La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
anna sgancia le foto plizzz.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1337
Anna73 ha scritto: che io sappia la cacca la fanno solo verso la fine :roll: quando si dice che "il liquido è tinto" mi pare che dipenda proprio da quello :roll: :? :lol:
la cacca se stanno bene non dovrebbero proprio farla! quando dicono che le "acque sono scure" oppure il "liquido tinto" è perchè il bambino ha fatto la cacca ed è sintomo di sofferenza fetale...


Anna coraggio! FOTO FOTO FOTO :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1338
Visita fatta!
abbiamo visto il chicchetto minuscolo è di 7.9 mm e il cuoricino che batteva forte forte :D bellissimissimo!!!!!!!!
Purtroppo oggi non sono in forma per nulla..quiindi non mi sto godendo il momento.
ho prenotato anche la tn che sarà il 9 marzo.
E ora mi aspettano solo 4 ricette d'esami :roll:
Ora leggo gli arretrati
Immagine


Arrivo pupa

#1339
elemauli ha scritto:Visita fatta!
abbiamo visto il chicchetto minuscolo è di 7.9 mm e il cuoricino che batteva forte forte :D bellissimissimo!!!!!!!!
Purtroppo oggi non sono in forma per nulla..quiindi non mi sto godendo il momento.
ho prenotato anche la tn che sarà il 9 marzo.
E ora mi aspettano solo 4 ricette d'esami :roll:
Ora leggo gli arretrati
come amo il mio libretto della gravidanza.. :lol:


comunque sono contenta che sia tutto a posto e che hai rivisto il fagiolo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1340
probabilmente sono indietro di un paio di giorni...dopo posto il chicchetto 8)

edit: mi è partita l'h :roll:
Ultima modifica di elemauli il 05/02/10 16:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#1342
Anna73 ha scritto: Ieri poi Ricky ha dato il meglio di sè :shock: :lol: mentre era seduto sul water la conversazione è stata:
R: "mamma ma.... quando alla bambina scappa la pipì.... per farla si gira nella tua pancia e scende verso la tua farfallina.... e poi la fa da lì?"
Io :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: "no amore... la bambina la pipì la fa dentro alla mia pancia" :wink:
R: " :shock: eh.... MA CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!" :shock: :shock: :shock:




fortuna che non gli son ancora venuti dubbi sulla cacc@ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1343
Mi sono ricordata la pw Dolores!
Aurora è cresciuta tantissimo, si vede proprio che ora è molto più partecipe! E' lunga! Che carina con quegli occhioni! Che tenera! ...il vestito di Capodanno le sta un po' largo eh! (non lo avevo visto l'altra volta!)
Anche a Riccardo il vestito l'altr'anno gli stava tre volte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1344
Dolores ha scritto:p.s. aggiunte fotine :wink:
ma che stupenda... :D :D
Dol... sai che ogni volta che aggiungi delle foto nuove mi scende una lacrimuccia?!? :oops: :oops:

Anna... dai su, facci vedere la tua 'pancina'... :wink: 8) :lol: :lol: (dai che ho scritto pure pancina :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#1346
cos'è il chiccetto?....ah...l'ecografia?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1347
mi sa che mi è partita l'h...ho dei problemi con la tastiera. cmq sì il chicchetto è il fagiolino
Immagine


Arrivo pupa

#1348
Dolores la cucciola è cresciuta un sacco :shock: ed è sempre + bella!!!!! :D
Quegli occhioni chiari faranno strage.... il papà ne è consapevole? :wink: 8) :lol:

Ele sono contentissima che l'eco sia andata bene :wink: e non vedo l'ora di vedere il cucciolo! Ma ora a che settimana sei? :roll:

Quanto a me..... ok me lo ripetono tutti che con la seconda gravidanza la panza esplode di + e prima :roll: ma ecco.... io non ero preparata a una cosa del genere (e a vedermi in foto fa ancora + impressione che dal vivo :shock: ) :shock: :shock: :shock:
ok..... sedetevi :oops: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4
psw: il soprannome della cucciola (quello scritto anche nel ticker :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1349
anna non mi fa entrare con lenticchia..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1350
Anna73 ha scritto:Dolores la cucciola è cresciuta un sacco :shock: ed è sempre + bella!!!!! :D
Quegli occhioni chiari faranno strage.... il papà ne è consapevole? :wink: 8) :lol:

Ele sono contentissima che l'eco sia andata bene :wink: e non vedo l'ora di vedere il cucciolo! Ma ora a che settimana sei? :roll:

Quanto a me..... ok me lo ripetono tutti che con la seconda gravidanza la panza esplode di + e prima :roll: ma ecco.... io non ero preparata a una cosa del genere (e a vedermi in foto fa ancora + impressione che dal vivo :shock: ) :shock: :shock: :shock:
ok..... sedetevi :oops: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4
psw: il soprannome della cucciola (quello scritto anche nel ticker :wink: )
non riesco ad aprirlooooo!!!!
Immagine
Immagine