La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sempre più tentata. Io finora ho avuto solo gatti.

Cosa devono mangiare (solo scatolette?). Spiegami così lo convinco bene ... se poi mi aiuti anche tu ... pensi che rimarrà così piccolino? (Speriamo) che carino .....

#17
anouk ha scritto:Sempre più tentata. Io finora ho avuto solo gatti.

Cosa devono mangiare (solo scatolette?). Spiegami così lo convinco bene ... se poi mi aiuti anche tu ... pensi che rimarrà così piccolino? (Speriamo) che carino .....

beh le zampe promettono che resterà piccolo.
così a vederlo direi sui 7/8 mesi?
magliare dipende dai gusti del cane può volere solo crocchette o scatolette, io potrei procurarti dei rotoli di carne apposta per loro....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
non voglio prometterti nè promettere a mio figlio nulla .... (e neanche a me ....) ... facciamo come ti ho scritto nel MP

#19
ok! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... spero vada tutto bene ........... (questa appena vede cicci se ne scappa ....)


se mi proponevi un bulldogg ero già dietro al canile :wink:

#23
anouk ha scritto:non voglio prometterti nè promettere a mio figlio nulla .... (e neanche a me ....) ... facciamo come ti ho scritto nel MP
mi intrometto.. scusate...
io lo porteri a casa. figurati anna se tuo marito ha il coraggio di portarlo via.
poi i bambini crescono meglio con gli animali, imparano il rispetto e la responsabilità.
il piccolo è adorabile, il primo passo è sempre portarlo dal veterinario che probabilmente te lo farà sverminare.
possono mangiare un po' tutto, basta che non sia roba piccante, dolce o unta.

anche io vorrei un altro cucciolo, ma con cane e gatta fino a che non è pronta la nuova casetta non se ne parla...
fatemi sapere... anche per MP.
colazione da Tiffany

#24
:D dici di fargliela di nascosto? ... noooo ... prima gliene parlo e gli faccio vedere la foto ... l'attaccherò con la calamita sul frigo

Però non voglio sognare ad occhi aperti ... non lo so ero un po' giu quando ho acceso il pc ma appena ho visto il cane .... è scattato qualcosa!!!

Se lo prendo e appurato se è maschio o femmina poi aprirò il topic per il nome (NON DA CANE!!!! UN NOME NOME)
Ultima modifica di Anouk il 29/09/05 13:14, modificato 1 volta in totale.

#25
allora ho sentito il mio ragazzo per telefono, gli sto per fare avere le foto, anouk datti da fare o me lo/a prendo io!
ilary come faccciamo a metterci in contatto con il ragazzo che ha il cane?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
A me fa male il cuore vedere cose del genere... me li porterei a casa tutti. Purtroppo però di cani ne ho gia 2, in più io porto a casa di tutto... io, la LIPU, l'ENPA e il WWF ormai siamo un'unica persona...

Al max posso aiutarvi se per caso nessuno di voi possa tenerlo...

Cmq, avete gia chiamato la ASL per verificare che non ci sia traccia di Microchip? Io ho trovato un pastore tedesco, sembrava abbandonato invece aveva il microchip e il suo padrone lo stava cercando che era scappato!

#27
Ehhh TIDE ma io fino a stasera non so niente .... dopo le 18.00 .... :cry: :cry: :cry: :cry: ... ma te lo prendi tu, davvero? :cry: Non mi dai una piccola prelazione ... e te lo prendi solo se dico no? :cry: :cry:

#28
anouk ha scritto:Ehhh TIDE ma io fino a stasera non so niente .... dopo le 18.00 .... :cry: :cry: :cry: :cry: ... ma te lo prendi tu, davvero? :cry: Non mi dai una piccola prelazione ... e te lo prendi solo se dico no? :cry: :cry:



muoviti alle 18:00 mi mandi un sms o vado a prenderlo io!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
BRUSSELLA ....... mi hai convinto.

OK TIDE: DOVE, QUANDO lo vengo a prendere?

#30
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILARY DOVE SEI FINITA??????????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette