La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
amluci ha scritto:8) domandona 8)

ma sul fogliettino interno al sacchetto delle bomboniere, il nome di lei va prima o dopo quello di lui?????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Noi abbiamo fatto
sposa sposo
data

che è la stessa disposizione delle partecipazioni
:arrow: lo so che il bon ton prevede che ci sia il nome di lui prima, ma ho guardato tutte le partecipazioni dei nostri amici ed hanno fatto tutti prima lei e poi lui. Da brava pecorona ho copiato :lol:

#782
beyoncé ha scritto: anche a me il prete parlò di incontri tutti insieme di domenica...mi pigliò un colpo...non sta riproponendo la'argomento....spero ci abbia ripensato...altrimenti F. chi lo tiene!!!

2 incontri a settimana sono tanta roba, però almeno in 1 mese e mezzo ti sei tolta il pensiero...

complimentoni per il parquet!!!! sbav sbav!!!
l'altra sera ho provato a riaprire il discorso parquet con F. dopo avergli fatto leggere i vostri interventi e lui: tutto quello che vuoi, ma noi non saremo sempre soli (speriamo, non si sa mai!!!), se il bimbo comincia a colorare sul parquet o ci vomita quando ha la febbre cosa facciamo? ti devo portare all'ospedale per infarto fulminante? eio: vabbè, però se ci cade di muso si fa meno male sul parquet che sul gres.... :lol:
Il problema è che una domenica è proprio inserita nel programma che ci hanno dato :shock: :roll:
D. dice che quella domenica avrà la febbre :lol: :lol:
Domani c'è il secondo incontro, vedremo se va meglio o dovrò dargli le gomitate per tenerlo sveglio :wink:

Per il parquet sono assolutamente d'accordo con Amluci, bisogna viverlo senza patemi e un bimbo non ne è nemico, del resto se vuole può rovinare molta roba anche in una casa col gres :wink: :wink:
Dì ad F. invece di quanto sarà bello guardare i vostri figli giocare a piedi nudi sul parquet :wink:

#783
amluci ha scritto:
complimenti per il parquet: so che quando lo vedi tutto montato per la prima votla è stupendo :lol: vorresti rotolarci sopra :lol:

ma le foto si possono vedere?! :roll:
grazie cara!
hai colto esattamente la sensazione che abbiamo avuto :wink: :lol:
e appena possibile lo faremo sicuramente 8) :lol:

non ho ancora foto, ma rimedierò presto.
a proposito avevo un album di casa sul alfemminile e non c'è più nella pagina del mio profilo :roll: :roll:
lo dovrò rifare, tempo permettendo.

#784
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:8) domandona 8)

ma sul fogliettino interno al sacchetto delle bomboniere, il nome di lei va prima o dopo quello di lui?????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Noi abbiamo fatto
sposa sposo
data

che è la stessa disposizione delle partecipazioni
:arrow: lo so che il bon ton prevede che ci sia il nome di lui prima, ma ho guardato tutte le partecipazioni dei nostri amici ed hanno fatto tutti prima lei e poi lui. Da brava pecorona ho copiato :lol:
accidenti! senza saperlo abbiamo seguito il bon ton! Noi abbiamo sempre lo sposo davanti,in pole position!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#785
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:problema esistenziale partecipazioni:
gli inviti sono ben fatti, ce ne sono solo due macchiati ma comunque dovrebbero essere in eccesso, il colore è un bel seppia scuro e mi piace.
le partecipazioni: diciamo che circa 20 su 100 (quindi un numero consistente) hanno un color seppia abbastanza sbiadito, le altre 80 sono color seppia normale.
dramma: se metto insieme la seppia sbiadita (partecipazioni) con la seppia scura (invito) diventa una cosa orribile! la differenza si vede!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che devo fare?!
non puoi farlo presente al tipografo e vedere se si può trovare una soluzione?....comunque lo sai che anche le mie hanno un problema simile?...alcune seppia intenso, altre seppia più sbiadito...il bello è che c'è una sbiaditura in alcune piuttosto evidente sul nome di F. ...chiaramente mi sono messa di santa pazienza e ho scelto quelle venute meglio da dare a F., le peggiori le ho lasciate a mia madre x i nostri parenti, le "intermedie" per i miei amici...
sentita oggi la tipografia: ci ristampano le partecipazioni! Considera che le abbiamo contate e quelle sbiadite erano un terzo del totale...troppe! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#786
amluci ha scritto:8) domandona 8)

ma sul fogliettino interno al sacchetto delle bomboniere, il nome di lei va prima o dopo quello di lui?????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
a me l'ha fatto direttamente il tipografo maschilista :evil:
...cmq fossi in te seguirei lo stile delle partecipazioni...se sulle part hai messo prima il nome di lui puoi mantenere lo stesso stile nel fogliettino..no?

#787
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:problema esistenziale partecipazioni:
gli inviti sono ben fatti, ce ne sono solo due macchiati ma comunque dovrebbero essere in eccesso, il colore è un bel seppia scuro e mi piace.
le partecipazioni: diciamo che circa 20 su 100 (quindi un numero consistente) hanno un color seppia abbastanza sbiadito, le altre 80 sono color seppia normale.
dramma: se metto insieme la seppia sbiadita (partecipazioni) con la seppia scura (invito) diventa una cosa orribile! la differenza si vede!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che devo fare?!
non puoi farlo presente al tipografo e vedere se si può trovare una soluzione?....comunque lo sai che anche le mie hanno un problema simile?...alcune seppia intenso, altre seppia più sbiadito...il bello è che c'è una sbiaditura in alcune piuttosto evidente sul nome di F. ...chiaramente mi sono messa di santa pazienza e ho scelto quelle venute meglio da dare a F., le peggiori le ho lasciate a mia madre x i nostri parenti, le "intermedie" per i miei amici...
sentita oggi la tipografia: ci ristampano le partecipazioni! Considera che le abbiamo contate e quelle sbiadite erano un terzo del totale...troppe! 8)

good 8) !

