La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: No :oops: cosa potrebbe servirmi??
Io sono abb. coperta: scarpe chiuse, vestito con giacchina sopra e stola al max.
Adesso mi metto alla ricerca di un ombrello :roll:

:arrow: Grifondoro, sono contenta che la questione suocera si è risolta.. :D
scusa, per equipaggiamento intendevo appunto i coprispalle tipici che hanno le ragazze che sposano di inverno...ho saputo che sono caldissimi...

scusa...l'ombrellino lo intendevo in caso di neve!!!!...solo perché ho capito che sei di una zona dove nevica!
Niente scuse, figurati!
Pensavo di aver dimenticato qualcosa. in effetti l'ombrello potrei prenderlo.. ma no.. perchè portarmi sxxga da sola? :lol:

Maritooooooo! COMPRA LE GOMME DA NEVEEEEEEE (ogni tanto passa di qua )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#857
Lizzie ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: si tratta di due ragazzi (sono fidanzati), entrambi suonano uno strumento (ma non ricordo cosa...), e staranno con noi dalle 18.30/19..ad oltranza , ci hanno detto che l'orario finale non è un problema, finchè che gente che si diverte loro rimangono!
costo: 400 euro....siae esclusa!
Ottimo prezzo!

:arrow: Verderia.. ma il dj mette su solo la musica? niente musica dal vivo? 650 euri sono una bella cifra :roll:
Oltre a mettere i dischi, canta dal vivo sulle basi registrate e fa animazione e karaoke, sempre se gli invitati "si scaldano".
Per una performance dalle 17 alle 24 mi chiede 550 Euro, ma a questo punto tanto vale fare anche l'aperitivo.

#858
GRIFONDORO ha scritto: Beyoncè, sai che anche noi (in realtè solo io) eravamo indecisi con la creciera nei marei del Nord???!!! è l'unica crocera che farei, tutte le altre mi sanno di pesantezza ma quella deve essere stupendaaaaa!! alla fine peò avremmo dovuto spostare troppo la partenza rispetto al viaggio con problemi cn la licenza matrimoniale...che peccato!!!
non ci posso credere!!! avremmo potuto fare il viaggio di nozze insieme!!!...sarebbe stato fortissimo!!!

#859
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Beyoncè, sai che anche noi (in realtè solo io) eravamo indecisi con la creciera nei marei del Nord???!!! è l'unica crocera che farei, tutte le altre mi sanno di pesantezza ma quella deve essere stupendaaaaa!! alla fine peò avremmo dovuto spostare troppo la partenza rispetto al viaggio con problemi cn la licenza matrimoniale...che peccato!!!
non ci posso credere!!! avremmo potuto fare il viaggio di nozze insieme!!!...sarebbe stato fortissimo!!!
sì sì ci è mancato poco poco.....accidenti!!!
avevo proprio visto partenza 29!!
mi dovrai un resoconto completo al tuo ritorno!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#860
Lizzie, mi piace il bouquet, molto delicato quel tocco di colore :wink:

Buon divertimento per l'addio al nubilato, son proprio curiosa di sapere che cose ti hanno organizzato.... depilata, vestita di nero e leggera.... :roll: :roll: :lol:

Amluci, a me il portacandela piace, almeno ha una sua funzionalità e un posto dove metterlo lo troverà chiunque :wink:
Per il sacchetto penso anch'io che devi tenerti sul colore neutro come il pacchettino, poi facci vedere come viene il tutto insieme.

Noi ieri sera secondo incontro del corso, con la psicologa che ha parlato delle varie fasi della vita di coppia.... noi ci siamo ritrovati in quella che ha definito dell'amore pieno, ma senza passare per la fase precedente che è quella della delusione-crisi :lol: Mi devo preoccupare? :lol: 8)
E anzi stavolta D. è stato partecipativo, non ci potevo credere :shock:

Questo pome sono libera dal lavoro (finalmente :D ) e ne approfitto per andare dall'estetista, con la scusa di fare il baffetto sondo il terreno per il matrimonio. Ma su che cifre siamo da voi?
Ultima modifica di nancy77 il 05/02/10 15:50, modificato 1 volta in totale.

#861
GRIFONDORO ha scritto:
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Beyoncè, sai che anche noi (in realtè solo io) eravamo indecisi con la creciera nei marei del Nord???!!! è l'unica crocera che farei, tutte le altre mi sanno di pesantezza ma quella deve essere stupendaaaaa!! alla fine peò avremmo dovuto spostare troppo la partenza rispetto al viaggio con problemi cn la licenza matrimoniale...che peccato!!!
non ci posso credere!!! avremmo potuto fare il viaggio di nozze insieme!!!...sarebbe stato fortissimo!!!
sì sì ci è mancato poco poco.....accidenti!!!
avevo proprio visto partenza 29!!
mi dovrai un resoconto completo al tuo ritorno!!
è quella che farò io!!...ti racconterò tutto nei minimi dettagli, oltre a fare un album di foto...F. è abbastanza fissato con le foto, ne fa tantissime!

