La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rhapsody74 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:voglio decidere e non pensarci più......
Quale dei 2?

simmons Plenitude - climatizzato portanza media scontato 1200

simmons quietude feeling - climattizzato portanza media scontato 1250

consigliatemi!

grazie

Saul


Io il Quietude l'ho provato e lo trovo ottimo come comfort...mi sa che prendo questo, l'ho girato anche dal lato estivo e va bene lo stesso...se trovo il coraggio lo compro! :D
Anche io l'ho provato da entrambi i lati e mi è sembrato ultracomodo!

che faccio vado?
mi basta una telefonata per ordinarlo.......

#17
dai fate i bravi ditemi quale prendere......

lo strato di memory del quietude è sufficientemente sottile per far si che non si percepisca troppo duro e che permetta una corretta traspirazione evitando la sensazione di calore eccessiva?

o vado sul sicuro col plenitude?

grazie

Saul

#19
Terji ha scritto:straconsigliato il quietude!! ;-)
grazie! ora lo chiamo e "tiro" sul prezzo......almeno 1.200 :wink: (ho ordinato anche altri mobili da lui.......)

#22
Saul1978 ha scritto:ordinato!
1200 :wink:

grazie dei consigli

ciao
Saul
Quando ti arriva? Mi raccomando fammi sapere subito come ti trovi che lo devo comprare pure io! :wink:

#23
Rhapsody74 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ordinato!
1200 :wink:

grazie dei consigli

ciao
Saul
Quando ti arriva? Mi raccomando fammi sapere subito come ti trovi che lo devo comprare pure io! :wink:
ho chiesto la consegna a fine marzo con il letto ..... ti tocca aspettare un po' :wink:

#24
Per tutti in generale e per Terij in particolare. Anche noi siamo alle prese con la scelta del materasso e alla fine la scelta è caduta su l'excels della permaflex (materasso 160x200+rete permaflex equilibrium sempre da 2 metri+due cuscini=940 euro). Il negoziante ci ha proposto un'alternativa con un materasso sempre a molle indipendenti e insacchettate con 3 cm di memory più o meno allo stesso prezzo della materassia azienda italiana con sede a salerno. La mia domanda per tutti è: qualcuno la conosce questa materassia? Per Terij: cosa intendi quando parli dell'8% di aumento per i permaflex e per i loro problemi di consegna? Al negozio mi hanno detto che ci vuole almeno un mese per la consegna del permaflex. Grazie a tutti e buon sabato

#25
direi che a te l'8% di aumento non te l'hanno fatto! ottimo prezzo! per i tempi di consegna... tieni buono anche 2 mesi di consegna!

cmq il materasso è di portanza rigida, ti deve piacere il materasso sostenuto...

materassia non la conosco, mi dispiace...

sicuramente un molle indipendenti con memory risulta più comodo e comfortevole... sarebbe meglio però vedere tutte le caratteristiche! ;-)
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#26
Terji ha scritto:direi che a te l'8% di aumento non te l'hanno fatto! ottimo prezzo! per i tempi di consegna... tieni buono anche 2 mesi di consegna!

cmq il materasso è di portanza rigida, ti deve piacere il materasso sostenuto...

materassia non la conosco, mi dispiace...

sicuramente un molle indipendenti con memory risulta più comodo e comfortevole... sarebbe meglio però vedere tutte le caratteristiche! ;-)
Grazie Terji, sei sempre tempestivo ed esaustivo...non ho scritto molti msg sul forum ma li ho letti quasi tutti. Si l'excels ha una portanza rigida...l'abbiamo provato (per i famosi pochi minuti) ed essendo cmq abituati a materassi sostenuti ci è sembrato comodo. Ovviamente quello con memory risulta più avvolgente..ma non conoscendo la marca e soprattutto per un articolo come il materasso difficile farsi convincere verso un prodotto anonimo...perchè se poi non va che si fa??? Mi hanno dato anche il sito...lo riporto così a titolo informativo dato che sei un rivenditore e che quindi immagino la voglia di conoscere un po di tutto per saperne parlare: www.materassia.it. Detto questo aggiungo che qui nella provincia di palermo bene o male ti fanno uno sconto da listino permaflex che va da 20 al 25 per cento...bho sarà perchè al sud girano molti meno soldini. Bhe vado a ordinare il materasso e speriamo davvero non ci mettano 2 mesi!!! Grazie di nuovo....

#27
il sito è in manutenzione quindi non si possono vedere i prodotti...

il 20-25%?!?! mamma mia! ma come fanno?!

ps per i 2 mesi... beh, ti auguro di no! :-P
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#29
Fatta! Materasso e rete ordinati.....ricapitolando...centro esclusivo permaflex excels 160x200+rete equilibrium+trasporto+2 cuscini a scelta= 940 euro. In realtà avevamo trovato anche un rivenditore di mobili autorizzato permaflex che ci faceva 880 euro ma senza i cuscini e con altri 20/30 euro da aggiungere per il trasporto....alla fine ha prevalso quella sensazione che io definisco a pelle circa la professionalità del rivenditore....Per dirne una...alla rivenditrice dove l'abbiamo ordinato...abbiamo chiesto se non fosse meglio l'harmony (unica differenza con l'excels è che l'harmony è sfoderabile sui 4 lati)...ce l'ha sconsigliato dicendoci che molti clienti hanno lamentato il fatto che per essere sfoderabile il tessuto del rivestimento è un po più abbondante e quindi tende a raggrinzarsi...dando fastidio durante il sonno....Certo sappiamo che non si tratta di un materasso al top....abbiamo letto i giudizi sui vari dorelan falomo ecc....ma poi siamo sempre la..un po di conti col portafoglio tocca farli...ma soprattutto la mia lei ha un permaflex da 15 anni (a casa dei suoi) e ancora di dorme benissimo. Bhe vi farò sapere tra qualche anno.....Buon fine settimana a tutti.