La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aliena...certo un metro mica l'avremmo buttato!!! :lol: :lol:

mah, cambia quasi niente...ho accorciato il divano di spalle. il tavolo è 200x100, ma si può pensare anche a 85/90 di larghezza per guadagnare spazio...
Immagine
ho eliminato il salottino...visto che hai parlato di libreria, in quello spazio ci farei una zona lettura, libreria tutta altezza/parete più... 8)
Immagine
magari completa di lampada...
Immagine
Immagine


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
dimenticavo...bella l'idea del finestrone unico!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Bandana ha scritto:Bellissima la soluzione proposta da Sil70! è un genio!
..e chissà che meraviglia pranzare e cenare attorniati dalla luce e dal paesaggio su ben tre lati!
grazie Bandana...ma il merito è anche di Federinik! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Ma Aliena, insomma, queste due finestrelle le detesti :lol: le vuoi proprio far fuori!
Entrambe le soluzioni hanno i loro pregi, a me anche le finestre separate non dispiacciono, danno movimento alla parete, considerando che di megafinestroni ne hai gia' due.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
sìsìsìsìssìsì bravissssssssima anche Federinikm bravissime tutte e due ecco! ed è pure merito di tutte quelle finestre che innonderanno di luce la stanza!

avessi potuto mettercele pure io! sigh! accidenti ai regolamente comunali del piffero! :evil:
la Tana colorata

#22
mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!
troppo felice!!!!!grazie sil e fede!!!!!!
l'idea della chaise longe.....siiiiiiiiiiiiii!!!!

mi avete convinto...lascio le finestre...
la proposta del finestrone centrale era perchè(dettaglio che ho omesso ..) forse avrò bisogno di un po' di parete sul lato nord per collocare all'esterno una scala di collegamento con il terrazzo superiore!!

Grazie!!!
NB: considerato che nessuno mi ha aiutata con la cucina...
ma se sto approfittando...fate finta che non abbia detto nulla!!!!grazie ancora!
mi avete aiutato veramente... :lol: :) :D

#23
aliena ha scritto:mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!
troppo felice!!!!!grazie sil e fede!!!!!!
l'idea della chaise longe.....siiiiiiiiiiiiii!!!!

mi avete convinto...lascio le finestre...
la proposta del finestrone centrale era perchè(dettaglio che ho omesso ..) forse avrò bisogno di un po' di parete sul lato nord per collocare all'esterno una scala di collegamento con il terrazzo superiore!!

Grazie!!!
NB: considerato che nessuno mi ha aiutata con la cucina...
ma se sto approfittando...fate finta che non abbia detto nulla!!!!grazie ancora!
mi avete aiutato veramente... :lol: :) :D
:D :D :D
per la cucina...ma hai aperto un topic??!?! :roll:
io ci posso provare, ma non garantisco...la cucina non mi stuzzica molto!!! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
sil si ho aperto un topic...che nn ha stuzzicato nessuno... :? ma capisco...
la stanza come vedrai prevede un ang. cott. e una sala ...
le mie perplessità sono:
- troppo opprimente l'ang. cott.???a me piace..ma nn so...
- e se trasformassi la sala in una semplice cucina e l'ang. cott. in una lavanderia???

non so se potevo parlarne qui...

vedi un po'se ti ispira... :lol:
Le altezze diverse rendono gli ambienti molto movimentati...