La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
sì però tutta la mia creatività che mi ha reso una leggenda vivente tra amici e parenti se ne va a farsi benedire......

#182
Dipingere una parete di rosso non la definirei creatività :twisted:

A me piacerebbe tutto bianco calce.

Per quanto riguarda il trespoolo hai proprio deciso? non c'è possibilità che ti convinciamo a prendere un altro mobile porta tv? :D
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#183
chojin ha scritto:Dipingere una parete di rosso non la definirei creatività :twisted:

A me piacerebbe tutto bianco calce.

Per quanto riguarda il trespoolo hai proprio deciso? non c'è possibilità che ti convinciamo a prendere un altro mobile porta tv? :D
il trespolo sarà quello. Non so il colore ma sarà quello. Ho poco spazio, le misure sono giuste, la forma mi piace molto, è l'ideale per nascondere i miei cavi.....
http://www.youtube.com/watch?v=KsbgODun ... re=related
Ultima modifica di Saul1978 il 04/02/10 19:38, modificato 1 volta in totale.

#184
Saul1978 ha scritto:sì però tutta la mia creatività che mi ha reso una leggenda vivente tra amici e parenti se ne va a farsi benedire......
... e meno male.... :lol: :lol: :lol:

... a parte che ho letto ora che Steve ha le pareti color PESCA?!??!!! :shock: :shock: no, non voglio crederci... questo si che sarebbe un motivo valido per dimettersi dal ruolo di moderatore di un forum di arredamento :lol: :lol: :lol:

Saul vuoi fare tutto bianco? davvero? io non sono convinta più che altro per via del soffitto in legno marrone... :roll: :roll: ci penso eh ... :roll:

Erika solo perchè sei tu non rischi il linciaggio :wink: :wink:

p.s.: le porte Saul... belle bianche :wink:

#185
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto: ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
Immagine
siate sincere.....sta meglio rossa!
Immagine
so' sincera...meglio grigia!!! è molto più elegante... :D :D
anche per me...più elegante grigia... non mi smuovo... poi fai come ti pare..ma un giorno ripenserai a noi con le lacrime.agli occhi .. e capirai che avevamo ragione... ecco. :evil:
.
.
.
.
.
.
. :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#186
Sil70 ha scritto:
oppure potrei chiedere aa Sil di farmi una bella fodera per tutto il divano color pesca!
vedendo come le è venuta la poltrona viola in camera....
okkio...mi sto esercitando col nero, ora! 8) 8) 8)
oh caxxio! questa me la quoto e me la incornicio
non vorrei far quella che dive te l avevo detto io ma insomma..... :twisted:

ed ora finisco di leggere il resto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#187
ovvia, 13 pagine per concludere che non si fara nessuna parete colorate
fammi un po vedere se ho ancora il MIO PM :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#188
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
oppure potrei chiedere aa Sil di farmi una bella fodera per tutto il divano color pesca!
vedendo come le è venuta la poltrona viola in camera....
okkio...mi sto esercitando col nero, ora! 8) 8) 8)
oh caxxio! questa me la quoto e me la incornicio
non vorrei far quella che dive te l avevo detto io ma insomma..... :twisted:

ed ora finisco di leggere il resto
sto decidendo se sto post sia una cosa positiva...o negativa... :roll: :roll: :roll:

grande KA! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#189
ok, mi ci metto pure io ..meglio grigia ... e se ritrovo una certa fotina, sono sicura che si convince anche Saul :roll: ..tutto sta a trovarla
Immagine

#190
annsca ha scritto:ok, mi ci metto pure io ..meglio grigia ... e se ritrovo una certa fotina, sono sicura che si convince anche Saul :roll: ..tutto sta a trovarla
bellaaaaaaaaaaaaaaa....dolce cara nonninaaaaaaaaaaaaaa..... :mrgreen:

Dammi...sei tremenda! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#192
Seul scrive
finalmente una intelligente!
Non solo perchè mi dà ragione per il rosso ma perchè è l'unica che ha capito che se io un domani volessi cambiare il colore nessuno me lo impedirebbe, ma nel frattempo mi lascia seguire il cuore!
infatti, che ci vuole….poi tempo che arrivi alla 5 mano di vernice figurati se rimpiengerai il rosso
Ultima modifica di dammispazio il 05/02/10 0:45, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#193
annsca ha scritto:trovata ! mi riferivo a questa foto
Immagine
Ann, tesoro...se non fosse per l'enorme differenza d'età, direi che c'hanno separate alla nascita!!! guarda qualche pagina indietro... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#195
dammispazio ha scritto:sento che sta per arrivare qualcuno.......! :shock:
e chi?!!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)