#788
Lizzie ha scritto:Per favore, mi date delle idee per i regali ai testimoni?
2 ragazze (27 anni) che hanno entrambe preso casa e 2 ragazzi (35 anni)
Se alle fanciulle regalo questo:
http://www.sittingbull-shop.de/fashionb ... tml?lang=1
apprezzeranno?
Noi lo abbiamo.. è comodissimo
lizzie, spettacolo!!...se lo ricevessi io ci passerei gli interi w-e (sono una bradipa cronica)!!!

#789
amluci ha scritto: sentita oggi la tipografia: ci ristampano le partecipazioni! Considera che le abbiamo contate e quelle sbiadite erano un terzo del totale...troppe! 8)
Meglio cosi! :D
Quando avete intenzione di iniziare a distribuirle?
Noi iniziamo il 14 feb consegnandole ai nostri genitori,
poi sabato 20 facciamo un aperitivo con i nostri amici (e qui dovremmo riuscire a piazzarne una trentina)

Speriamo di riuscire a consegnarle tutte entro la prima metà di marzo :roll: quindi due mesi prima della celebrazione!

#790
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:8) domandona 8)

ma sul fogliettino interno al sacchetto delle bomboniere, il nome di lei va prima o dopo quello di lui?????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Noi abbiamo fatto
sposa sposo
data

che è la stessa disposizione delle partecipazioni
:arrow: lo so che il bon ton prevede che ci sia il nome di lui prima, ma ho guardato tutte le partecipazioni dei nostri amici ed hanno fatto tutti prima lei e poi lui. Da brava pecorona ho copiato :lol:
accidenti! senza saperlo abbiamo seguito il bon ton! Noi abbiamo sempre lo sposo davanti,in pole position!
noi abbiamo fatto metà e metà :twisted:
partecipazioni, inviti e bigliettino/confetti seguendo il bon ton (prima sposo poi sposa)
libretto e menu ristorante prima sposa poi sposo
colpa mia, son troooppo competitiva, anche su queste cose :lol: :lol:

meno male che t'hanno sostituito le partecipazioni sbiadite!! ho scritto ieri (non è accettabile un vizio simile, tu hai pagato prezzo pieno per avere un prodotto perfetto) ma il messaggio non è arrivato...

p.s. and the winner is? (per la bombo, il colore finale? ieri, complice il pc che va a manovella, mi son persa)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#791
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: sentita oggi la tipografia: ci ristampano le partecipazioni! Considera che le abbiamo contate e quelle sbiadite erano un terzo del totale...troppe! 8)
Meglio cosi! :D
Quando avete intenzione di iniziare a distribuirle?
Noi iniziamo il 14 feb consegnandole ai nostri genitori,
poi sabato 20 facciamo un aperitivo con i nostri amici (e qui dovremmo riuscire a piazzarne una trentina)

Speriamo di riuscire a consegnarle tutte entro la prima metà di marzo :roll: quindi due mesi prima della celebrazione!
anche io volevo cominciare dopo metà febbraio...solo che non ho il coraggio di scrivere i nomi sulle buste...

#792
beyoncé ha scritto: anche io volevo cominciare dopo metà febbraio...solo che non ho il coraggio di scrivere i nomi sulle buste...
Non me lo dire :? :?
Io ho già comprato una bella penna gel, sono mancina e non posso permettermi la stilografica :evil:
Ho pensato di scaricare un bel font e di copiare come sono scritti i nomi :roll: per ora ho ancora una decina di giorni per pensare :lol:

#793
Verderia ha scritto: Non me lo dire :? :?
Io ho già comprato una bella penna gel, sono mancina e non posso permettermi la stilografica :evil:
Ho pensato di scaricare un bel font e di copiare come sono scritti i nomi :roll: per ora ho ancora una decina di giorni per pensare :lol:
Tesora!!!! sono mancina anch'io!!!
per me la stilografica resta un must :D Almeno per quelle da spedire ai parenti o alle persone che "sai che notano queste cose"...
Mettiti un bel pezzetto di carta sotto la mano e aspetta che l'inchiostro si asciughi riga dopo riga :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#794
....io non sono mancina, ma con la stilografica ho sempre fatto bei disastri ugualmente :lol: 8) e sono terrorizzata pure dalla ceralacca.... 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#795
Verderia ha scritto: Quando avete intenzione di iniziare a distribuirle?
Noi iniziamo il 14 feb consegnandole ai nostri genitori,
poi sabato 20 facciamo un aperitivo con i nostri amici (e qui dovremmo riuscire a piazzarne una trentina)

Speriamo di riuscire a consegnarle tutte entro la prima metà di marzo :roll: quindi due mesi prima della celebrazione!
pure io vorrei fare come te, in termini di tempi, ma considera che la nostra piccola lista nozze (abbiamo già molte cose, convivendo da quasi 4 anni) sarà più o meno pronta per fine febbraio, mentre il viaggio di nozze che costituisce un'altra "lista nozze" è in alto mare ...anche perchè ancora non ho parlato con il mio capo per la gestione delle ferie (vado in luna di mile ad agosto....)

non mi va di mandare le partecipazioni prima di aver preso qualche decisione in merito...


inoltre, voi cosa fate dopo il vostro matrimonio? io ho preso una settimana di congedo matrimoniale...F. vuole assolutamente andare in un posto di mare, tipo l'Egitto...io voterei per una cosa romantica a Parigi....

(secondo me di questo passo rischiamo di rimanere a Roma :| :|:|)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)