La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17146
arianh ha scritto:sam, nemmeno io lo vedo, mi esce una pagina con scritto ops!

Lore, a me ha fatto male nella fase di inserimento, non esagerato eh...
Hai riprovato adesso?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17148
samantha.l ha scritto:Lore ma tutte le volte non faccio in tempo a chiedere di te che mi appari :evil:
Immagine

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17150
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore ma tutte le volte non faccio in tempo a chiedere di te che mi appari :evil:
Immagine

:mrgreen:

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17151
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore ma tutte le volte non faccio in tempo a chiedere di te che mi appari :evil:
Immagine

:mrgreen:

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
hahaahah, miticooooooooo
Immagine

#17152
samantha.l ha scritto:Come dicevo giorni fa alla Lore (a proposito che fine ha fatto oggi???) io ho le nausee e i capogiri anche prima del ciclo (corpo infame :evil: )

Hai visto Fede che onde che fa il mio grafico?
Gia', anche il mio grafico saltella sempre un po'... la cosa inquietante e' che saltella sempre uguale! :shock: in tutti i cicli finora misurati... non sembra un'oscillazione casuale.

Lore, hai una richiesta nella Gallery... a meno che tu non mi stia tenendo fuori di cas atua DI PROPOSITO! :evil:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17153
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come dicevo giorni fa alla Lore (a proposito che fine ha fatto oggi???) io ho le nausee e i capogiri anche prima del ciclo (corpo infame :evil: )

Hai visto Fede che onde che fa il mio grafico?
Gia', anche il mio grafico saltella sempre un po'... la cosa inquietante e' che saltella sempre uguale! :shock: in tutti i cicli finora misurati... non sembra un'oscillazione casuale.

Lore, hai una richiesta nella Gallery... a meno che tu non mi stia tenendo fuori di cas atua DI PROPOSITO! :evil:
scusss..

ma non ci vado mai nella gallery.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17154
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come dicevo giorni fa alla Lore (a proposito che fine ha fatto oggi???) io ho le nausee e i capogiri anche prima del ciclo (corpo infame :evil: )

Hai visto Fede che onde che fa il mio grafico?
Gia', anche il mio grafico saltella sempre un po'... la cosa inquietante e' che saltella sempre uguale! :shock: in tutti i cicli finora misurati... non sembra un'oscillazione casuale.

Lore, hai una richiesta nella Gallery... a meno che tu non mi stia tenendo fuori di cas atua DI PROPOSITO! :evil:
fede, com'è andata a finire col tuo grafico?
Immagine

#17156
Parere da fisico (non da medico).
Sam ho visto i tuoi grafici, il primo in alto a me sembra stabile. E' vero che ondeggia, ma entro 3 decimi di grado.
Considerando la precisione dello strumento e le variazioni durante la misurazione (ore di sonno, temp, etc.) a me sembra normale.

Mi stupisce di più il grafico sotto che scende, scende, scende e ha poi due picchi.

#17157
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:fede, com'è andata a finire col tuo grafico?
http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
bah!
la cosa strana e' che anche se selziono i grafici dei mesi precedenti ho le linee tratteggiate. Vuol dire che hai dei dubbi su quando ho fatto il coccode'?
:shock:
io vedo solo quello corrente, il mese prima (che ha una sola temepratura) e il grafico "cumulativo

secondo me potrebbe essere il rialzo al 15° giorno che lo manda un pò in confusione... per lo meno a questo mese...
però vedo che c'è stato anche a settembre e ottobre... potrebbe essere il motivo epr cui ff non è certo da metterti le linee continue.... ciò non toglie che hai ovulato al 17° giorno
Immagine

#17158
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:fede, com'è andata a finire col tuo grafico?
http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
bah!
la cosa strana e' che anche se selziono i grafici dei mesi precedenti ho le linee tratteggiate. Vuol dire che hai dei dubbi su quando ho fatto il coccode'?
:shock:
io vedo solo quello corrente, il mese prima (che ha una sola temepratura) e il grafico "cumulativo

secondo me potrebbe essere il rialzo al 15° giorno che lo manda un pò in confusione... per lo meno a questo mese...
però vedo che c'è stato anche a settembre e ottobre... potrebbe essere il motivo epr cui ff non è certo da metterti le linee continue.... ciò non toglie che hai ovulato al 17° giorno
Picco, spiegami un po' che mi diverte leggere i grafici (scusa Fede se mi sono permessa).
Da quelli di fede direi anch'io a naso che c'è un rialzo dopo il 15 (non il 15) .
Scusate se intervengo a caso, ma non ho letto gli ultimi post, scrivete tantissimo. :P

#17159
fedelyon ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
bah!
la cosa strana e' che anche se selziono i grafici dei mesi precedenti ho le linee tratteggiate. Vuol dire che hai dei dubbi su quando ho fatto il coccode'?
:shock:
io vedo solo quello corrente, il mese prima (che ha una sola temepratura) e il grafico "cumulativo

secondo me potrebbe essere il rialzo al 15° giorno che lo manda un pò in confusione... per lo meno a questo mese...
però vedo che c'è stato anche a settembre e ottobre... potrebbe essere il motivo epr cui ff non è certo da metterti le linee continue.... ciò non toglie che hai ovulato al 17° giorno
Picco, spiegami un po' che mi diverte leggere i grafici (scusa Fede se mi sono permessa).
Da quelli di fede direi anch'io a naso che c'è un rialzo dopo il 15 (non il 15) .
Scusate se intervengo a caso, ma non ho letto gli ultimi post, scrivete tantissimo. :P
FF è un programma che è stato impostato con alcuni parametri, è ovvio che non ha unamente elastica nell'analizzare i dati.
Il rialzo della temperatura dovrebbe essere tale almeno per tre giorni consicutivi, ecco perchè anche se FF senga l'avulazione prima, secondo me (e te) l'ovulazione c'è stata il 17
Immagine

#17160
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:fede, com'è andata a finire col tuo grafico?
http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
bah!
la cosa strana e' che anche se selziono i grafici dei mesi precedenti ho le linee tratteggiate. Vuol dire che hai dei dubbi su quando ho fatto il coccode'?
:shock:
Fede secondo me FF va in confusione perchè c'è quella discesa il 16...in effetti è difficile capire se hai fatto coccodè il 14° o il 16° giorno, e in più anche la presenza del muco è discorde con le temperature rilevate...mah :roll: .

Tu nel dubbio ti sei data da fare :?: 8)