#863
nancy77 ha scritto: Questo pome sono libera dal lavoro (finalmente :D ) e ne approfitto per andare dall'estetista, con la scusa di fare il baffetto sondo il terreno per il matrimonio. Ma su che cifre siamo da voi?
non ne parliamo...a me parrucchiere+truccatrice estetista (solo viso e mani) 700 euro

#864
nancy77 ha scritto:Lizzie, mi piace il bouquet, molto delicato quel tocco di colore :wink:

Buon divertimento per l'addio al nubilato, son proprio curiosa di sapere che cose ti hanno organizzato.... depilata, vestita di nero e leggera.... :roll: :roll: :lol:

Questo pome sono libera dal lavoro (finalmente :D ) e ne approfitto per andare dall'estetista, con la scusa di fare il baffetto sondo il terreno per il matrimonio. Ma su che cifre siamo da voi?
Anch'io sono curiosa :twisted: ma mi fido delle fanciulle..

Estetista: boh. ho preso gli appuntamenti ( ceretta ovunque, pure le braccia :roll: mercoledì 17 e manicure venerdì con il taglio dei capelli) ma non so quanto spendo :roll:
vado in fiducia (dite che sarà un salasso??)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#865
GRIFONDORO ha scritto:anche noi siamo fissati con le foto...di solito facciamo la gara per chi ascatta la foto più bella!

Nancy, a me l'estetista ha chiesto 80 per il trucco da lei e il DOPPIO per venire a casa (8 km di distanza..)
più 20 o 30 euro per la prova ...
Pfiu.... su qualcosa ho risparmiato
A me la truccatrice chiede 100 Euro a domicilio per tre persone (io, mamma, sorella)
però 20 o 30 per le prove sono escluse!

#866
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Questo pome sono libera dal lavoro (finalmente :D ) e ne approfitto per andare dall'estetista, con la scusa di fare il baffetto sondo il terreno per il matrimonio. Ma su che cifre siamo da voi?
non ne parliamo...a me parrucchiere+truccatrice estetista (solo viso e mani) 700 euro
acciderbolina :shock:
io non sono ancora informata su questo, ma onestamente speravo meno :(

#867
GRIFONDORO ha scritto:anche noi siamo fissati con le foto...di solito facciamo la gara per chi ascatta la foto più bella!

Nancy, a me l'estetista ha chiesto 80 per il trucco da lei e il DOPPIO per venire a casa (8 km di distanza..)
più 20 o 30 euro per la prova ...
...noi nessuna gara...io sono davvero negata per la fotografia..

accidenti...mi sa che in prov. di salerno sono un po' ladri su queste cose, allora

#868
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Questo pome sono libera dal lavoro (finalmente :D ) e ne approfitto per andare dall'estetista, con la scusa di fare il baffetto sondo il terreno per il matrimonio. Ma su che cifre siamo da voi?
non ne parliamo...a me parrucchiere+truccatrice estetista (solo viso e mani) 700 euro
acciderbolina :shock:
io non sono ancora informata su questo, ma onestamente speravo meno :(
700?? ma no dai!!
ma fai anche ricostruzione unghie / extention capelli / trattamenti mirati?

#869
:shock: :shock: :shock:
ammazza, quasi metà stipendio!!
Non ho neanche cheisto quanto viene la trasferta :roll:
(è la parrucchiera/estetista del paese.. può venire a piedi a casa mia)
Lei verrà alle 8.30 per il trucco a casa mia, poi mi devo vestire e alle 9 attacca a farmi i capelli (un raccolto alto , un pò disordinato).
La prova che ho fatto non me la fa pagare (infatti mi ha provato il raccolto e poi lo ha disfato :lol: )
e ninete ricostruzioni unghie, perchè le trova di cattivo gusto :lol: tanto io ho le unghie corte, non le mangio, ma non sopporto unghie lunghe/smalti etc.. ci siamo trovate d'accordo :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#870
Verderia ha scritto: ma fai anche ricostruzione unghie / extention capelli / trattamenti mirati?
dunque...mi hanno detto:
estetista/truccatrice: pacchetto sposa da 300 euro che comprende pulizia facciale, sopracciglia, baffetti, trucco e ricostruzione unghie (lizzie, io le unghie ricostruite le straadoro....non le ho mai fatte perché mi scocciava spendere 80 euro così...cmq mia mamma la pensa come la tua estetista e mi dice sempre: per piacere, qualcosa di molto discreto altrimenti prima di uscire di casa ti le taglio le unghie)

il parrucchiere mi fa solo l'acconciatura...è che è il migliore del mio paese...gli altri fanno cose un po'...da signora attempata...ecco..

ma parlando con altre persone mi hanno detto che i prezzi nella nostra zona più o meno sono questi


ehm...700 euro vanno ben oltre la metà del mio stipendio :(