La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17131
samantha.l ha scritto:Erin XXXXXX per te

Conchicca, mi spiace, dai ma era solo il primo post pillola, solo Anna può riuscire in queste imprese :lol: :lol:
...emmm io sono al giorno 35 del primo post pillola...e ancora niente rosse....per questo gioco ai fantasintomi.....sabato farò il test e sarò così :cry: ....
...mi piace "giocare " sui fanta sintomi...ma nn ci credo nemmeno io!!!

...andate a vedere baciami ancora.....ci sono cecchini in quel film.....

#17133
ErinC ha scritto: ...emmm io sono al giorno 35 del primo post pillola...e ancora niente rosse....per questo gioco ai fantasintomi.....sabato farò il test e sarò così :cry: ....
...mi piace "giocare " sui fanta sintomi...ma nn ci credo nemmeno io!!!
Ah, guarda... io non ho nemmeno fatto in tempo a pensarci ai fantasintomi. Mi sono venute troppo presto :lol:

Ma 35 giorni sono tanti, io avrei già fatto 6 test :P

#17134
ErinC ha scritto:
samantha.l ha scritto:Erin XXXXXX per te

Conchicca, mi spiace, dai ma era solo il primo post pillola, solo Anna può riuscire in queste imprese :lol: :lol:
...emmm io sono al giorno 35 del primo post pillola...e ancora niente rosse....per questo gioco ai fantasintomi.....sabato farò il test e sarò così :cry: ....
...mi piace "giocare " sui fanta sintomi...ma nn ci credo nemmeno io!!!

...andate a vedere baciami ancora.....ci sono cecchini in quel film.....
Erin super XXXXX per te, spero che sia un bel centro, tieni però presente che a me dopo la pillola non è venuto il ciclo per ben 3 mesi :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17135
L'ultima sostensione di pillola, non mi son venute per 4 mesi....ma allora ero single...stavolta...una possibilità c'è...anche se remota....
Cmq la gine dice che dopo 3 mesi...me le fà venire lei.....
...per ora....gioco.....

#17136
ErinC ha scritto:
samantha.l ha scritto:Erin XXXXXX per te

Conchicca, mi spiace, dai ma era solo il primo post pillola, solo Anna può riuscire in queste imprese :lol: :lol:
...emmm io sono al giorno 35 del primo post pillola...e ancora niente rosse....per questo gioco ai fantasintomi.....sabato farò il test e sarò così :cry: ....
...mi piace "giocare " sui fanta sintomi...ma nn ci credo nemmeno io!!!

...andate a vedere baciami ancora.....ci sono cecchini in quel film.....
se devo essere sincera ho paua anche io di fare la tua stessa fine, anche io prima della pillola avevo un ciclo anche di 2 mesi e so già che il prossimo mese se non mi arrivano il giorno 30 sarò piena di fantasintomi!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17137
ErinC ha scritto:L'ultima sostensione di pillola, non mi son venute per 4 mesi....ma allora ero single...stavolta...una possibilità c'è...anche se remota....
Cmq la gine dice che dopo 3 mesi...me le fà venire lei.....
...per ora....gioco.....
Idem quando feci l'unica sospensione non mi venneroper tre mesi, così me la fece ricominciare a prendere :roll: :roll:

Io spero davvero che il gioco duri 9 mesi ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17138
Vedremo.....intanto io e la mia nausea torniamo a lavoro!

Stasera son dai miei amici col pupino di 3 mesi....tanto che nn lo vedo....sarà grandissimo!!!

#17139
samantha.l ha scritto:La cosa che mi ha dato fastidio è l'incastramento dello speculum, mi fa sempre un sacco male
anche per me di solito è la parte più dolorosa...poi per il resto mi sembrava come un normale paptest...un po di sfregamento

Cmq Sam XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

#17140
finalmente ho scoperto come si chiama quel coso che mi ha fatto male al pap test... speculum, me lo imprimo bene in testa!

p.s.: oggi ho la nausea...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17142
arianh ha scritto:finalmente ho scoperto come si chiama quel coso che mi ha fatto male al pap test... speculum, me lo imprimo bene in testa!

p.s.: oggi ho la nausea...

a me non ha mai fatto male.. lo speculum intendo..
sensazione di freddo sì ma dolore mai..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17143
Federinik ha scritto:Sam, ok, lo vedo! Si, direi che all'ovo manca ancora un po'.
Erin, la nausea al 35mo giorno di ciclo non e' un fantasintomo. Le nausee arrivano alla 6 settimana.
Come dicevo giorni fa alla Lore (a proposito che fine ha fatto oggi???) io ho le nausee e i capogiri anche prima del ciclo (corpo infame :evil: )

Hai visto Fede che onde che fa il mio grafico?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17144
sam, nemmeno io lo vedo, mi esce una pagina con scritto ops!

Lore, a me ha fatto male nella fase di inserimento, non esagerato eh...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine