La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
iale ha scritto:
bubu ha scritto:ma ha fatto il cesareo? perchè sente dolore? ditemele le cose... :?
a meno che non ci siano state novità dell'ultimo secondo doveva fare il cesareo... e tu smettila di angosciarti in anticipo!!! :lol:
ma io faccio così per essere preparata.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
bubu!!! :lol:


si.. ha fatto il cesareo.. sarà il taglio che le dà dolore.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
ha fatto il cesareo, sì, programmato, la bimba era podalica.

sente dolore perchè, bubu, è un intervento, lì per lì non senti niente perchè sei sotto anestesia, ma dopo ti trovi con.. ehm.. i muscoli addominali tagliati (per farla uscire) e i dolori cmq delle contrazioni che
servono per "pulire" l'utero.

almeno, così dice chi ci è passata.

viceversa con il parto naturale senti dolore durante, ma dopo, salvo complicazioni, stai benino e dovresti muoverti autonomamente.
Immagine

Immagine




---

#51
abigaille ha scritto:ha fatto il cesareo, sì, programmato, la bimba era podalica.

sente dolore perchè, bubu, è un intervento, lì per lì non senti niente perchè sei sotto anestesia, ma dopo ti trovi con.. ehm.. i muscoli addominali tagliati (per farla uscire) e i dolori cmq delle contrazioni che
servono per "pulire" l'utero.

almeno, così dice chi ci è passata.

viceversa con il parto naturale senti dolore durante, ma dopo, salvo complicazioni, stai benino e dovresti muoverti autonomamente.
In entrambi i casi, care galline, siamo proprio nella cacca :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#52
bubu ha scritto:
abigaille ha scritto:ha fatto il cesareo, sì, programmato, la bimba era podalica.

sente dolore perchè, bubu, è un intervento, lì per lì non senti niente perchè sei sotto anestesia, ma dopo ti trovi con.. ehm.. i muscoli addominali tagliati (per farla uscire) e i dolori cmq delle contrazioni che
servono per "pulire" l'utero.

almeno, così dice chi ci è passata.

viceversa con il parto naturale senti dolore durante, ma dopo, salvo complicazioni, stai benino e dovresti muoverti autonomamente.
In entrambi i casi, care galline, siamo proprio nella cacca :(
e tu non gurdarla sempre dal lato negativo, l'ottimisco è il profumo della vita!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#53
Si bubu...mi sembra un ottimo riassunto...s'ha da soffrì! e manco poco...
Ma ne vale la pena...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#54
alessia275 ha scritto:Si bubu...mi sembra un ottimo riassunto...s'ha da soffrì! e manco poco...
Ma ne vale la pena...
eh ...sopratutto quando diventano degli splendidi adolescenti foruncolosi e rompi......
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#55
bubu ha scritto:
alessia275 ha scritto:Si bubu...mi sembra un ottimo riassunto...s'ha da soffrì! e manco poco...
Ma ne vale la pena...
eh ...sopratutto quando diventano degli splendidi adolescenti foruncolosi e rompi......
e quando stringono la manina intorno al tuo dito?

e quando ti sorridono tutti sdentati?

e quando ti chiamano mamma?

dai che sarà una bellissima avventura! :wink:

(poi ci sarà sempre il forum dove venire a sfogarsi e a chiedere consigli a mamme e papà più "esperti"... :wink: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#57
Tantissimi auguri alla Elliss e al bianconiglio!!

e benvenutissima alla piccola Vittoria!! :D

Accidenti sembra ieri che ha scritto di essere incinta...il 2009 mi è particolarmente volato via in un soffio...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#58
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:
abigaille ha scritto:ha fatto il cesareo, sì, programmato, la bimba era podalica.

sente dolore perchè, bubu, è un intervento, lì per lì non senti niente perchè sei sotto anestesia, ma dopo ti trovi con.. ehm.. i muscoli addominali tagliati (per farla uscire) e i dolori cmq delle contrazioni che
servono per "pulire" l'utero.

almeno, così dice chi ci è passata.

viceversa con il parto naturale senti dolore durante, ma dopo, salvo complicazioni, stai benino e dovresti muoverti autonomamente.
In entrambi i casi, care galline, siamo proprio nella cacca :(
e tu non gurdarla sempre dal lato negativo, l'ottimisco è il profumo della vita!!!
Oddio detta così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: