambiare....e per la casa cambiando il colore alle pareti rinnovo... :roll:

#27
Per il colore della camera ho tempo solo fino a lunedì per dare risposta all'imbianchino.
Sil non ne sarai per niente felice ma sto seriamente pensando a questo:
Immagine
A parere di architetti e imbianchino è la scelta migliore. Si sposa meglio con parquet bianco e travi marroni............
Mi hanno quasi convinto........
Ma sono sicuro di volere la camera viola?

(tenete anche conto che, so che è una cavolata, ma sono strapieno di corredi per il letto blu....azzurri......che a me non piacciono particolrmente ma sono di ottima qualità e molto costosi. Col lilla non ci starebbero malaccio...)

E ora? Mi picchiate? :cry:

Ps: visto che non ti serve più il copripoltrona viola me lo regali?
auhauahuahua :lol:

#29
Saul1978 ha scritto:Per il colore della camera ho tempo solo fino a lunedì per dare risposta all'imbianchino.
Sil non ne sarai per niente felice ma sto seriamente pensando a questo:
Immagine
A parere di architetti e imbianchino è la scelta migliore. Si sposa meglio con parquet bianco e travi marroni............
Mi hanno quasi convinto........
Ma sono sicuro di volere la camera viola?

(tenete anche conto che, so che è una cavolata, ma sono strapieno di corredi per il letto blu....azzurri......che a me non piacciono particolrmente ma sono di ottima qualità e molto costosi. Col lilla non ci starebbero malaccio...)

E ora? Mi picchiate? :cry:

Ps: visto che non ti serve più il copripoltrona viola me lo regali?
auhauahuahua :lol:
la poltrona è ormai grigia! 8) 8) con piedini argento smaltati da me...bomboletta spay, che goduria!!! :mrgreen:

sei sicuro sicuro?!?!? :roll: :roll:
il primo verde che hai postato era molto bello...

viola e blu?!!?
male non è...
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
io direi...o il primo verde postato da te... oppure un colore nella scala tra il tortora e il creta, in un tono mediamente saturo (tradotto = nè troppo chiaro, nè troppo scuro)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)