La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Oggi 5 febbraio al confine tra la prov. di MI e BG.... nevica!!

E mica pochino pochino :shock: dei bei fiocconi graaaandi! :evil: :evil:

#182
Anchq qui nevica alla grande, anche se qui è normale :lol:


Ovviamente, stasera alle 21 devo farmi oltre 80km, ci metterò un secolo :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#185
:) Qui non c'è che nebbiolina, é' piovuto stanotte.Però fa meno freddo.
Spero che domenica ci sia un tempo decente a TV :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#186
Verderia ha scritto:Oggi 5 febbraio al confine tra la prov. di MI e BG.... nevica!!

E mica pochino pochino :shock: dei bei fiocconi graaaandi! :evil: :evil:
anche su Milano città :twisted: da stanotte direi, anche se prima era mista ad acqua....

Voglio vedere cosa succederà entro domani, che dovrei andare a Torino.... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#187
Mercury ha scritto:
Verderia ha scritto:Oggi 5 febbraio al confine tra la prov. di MI e BG.... nevica!!

E mica pochino pochino :shock: dei bei fiocconi graaaandi! :evil: :evil:
anche su Milano città :twisted: da stanotte direi, anche se prima era mista ad acqua....

Voglio vedere cosa succederà entro domani, che dovrei andare a Torino.... :?
domani ninente, tranquilla!
Immagine
Immagine

#188
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:Oggi 5 febbraio al confine tra la prov. di MI e BG.... nevica!!

E mica pochino pochino :shock: dei bei fiocconi graaaandi! :evil: :evil:

ma allora.... sei viciiiiiinaaaaaaaaaaa!!!!!
io ti credevo sicula :shock: :shock:
:shock: :shock: (stessa faccia tua)
ma cosa te lo ha fatto pensare?

#190
iale, nevica forte, comincia ad attaccare dappertutto, anche in strada, ma è molto bagnata per ora.. il rischio è lo stesso che c'è quando piove, per ora, ma non è detto che non si raffreddi ancora e si secchi.

per farti un'idea, da quel poco che si vede.. --> http://www.milanocam.it/castello/
Immagine
Immagine

#194
Zio treno... pant pant... sono arrivata quasi a casa in 10 minuti, mancavano gli ultimi 30 metri, la strada in salita ha un ulteriore incremento di pendenza: macchina ferma. Corro a casa, prendo una pala e mi metto a spalare la strada comunale, fino al mio piazzale... gente dietro alle finestre che commenta, nevica a dirotto, devo spalare un pezzo alla volta e poi provare a venire su con la macchina, altrimenti mi si re-inneva quello che ho appena spalato... dopo 3 rate sono arrivata a casa... mezz'ora x fare 30 metri, un record! :shock:

Col cavolo che alle 9 parto!!!! Purtroppo devo rimandare a domattina e fare un'altra notte da sola... sob sob :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)